Menu principale
avatar_Le fantasie finale

Tomb raider

Aperto da Le fantasie finale, 27 Ottobre 2005, 20:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Le fantasie finale

Ciao, sono nuovo qui, e vorrei parlarvi di un videogioco che seguo da tempo.
Sì, sto proprio parlando del tanto famoso "Tomb Raider"  
Vi confesso che non amo molto il videogame, bensì il personaggio principale.
E' una donna molto forte, molto pungente, molto matura; e non ha niente a che vedere con la pessima interpretazione che è stata fatta dalla Jolie nel primo film della serie.
E voi cosa ne pensate del personaggio di Lara Croft?
Io ne vado pazzo, e soprattutto adoro la sua doppiatrice italiana Elda Olivieri, che ha saputo donare fascino e intellettualità al personaggio, senza essere volgare...
Ultimamente sto aspettando il settimo episodio della serie: "Legend"; e penso che mi piacerà di più rispetto a "The Angel of Darkness".

cloud93

sinceramente non capisco che centri in questa sezione...........................per me i mod penseranno che sia spam. ......................dovevi metterlo nella sezione cinema......
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

Le fantasie finale

Non hai capito, io parlo del videogame.

Ho fatto semplicemente un accenno al film, ma questo topic è solo per il gioco.

cloud93

be allora dico che e meglio topolino di tomb raider      ............. no va be non proprio però non è che mi piaccia molto.........
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

fabry

#4
quoto al 100%...io ho sempre seguito le avventure della bella Lara, e mi sono sempre divertito, in quanto mi immedesimavo in lei (non fraintendete brutti ghei   ) e nelle sue imprese...voglio dire, mentre giocavo mi immaginavo di essere io ad esplorare tombe sperdute in India o in chissà quale posto >_<

purtroppo devo dire che gli ultimi capitoli hanno perso la magia dei primi 4...quelli a mio parere sono i migliori che la Eidos sia riuscita a tirare fuori....il 5° capitolo non mi è piaciuto quasi per niente, il 6° è così così, ma con le potenzialità della PS2 potevano fare molto meglio, tra l'altro hanno peggiorato la gestione del personaggio.....

sono assolutamente d'accordo sul fatto che la Jolie non centra una mazza con Lara, in quanto hanno puntato tutto quanto solo sull'aspetto della Jolie, mentre Lara ha ben altro da offrire....

aspetto ansiosamente Legend, sperando di ritrovarmi tra le mani un capitolo degno di chiamarsi Tomb Raider ^^

Edit:

Citazionesinceramente non capisco che centri in questa sezione...........................per me i mod penseranno che sia spam. ......................dovevi metterlo nella sezione cinema......

detta da te questa cosa fa proprio ridere -.-

maxjump91

#5
Citazione di: Le fantasie finaleNon hai capito, io parlo del videogame.

Ho fatto semplicemente un accenno al film, ma questo topic è solo per il gioco.
si il gioko è bello (angelina jolie di +) e lo attendiamo tutti credo il nuovo episodio... anke se ho xso il CD di Legend Of Darkness... mo sto riniziando Kingdom Hearts, ma poi lo trovo e mi preparo al nuovo... [...]
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.


God 87

Bel nick!
Io di TOMB RAIDER adoro il primo episodio: ho sudato sette camice per finirlo ma l'ho trovato fantastico! Originale, pieno di atmosfera, con ambientazioni bellissime e trappole pazzesche!

Poi sono giunto al terzo: buttato via dopo il terzo livello. Troppo esageratamente grande e frustrante -.-

Il primo film l'ho trovato decisamente all'altezza. Il secondo è trash.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


NeMo

Il primo TR è decisamente l'unico, a mio parere... ricordo la magia del terzo livello, "La Valle Perduta", che mi metteva un'ansia assurda addosso (ero piccino, che ce vuò fà). Il secondo è caruccio, il terzo un pacco mostruoso, sul quarto non mi pronuncio perchè non l'ho provato, il quinto è un pacco peggio del terzo, TAOD non l'ho provato nemmeno ._.
 
 
 Il primo film non è bruttissimo, il secondo ho smesso di vederlo nella prima mezz'ora. Forse un giorno lo vedrò.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Le fantasie finale

Il mio TR preferito finora è il sesto, ma solo per la grafica però  
Aspetto "Legend" con impazienza.

Comunque il sesto capitolo è "The Angel of Darkness", non "Legend of Darkness"
 

Che ci vogliamo fare? E' facile confondersi

Hire_

#9
Se devo fare dei paragoni....
i veri tomb raider (nel vero senso della parola, cacciatore/predone/razziatore di tombe) sono l'1 e il 4 dove esplori vere tombe dimenticate piene di trappole e robe varie. Non potrò mai dimenticare le emozioni provate in questi due capitoli, davvero uniche. Mentre tutti gli altri mi fanno rivoltare lo stomaco, si perde il senso di avventura e il gioco diventa un gioco d'azione dove devi solo ammazzare bersagli umani. Bah.

Dark Knight

secondo me il migliore era tomb raider 2 e anche il 4...

ricordo che i canali di venezia mi mettavano un anzia assurda!!!

il 4 aveva livelli impossibili...però aveva il suo fascino...


il primo rimarrà sempre nel mio cuoricino...la valle perduta... con il t rex!!!!

che spettacolo!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Le fantasie finale

Obiettivamente il TR perfetto è il 4  
Sto aspettando il nuovo episodio (Legend) per poter dire che è il mio TR preferito

Dragon

Esatto è un pò incasinato essendo nell'egitto...Ma è fighissimo i creatori hanno lavorato sodo per fare un ambiente del genere...
Cmq i film sono molo belli il secondo non mi è piaciuto tanto però...

fabry

il problema del 4 è che, essendo strutturato diversamente dagli altri, e quindi non a capitoli, se capita per sbaglio di non prendere un oggetto chiave necessario per andare avanti nel gioco, praticamente bisogna ricominciarlo da capo o affidarsi ai trucchi -.-

a me è capitato di mancare un oggetto necessario verso la fine del gioco, nella Grande Piramide, ed ho dovuto usare i codici segreti (cosa che io odio) per avere tutti gli oggetti, in quanto l'oggetto necessario si trovava in un punto ormai irraggiungibile -.-

comunque nulla da dire nè sulla storia nè sulle locazioni, semplicemente divine :0°°°

efrei

Citazione di: fabryquoto al 100%...io ho sempre seguito le avventure della bella Lara, e mi sono sempre divertito, in quanto mi immedesimavo in lei (non fraintendete brutti ghei   ) e nelle sue imprese...voglio dire, mentre giocavo mi immaginavo di essere io ad esplorare tombe sperdute in India o in chissà quale posto >_<

purtroppo devo dire che gli ultimi capitoli hanno perso la magia dei primi 4...quelli a mio parere sono i migliori che la Eidos sia riuscita a tirare fuori....il 5° capitolo non mi è piaciuto quasi per niente, il 6° è così così, ma con le potenzialità della PS2 potevano fare molto meglio, tra l'altro hanno peggiorato la gestione del personaggio.....

sono assolutamente d'accordo sul fatto che la Jolie non centra una mazza con Lara, in quanto hanno puntato tutto quanto solo sull'aspetto della Jolie, mentre Lara ha ben altro da offrire....

aspetto ansiosamente Legend, sperando di ritrovarmi tra le mani un capitolo degno di chiamarsi Tomb Raider ^^

Edit:

Citazionesinceramente non capisco che centri in questa sezione...........................per me i mod penseranno che sia spam. ......................dovevi metterlo nella sezione cinema......

detta da te questa cosa fa proprio ridere -.-
Quoto!Io ho persino un editor per creare i livelli,ne stavo creando uno da postare in un sito ma mi si è incasinato e ho mandato tutto all'ostia.Cmq il quinto e il sesto,cm dici tu,fanno un po' pena...Nn mi dimentikerò mai dei primi 2,specie del 2,il mio preferito!!!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!