Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Mai saputo di un riavvio veloce D:
Io semplicemente non facevo le protezioni finali con Yogi
Me le sono fatte tutte comprando le protezioni con 4 slot vuoti e farmando i componenti allo zoolab
Follia... Ma alla fine le avevo tutte perfette  :clap:

T-800

Citazione di: fabry il  4 Agosto 2019, 11:56:29
Mai saputo di un riavvio veloce D:
Io semplicemente non facevo le protezioni finali con Yogi
Me le sono fatte tutte comprando le protezioni con 4 slot vuoti e farmando i componenti allo zoolab
Follia... Ma alla fine le avevo tutte perfette  :clap:
Le protezioni vuote si potevano comprare? Non ricordo ☺️ anche io ho molto da ripassare, però avevo ormai dato per scontato di usare Dark Yojimbo come fornitore! Appena sblocco tutto con l'aeronave mi do da fare 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Le protezioni con 4 slot vuoti si comprano da un mercante in mezzo alla piana della bonaccia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si ma solo verso la fine del gioco
Tipo poco prima di entrare dentro Sin
Prima quel venditore vende roba decente diciamo

fabry

Comunque a breve ci torno anche io su FFX
L' unica cosa che non ho molta voglia di fare sono i tornei di Blitzball ma di certo non posso perdermi l' arma finale di Wakka...
Sarà una tortura ma così è....
T i tornei li stai facendo?

T-800

Citazione di: fabry il  7 Agosto 2019, 10:25:00
Comunque a breve ci torno anche io su FFX
L' unica cosa che non ho molta voglia di fare sono i tornei di Blitzball ma di certo non posso perdermi l' arma finale di Wakka...
Sarà una tortura ma così è....
T i tornei li stai facendo?

Guarda Fabry i tornei me li riservo per quando prenderò l'aeronave, però sto iniziando a reclutare  B)
Comunque mi ricordo che il blitzball a suo tempo era una vera droga, credo che anche stavolta non mancherò di fare volentieri qualche partita ^_^

Ora sono arrivato alla piana della bonaccia, ho appena catturato tutti i mostri per aprire lo Zoolab e sono appena stato spennato da Yojimbo (non ricordavo di aver avuto tutta questa difficoltà con i guil per reclutarlo  :ph34r: ) che mi ha preso quasi tutti i guil che possedevo

Mi sono tolto anche lo sfizio di rivedere Dark Yojimbo in azione mentre con un Wakizashi ti fa fuori tutto il party con 99999 hp di danno!  :rotfl:

Adesso sono pronto per il Monte Gagazet e voglio vedere se anche stavolta Seymour Beta sarà una sfida dignitosa  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Sono l'unico che a volte giocava solo per il blitzball? ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il  7 Agosto 2019, 12:20:28
Sono l'unico che a volte giocava solo per il blitzball? ç_ç

Guarda, una volta presa l'aeronave il Blitzball era una grossa motivazione per accendere la consolle! Solo dopo aver iniziato a vincere tutte le partite 10-0 e recuperato l'arma di Wakka, è diventato monotono  ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Io ci giocavo da subito dopo gli eventi di Luka
Almeno in quel modo diluivo i tornei e arrivavo alla World Champion senza che mi venisse a noia
Fatto un torneo aspettavo ore e poi ne iniziavo uno nuovo
Se non ricordo male, per ottenere le Turbo  di wakka e la sua arma in totale bisognava fare 4 tornei completi perché tra un torneo e l' altro ci devi infilare le battaglie per fa apparire le ricompense corrette

T-800

Non mi ricordo esattamente come fare, ma non sarà un problema! Ora la priorità più alta è iniziare a sbattersi allo zoolab, ammetto che la cattura dei mostri è una gran rottura di palle, ma il gioco vale la candela ^_^

Mi sto temendo invece il dover schivare nuovamente i 200 fulmini , sarà la buona occasione per mettere alla prova i miei riflessi dopo 10 anni  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Secondo me ti stai dimenticando la vera rottura di palle  :gren:
Le farfalle da evitare per ottenere il simbolo per la Longinus di Khimari  :asd:
Era la prova più pallosa per me
I 200 fulmini li facevo come niente rispetto alla prova delle farfalle  D:

Tidus™

ma può essere che non ricordo niente della metà delle cose che nominate? ;_____;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si chiama anzianità Tid  :gren:
Io mi ricordo quasi tutto dei vg  :blush:

T-800

Mamma mia quelle ca**o di farfalle.. Vi svelo un segreto, sappiate che T è leggermente daltonico! Quindi Fabry posso assicurarti che per me quel sottogioco è stato palloso (se non peggio) quanto lo è stato per te!
Schivare le farfalle rosse.. E quali cavolo sono le rosse?  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

 Immagino  :asd:
Il problema di quel sotto gioco è la prospettiva
Lo hanno fatto veramente male
La prima volta che giocai a FFX alla fine ci rinunciai e mi feci un'arma per Khimari usando le Materie oscure  :shiftyph34r: