Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Citazione di: fabry il  8 Agosto 2019, 08:02:33
Immagino  :asd:
Il problema di quel sotto gioco è la prospettiva
Lo hanno fatto veramente male
La prima volta che giocai a FFX alla fine ci rinunciai e mi feci un'arma per Khimari usando le Materie oscure  :shiftyph34r:
Ti dirò che nonostante tutto però ho trovato peggiori i 200 fulmini  :ph34r: forse perché quello delle farfalle nonostante la tortura è più breve.. Ma schivare tutti quei fulmini nella piana dei lampi sembrava una tortura infinita

Aggiornamento:

Confermo che Seymour beta è il primo boss con una difficoltà dignitosa in FF X; non ero ancora morto finché non è arrivato lui che sono già al terzo game over.. Finalmente ora mi posso impegnare! 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Più che tutto io trovavo difficile e palloso arrivare in cima al Monte Gagazet
Non c' erano save point per un bel pezzo...

T-800

Citazione di: fabry il  8 Agosto 2019, 09:18:53
Più che tutto io trovavo difficile e palloso arrivare in cima al Monte Gagazet
Non c' erano save point per un bel pezzo...

Confermo!  :ph34r:

Stessa cosa successa ieri, ma alla fine mi son ben ricordato dell'abilità Gambe di Tidus  :D  sono arrivato fino alla salvosfera e ho continuato a fare exp, anche perchè avevo finito gli mp di Yuna per curare energia e status e rischiavo di bruciarmi tutti gli oggetti..la ruggine dopo 10 anni  :ph34r: 
Però la velocità nel fare le cose l'ho già ripresa (turbo pg a parte, ancora non ho azzeccato uno slot di Wakka  :lol:  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Lo sto per scaricare sulla mia play  B)

T-800

Citazione di: fabry il  8 Agosto 2019, 21:33:57
Lo sto per scaricare sulla mia play  B)
Grande Fabry ahah, ma quindi non riprendi il file dalla via Mihen? ☺️
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#905
Si mi scarico i dati salvati sul cloud
Col cazzo che ricomincio da Zanarkand -.-
Sta mattina lo riprendo

Edit: bene non ho più i dati salvati on line
Tocca ricominciarlo da capo
Voglio morire

T-800

Citazione di: fabry il  9 Agosto 2019, 08:10:22
Si mi scarico i dati salvati sul cloud
Col cazzo che ricomincio da Zanarkand -.-
Sta mattina lo riprendo

Edit: bene non ho più i dati salvati on line
Tocca ricominciarlo da capo
Voglio morire

Dai guarda il lato positivo, secondo me l'inizio di FF X è uno di quelli che merita di più  B)  poi alla via Mihen non dovresti tardare troppo ad arrivarci ^_^

Aggiornamento:

Battuto Seymour Beta, ho fatto una mezz'oretta di exp in più con i personaggi (aumentando velocità di Tidus apprendendo Hastega, poi la potenza fisica di Auron e la potenza magica di Lulù) e soprattutto, messo una protezione Zombie su Auron!
Anche se ammetto di essermi salvato in corner perchè con Sforbiciata Letale mi aveva ucciso quasi tutto il party; per fortuna ho usato la magia Bio che da piccolo dettaglio si è rivelata una manna dal cielo (cosa che non ricordavo assolutamente potesse essermi così utile).

Si va per Zanarkand ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Nella remaster si possono saltare i filmati? Così è meno tortuoso arrivare alla via Mihen.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il  9 Agosto 2019, 10:06:40
Nella remaster si possono saltare i filmati? Così è meno tortuoso arrivare alla via Mihen.

Hai toccato un tasto dolente..no Lord non si può, l'unica differenza essenziale con la versione originale è solo la grafica leggermente migliorata e la presenza delle diziosfere Albhed, che sto ancora cercando di capire bene a cosa servono  :D

Fortuna esiste l'abilità Gambe, che quando ne hai le palle piene vai dritto fino alla prossima salvosfera e poi da li volendo fai exp  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#909
 In effetti potevano mettere l'opzione di saltare i filmati  :dry:
Comunque sono a Besaid
Che palle
Gioirò una volta finita la parte di Luka
Non la reggo
Almeno l' altra volta la partita di Blitzball l' avevo pure vinta  :pinkhappy:
Speriamo così mi becco una potesfera fis da +4 che, a livelli bassi, fa sempre comodo

T-800

Citazione di: fabry il  9 Agosto 2019, 11:19:37
In effetti potevano mettere l'opzione di saltare i filmati  :dry:
Comunque sono a Besaid
Che palle
Gioirò una volta finita la parte di Luka
Non la reggo
Almeno l' altra volta la partita di Blitzball l' avevo pure vinta  :pinkhappy:
Speriamo così mi becco una potosfera fis da +4 che, a livelli bassi, fa sempre comodo

A me la parte iniziale a livello narrativo piace molto, è un pò una palla perchè non puoi fare molti exp ma va be..già compensa tutto dopo  B)  Vai Fabry, attendiamo aggiornamenti! ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Sono a kilika
Dai che in serata arrivo a Luka contando che oggi sono solo ma nel pomeriggio i due disperati tornano a casa
Se ce la faccio arrivo oggi a Luka e sta sera forse sono sulla via mihen ma non lo so...

fabry

Up
Finita la parte di kilika ma poi ho spento
Sta sera faccio Luka
Comunque sto cercando di uccidere ogni boss con Ultracidio almeno mi becco un po' di exp extra
Anche parecchi nemici riesco a ucciderli con Ultracidio
Ma voglio fare in fretta ad arrivare alla via mihen almeno si comincia a ragionare, quindi lascerò un po' da parte gli exp per procedere con la storia
L' ultima volta avevo mollato dopo il mangia chocobo
Sta volta lo devo fare al 100%  B)

T-800

Citazione di: fabry il  9 Agosto 2019, 17:46:02
Up
Finita la parte di kilika ma poi ho spento
Sta sera faccio Luka
Comunque sto cercando di uccidere ogni boss con Ultracidio almeno mi becco un po' di exp extra
Anche parecchi nemici riesco a ucciderli con Ultracidio
Ma voglio fare in fretta ad arrivare alla via mihen almeno si comincia a ragionare, quindi lascerò un po' da parte gli exp per procedere con la storia
L' ultima volta avevo mollato dopo il mangia chocobo
Sta volta lo devo fare al 100%  B)

Ahahahah il mangiachocobo..per colpa della ruggine non sono riuscito a batterlo e mi ha scaraventato giù dal burrone   :gren:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ha ha ha  :gren:
A me non è successo nemmeno nella prima partita che io ricordi...
Ma alla fine arrivavo ai boss sempre con gli eoni in Turbo quindi
Mi domando se avrò voglia di fare tutto quello che ho fatto nella partita da 200 ore dove avevo fatto proprio tutto
Se penso a tutto quello che mi aspetta prima di Der Richter mi prende male  :fabry: