Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

A ben pensarci perché Yuna o Lulu dovrebbero avere le armi dei 7 astri? A parte il completismo, Lulu quale Eone libera (ma visto il loro ruolo nell'end game anche sticazzi)?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#1156
Yuna sblocca Valefor
Lulu sblocca Shiva

Anche se non sblocco i danni Apeiron per Shiva pace....tanto gli Eoni li uso solo come bersagli per gli attacchi devastanti dei Dark Eoni

T-800

Eh no..  la mia Shiva da sola poteva sconfiggere tranquilla i primi dark eoni e se non fosse per zanmato tranquillamente anche Dark Yojimbo!  B)  quindi i fulmini prima o poi (magari più poi) li dovrò fare..anche se si stanno dimostrando la rottura che si rivelarono in passato e che infatti (a ricordo) reputavo peggio dello zaffa-chocobo!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ma cosa te ne fai degli Eoni se con le Armi dei Sette Astri arriva a fare 99.999 Hp di danno ?
Ah ieri ho battuto Seymour Omega  :asd:
Meglio che non dico quanti colpi gli ho dato per batterlo  :gren:

T-800

Citazione di: fabry il  6 Settembre 2019, 12:52:47
Ma cosa te ne fai degli Eoni se con le Armi dei Sette Astri arriva a fare 99.999 Hp di danno ?
Ah ieri ho battuto Seymour Omega  :asd:
Meglio che non dico quanti colpi gli ho dato per batterlo  :gren:

Nulla  :ph34r: sono le soddisfazioni di completare i file facendo cose inutili quando non hai niente da fare   :rotfl: di sicuro non ripeterò una follia del genere ma comunque Shiva con danni apeiron la voglio 😍

Seymour Omega magari l'hai anche "oneshoottato" 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Diciamo bishottato  :gren:
Volevo che tutti i pg prendessero parte allo scontro così li ho fatti girare almeno una volta
All' ultimo Tidus gli ha inferto un colpo da 49.000....e prima gli avevo fatto tipo 23.000..

lordmortimer

Citazione di: fabry il  6 Settembre 2019, 11:45:30
Te devi ancora iniziare la storia  :rotfl:
Dove sei arrivato ?
Alla piana dei lampi :rotfl:
Ho una mezza idea di farli adesso i fulmini, ma non credo durerà a lungo :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Te lo sconsiglio...
Ti serve una protezione con Incontri 0 altrimenti ogni due passi che fai scatta un incontro casuale e ci metti tre anni  :rotfl:

lordmortimer

Oh cazzo è vero -______-
Anche se ricordo che per farli arrivare più rapidamente bisognava aspettarne uno, evitarlo e poi restare sempre immobili.

Iieri notte leggevo qualcosa sulle varie wiki. Certo che le basi per rendere la storia di FFX qualcosa di epico c'erano. Peccato non siano state sfruttate.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

C'è un punto specifico da sfruttare per i fulmini ed è nella seconda parte della Piana, vicino all' uscita per il Bosco di Macalania
Noterai che c'è un buco nel terreno
Lì ne scendono sempre due di seguito
Entri nel buco ed eviti il primo
Appena Tidus si gira verso la telecamera scende il secondo e devi nuovamente schivarlo
È questione di tempismo... se prendi il ritmo è abbastanza semplice
Il problema è che a volte il dito sulla x parte da solo in preda all' ansia di sbagliare...e sbagli  :fabry:

lordmortimer

Appena entrato nella piana ho mandato al diavolo il fioretto e tirato dritto fino alla casa del viante *_*
fanculo i fulmini *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#1166
Io ci ho riprovato oggi
45 fulmini
Nulla, mollo e metto Danni Apeiron su quella che le ho fatto
Fanculo a Sir onion knight
Sta sera completo del tutto le caccie ai mostri
Ne ho 10 per tipo di ogni zona (Mi mancano 5 Demomonolix e 5 Barbatos)
Mi becco 99 Materieoscure e mi faccio l' arma
Poi le comincio a farmare allo zoolab con i nemici deboli

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  6 Settembre 2019, 19:06:58
Appena entrato nella piana ho mandato al diavolo il fioretto e tirato dritto fino alla casa del viante *_*
fanculo i fulmini *_*
cvd B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

CVD un cazzo: li avevo già fatto all'epoca. Li farò a tempo debito.
Ma te che ti atteggi, almeno un prototipo dello zoolab lo avevi battuto o ti eri limitato a finire il gioco?  B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non sono sicuro mi pare che avevo fatto tutto fino alle dark magus e poi mi sono rotto le palle ma non ricordo se l'ho ripreso successivamente completandolo al 100%, boh x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.