Menu principale
avatar_Tidus2805

As del Blitzball

Aperto da Tidus2805, 2 Luglio 2002, 20:58:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

As del Blitzball

Lulu
14 (40%)
Wakka
2 (5.7%)
Kimahri
0 (0%)
Auron
1 (2.9%)
Yuna
15 (42.9%)
Rikku
3 (8.6%)

Totale votanti: 0

Tidus™

dovrebbe essere uno dei suoi turbo... si kiama come la summon d sephiroth... ma è la stessa?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

no non è la stessa (magari...)
è una specie di Antima, ha la stessa animazione che ha se per esempio butti addosso al nemico la Materiaoscura così com'è, fa una palla nera e un bel po' di danni (mai superiori ai 20.000 xò)

Tidus™

uno c spera sempre
peccato...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

già...
sarà per la prox
anche se non credo che replicheranno mai quella magia...
sarebbe un sacrilegio!

Tidus™

infatti... inimitabile... inesorabile.... pianeta dopo pianeta... nn dormo la notte pensando a come può essere se sarà portata sui 128bit della ps2... ssssssssssbbbbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvv!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



SHURA

CitazioneTi dice di prendere il numeretto e metterti in fila ....... che bastardona ... he he he he he he

hehe risposta bastarda  :D

Alexander§

il personaggio che lancia la palla a tidus,come quello con cui prla tra il lago di macalania e il tempo dopo il cannoniere Albhed dipende da molte cose,dalle risposte che si danno,da chi Tidus cura o per chi si sacrifica,da con chi parla piu spesso,e il rapporto credo che possa peggiorare quando tidus invece colpisce o disintegra il personaggio stesso.letto sulla guida.io ho preso la turbo usando triturbo,carica & assalto e trionfo un turno dopo l altro...facile
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

cloud strife78

quando faccio as dei blitz la balla me la lancia yuna




            seeyaaaa

Darkangel

A me è successo solo una volta che lanciasse Lulu, in genere me la passa solo e soltanto Yuna........................ma è anche vero che Lulu non l'ho usata molto.


achille

YUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sempre e solo lei!!!

bye

Squall03

La palla la può lanciare anke uno ke non è in squadra,ma non la può lanciare ki è ko.Quello ke la lancia può essere determinato da vari fattori.Già spiegati.A me la lancia Yuna, se va ko la lancia lulù,se è ko la lancia wakka poi non son più andato avanti :P

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...


Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...










claudiogbr


"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

achille

se yuna é morta me la lancia lulu...

poi non ho piú provato!!

bye

--Liquid-

IO CI HO PROVATO CON LULU A GUADOSALAM MA ME LA LANCIA SEMPRE YUNA!!! COME MAI?*p!
........MY SHOES PLEASE.......

         [a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Squall03

Ma non puoi decidere tu ki la lancia

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...


Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...