Menu principale
S

Final Fantasy Tactics Traduzione Ita

Aperto da Shinjo, 2 Aprile 2005, 11:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shinjo

Ma un tempo non c'era un gruppo che lo stava traducendo in italiano ?

T-Metal

non so, la sadnes attualmente è a lavoro su xenogears, quindi non ti so dire, prova a dare un'occhiata su google

Shinjo

google non è così magnanimo come sembra a volte

Agr[|]as

I Sadnes non si sono mai interessati per quanto ne so a FFT, ma sono certo che Brisma o GeminiTwo (non li conosco quindi non posso esserne sicuro) sembra stiano traducendo qualcosa. Un pò di tempo fa un tipo si era messo a tradurre il gioco e almeno dalle immagini postate sembrava anche che fosse abbastanza bravo. Il topic è questo:
3d della discussione - L'autore è morto
Di più non vi so dire.

'Cerco buon grafico web con abbastanza tempo libero per la creazione di un sito non-ufficiale sul capitolo tactics di final fantasy, se siete interessati mandate un mp o un email ^_^'

Bahamut

peccato nn isa + andato avanti nel lavoro -.- spero ke è morto si una batutta lol ^^

Agr[|]as

#5
Certo che è una battuta  sinceramente spero che continui altrimenti appena conclusi i miei progetti e con qualche buon aiutante potrei provare ad impazzire traducendo il gioco via asm. Questa non è una sicurezza, però potrei sempre fare un tentativo  in fondo conosco abbastanza bene l'asm del MIPS R3000A ed ho abbastanza tempo libero.  Mi rimangono solo alcuni dubbi sul mapping della memoria ma... spero di colmare presto

'Cerco buon grafico web con abbastanza tempo libero per la creazione di un sito non-ufficiale sul capitolo tactics di final fantasy, se siete interessati mandate un mp o un email ^_^'

Toyo_88


Agr[|]as


'Cerco buon grafico web con abbastanza tempo libero per la creazione di un sito non-ufficiale sul capitolo tactics di final fantasy, se siete interessati mandate un mp o un email ^_^'

Cloud_Strife

ma c'è FF Tactics per pc.... se si vi prego me lo fate avere in qualche modo io ho per esempio una chat in winmx se venite potrei scaricarlo da qualcuno....io il tactics l'ho finito per play station ma se c'è per pc vi prego disperatamente di rivelarmelo...attendo riisposta grazie
 
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Cloud_Strife

vi rendete conto che in FF Tactics c'è Cloud_Strife

vi pregooooooo risppppp

 :help:  :help:  :help:
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

I'cine

non credo ke ci sia x pc al massimo cn un emulatore
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

infatti ^^ solo conm emulatore expse ^^

consiglio nn fare doppi post^^

Agr[|]as

Anche a me non risulta l'esistenza di un capitolo PC... magari puoi cercare un pò... comunque sei certo dell'esistenza del capitolo su piattaforma PC?
In ogni caso ti consiglio di non continuare in discorsi warez che non fa bene a nessuno, ne a te ne al sito stesso.
La versione PSX può benissimo compenzare la tua sete di gioco con cloud dunque se vuoi procurati una versione PSX e se non possiede la consolle usa gli ottimi emulatori esistenti.

'Cerco buon grafico web con abbastanza tempo libero per la creazione di un sito non-ufficiale sul capitolo tactics di final fantasy, se siete interessati mandate un mp o un email ^_^'

T-Metal

Final fantasy tactics non è mai uscito per computer. Per applicare la patch bisogna crearsi il file iso o immagine dal cd di Final Fantasy Tactics, applicare la patch sul file immagine e poi scrivere il file immagine su un qualsiasi ciddì vuoto. *_*

Mr. Cloud