Menu principale
avatar_lordmortimer

Lords of the Fallen

Aperto da lordmortimer, 24 Febbraio 2023, 14:21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Gli sviluppatori vogliono diventi un punto di riferimento per chi cerca soulslike :sisi:

https://it.ign.com/lords-of-the-fallen-2/200734/news/the-lords-of-the-fallen-lo-studio-non-si-nasconde-noi-ispirati-da-from-stiamo-creando-dark-souls-45

Se creano il 4.5..... allora il 4.0 qual è? :shiftyph34r:  :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Anche io non ho capito il perché di quel 4.5....forse perché anche loro hanno capito che Elden Ring, in realtà, è Dark Souls 4 ?  :rotfl:
Comunque LotF sarà mio appena esce....non ho capito per quale motivo non lo hanno chiamato Lords of The Fallen 2, dato che esiste già Lords of the Fallen per PS4, sempre prodotto da loro....

Lo hanno definito sia un sequel che un reboot del primo

Speriamo sia meglio del primo, anche se a me è piaciuto un sacco ma, in generale, è stato molto criticato ai tempi in quanto troppo simile a Dark Souls...

lordmortimer

Citazione di: fabry il 24 Febbraio 2023, 14:25:06Lo hanno definito sia un sequel che un reboot del primo
Sembra qualcosa tipo poche idee ma ben confuse
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Boh dal trailer sembra abbiano migliorato nettamente tutto il gioco, sia a livello di gameplay che di ambienti....ripeto, a me il primo è piaciuto un sacco ma c'era qualcosa di strano...
Ad esempio il pg si muoveva in modo veramente brutto, molto lento e goffo....mi ci è voluto un po' prima di capire come muovermi...

Anche le armi erano difficili da usare....immaginati come ho affrontato il primo boss dopo nemmeno 10 minuti di gioco  :sisi:

Una delle cose positive però erano le classi delle armi...dalle spade a una mano, agli spadoni, fino ad arrivare alle lance, bastoni ecc ecc....una grande varietà...peccato per le classi che erano solo 3