Menu principale
avatar_Lightning

Topic Delle Presentazioni

Aperto da Lightning, 2 Ottobre 2006, 14:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

Citazione di: StrangerSimone

 chi è simone O_o


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: StrangerSimone

 chi è simone O_o
 
Great Sephiroth
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

- LE immagini nella mai firma rappresentano una la mia passione per il GDR Star Ocean Till the end of Time e sopratutto per il mio pg preferito, Abel Nox. L'altra è li per una scenetta comica accaduta tempo fa...

-Una è una cavolata che mi è venuta in mente per dar e il benvenuto ai nubbi...xd carina eh?

-Silver Element significa letteralmente Elemento Argenteo, am nn centra con il significato inglese. Inizialmente volevo nikkarmi come Silver Dragoon, poi ho deciso di nn farlo, mi sembrava banale, così pensando a me hod eciso di mettere Silver (perkè mi piaceva) ed Element (la marka dle mio skate XD)

-Ha un significato l'avatar?? Il mio rappresenta solamente Albel con la scritta Silver Element...niente di particolare...

-Ch dire...sono un utente di FFSaga da abbastanza tempo da ritenere questa LA migliore comunità su FF (a discapito di quello che dicono molti). Qui non mi è mai successo di litigare con qualcuno e qui regna al pace e tutti si scambiano le opinioni gentilmente.
Mi ritengo un buon utente che "cerca" di fare post sensati, e divertirmia ssieme a tutti quelli del forum.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Alternative-One

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Alternative-One
Citazione di: StrangerSimone

 chi è simone O_o
 
Great Sephiroth
 

 saluti a simone allora :sweatdrop:


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Lloyd87

#19
A me invece sto topic piace, è interessante, sn d'accordo con Stranger

Significato Firma
E' una Saleen S7 2005 Twin Turbo (fotografata quest'anno a Montecarlo), una vera è propria supercar GT da strada, ed una delle più veloci e prestazionali in assoluto. E' americana, monta un V8 da 750 cavalli, accelera da 0 a 100 in poco più di 3 secondi, raggiunge una velocità massima di 360kmh, ed in pista non la ferma nessuno :coolio:

Significato Nickname
Lloyd Norin è un personaggio del GDR "The Legend Of Dragoon", mentre 87, ovviamente, sta per 1987, mio anno di nascita.

Significato Avatar
E' il volto di Lloyd Norin

Operato di Mod
Di recente ho contattato Caos, e l'idea di collaborare sembra buona, ma sto ancora cercando di capire se ffsaga lo voglio "seguire" o "gestire"; valuterò...
Su MTV credo di essere un moderatore "giusto", umile di carattere, ma cattivo quando è il caso di esserlo. Prima c'era gente ke m faceva sclerare, poi la situazione s'è calmata, ma se i Linkin Park continuano a non farsi sentire, la calma diventa sonnolenza ...
Su racingworld.it collaboro nella sezione Sport≫ scrivo articoli quotidianamente, seguo gare sia in TV che dal vivo, il tutto nella passione più totale ed entusiasmante.

Presentazione Utente
Boh, questa sarebbe più bella se gli utenti invece d presentare se stessi presentino ... gli altri utenti

Lightning

Ehy, Reve.. ti faccio un regalo!
Chiudi pure il topic, è finito il tempo!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Jenoma93

Citazione di: StrangerEhy, Reve.. ti faccio un regalo!
Chiudi pure il topic, è finito il tempo!
pietà, mi era passato di mente o.o

dunque:

Significato Firma: foto frontale della cover dell'album dei Sonata Arctica che amo di più: Reckoning Night
seguono alcune strofe molto significative della prima canzone, ovvero Misplaced o.o

Significato Nick: gli Jenoma sono chiaramente la razza degli abitanti di Tera di Final Fantasy IX. E' un
nome che mi ha sempre affascinato sia per la sua musicalità che per il suo ricollegamento nella realtà al
Progetto Genoma (riguarda la genetica umana per chi ne fosse all'oscuro), argomento che ho tra l'altro portato
all'esame finale delle scuole medie o.o . Il 93 non sta lì per indicare l'anno, bensì un'altra cosa molto più
importante...e molto più personale d'altra parte o.o

Significato Avatar: il Negromante, il Signore di Angmar, il Re Stregone, chiamatelo come vi pare o.o
fatto sta che è il Signore dei Nazgûl, tratto da Il Signore degli Anelli di John Ronald Reuel Tolkien. punto.
non starò a dilungarmi sulla mia ammirazione per Tolkien, perchè è anche fin troppo di moda.

Presentazione Utente: non c'è molto da dire o.o sono prevalentemente una persona precisa e
rispettosa, nonchè orgogliosa in una maniera fuori dai limiti dell'osceno o.o

bon finito :°
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

Urca, questo al Reve glielo frego. Come chiesto da Stranger, chiudo!

Ora la giuria stilerà le liste dei candidati, 5 per gruppo, e poi si passerà ai voti.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...