Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: tidus79 il  6 Settembre 2019, 21:30:08
da far sposare il tizio gayo che compare con tutto il corteo sculettante con le piume danzando

Ha ha ha osceno  :rotfl:

T il gioco è molto molto molto figo se ti interessa
Ma prima Rogue Galaxy  B)

T-800

Citazione di: fabry il  7 Settembre 2019, 08:22:38
Citazione di: tidus79 il  6 Settembre 2019, 21:30:08
da far sposare il tizio gayo che compare con tutto il corteo sculettante con le piume danzando

Ha ha ha osceno  :rotfl:

T il gioco è molto molto molto figo se ti interessa
Ma prima Rogue Galaxy  B)

Io metto tutto in lista, probabilmente dovrà seguire anche Dark Chronicle ma tanto all'uscita di FF 7 c'è ancora tempo 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Intatti... esce a marzo
Hai tutto il tempo

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma no dai  :rotfl:
Ormai la data è stata annunciata
Se non la rispettano si possono anche sotterrare vivi per me

Tidus™

e niente, Stefano ha scelto lui -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Bravo Ste. Tu si che ne capisci ancora.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Settembre 2019, 21:40:23
e niente, Stefano ha scelto lui -.-
Dopo avrei giocato a due giochi con grafica reale uno di seguito all'altro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Speravi in FFXV ?  :love:

E visto che Tid lo ha anticipato qualche giorno fa ho iniziato questo giochillo :love:

Nel primo video inizio questa avventura e già ci si propone come sparta una sfida per la maggiore età :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=kkdcgEowvRo&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=2

Che noi concludiamo bene o male positivamente  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=yh5ZF1DYLPw&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=2
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma che poi a pensarci anche se faccio i video tanto te lo sei già platinato a che pro vederteli ? ..... Ma soprattutto avresti tempo ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

li guarderei per lo stesso motivo per cui vedevo Lara, per vederti morire *_*

no, non sono nemmeno sicuro al 100% che riuscirei a guardarli, spingo per FFXV solo perchè secondo me ti piacerà nonostante tutta la merda gratuita che gli buttare addosso -.-
ma se parti già prevenuto...

poi a parte gli scherzi fammi sapere come ti sembra DQXI, l'VIII (unico che ho giocato) era stato carino ma lo metterei dietro qualsiasi FF, protagonista muto e trama niente di che.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ascolta che lo ripeterò solo una volta :asd:

In verità non parto prevenuto su FFXV ma dato che ti sei esaltato per questo gioco è un piacere insultarlo per vederti sussultare :asd:

Stavolta l'ho scelto, come ho detto prima, proprio perchè così a Marzo ho uno stacco netto di visuale partendo da un cell shading fumettoso per arrivare ad una grafica tendente al reale.

Se avessi giocato al XV non avrei avuto questo stacco e magari non avrei apprezzato tante cose, dagli sfondi o altro, perchè magari su FFXV sono stati fatti meglio :ph34r:

Poi un gioco con una storia di soli maschi piaciuto ad uno che si è esaltato con il pesce banana è sintomatico :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#102
Citazione di: Stefano71 il 17 Settembre 2019, 12:17:49
...
proprio perchè così a Marzo
...
ti metti già nell'ottica di finirlo in 6 mesi? :rotfl:

sarà pure che lo fai solo per trollarmi ma lo hai da 3 anni (pagato un botto tra l'altro XD) e non lo hai mai iniziato, se non è essere prevenuti... -_-'
la storia della grafica non regge perchè vieni da WC anch'esso fumettoso... che stacco devi avere sulla grafica?_?
poi FFVIIR sarà sicuramente migliore di FFXV

e lascia stare Banana Fish che è stato un mezzo capolavoro >______________<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sono già passati tre anni ?  D:

Citazione di: Tidus™ il 17 Settembre 2019, 12:24:59
ti metti già nell'ottica di finirlo in 6 mesi? :rotfl:
No è l'inverso ..... so già che NON riuscirò a finirlo in 6 mesi e che dovrò lasciarlo per fare FFVII Remake  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Settembre 2019, 12:31:39
Sono già passati tre anni ?  D:

Citazione di: Tidus™ il 17 Settembre 2019, 12:24:59
ti metti già nell'ottica di finirlo in 6 mesi? :rotfl:
No è l'inverso ..... so già che NON riuscirò a finirlo in 6 mesi e che dovrò lasciarlo per fare FFVII Remake  :shiftyph34r:
va bè col Natale di mezzo forse riesci a dare una bella botta o.o
con 3-4 ore la settimana lo finisci sicuramente

altrimenti giocati qualcosa di più corto che poi tempo che finirai FFVIIR sarà già uscito episode 2 :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.