Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Buongiorno. Oggi alle 17.00 su Skype ho una videochiamata (nel senso che loro usano la cam e io il mic) con i compagni delle elementari o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Figata
Io non me li ricordo quasi per nulla *_*

Tidus™

Ho visto una foto ma non sono riuscito a trovarti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 26 Aprile 2020, 17:13:15
Ho visto una foto ma non sono riuscito a trovarti
Sono taggato! Il terzo nella fila dietro da sinistra comunque
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Giorno... oggi si ricomincia a lavorare.... sempre da casa ma comunque ricomincio... che palle

T-800

Forza Fabry! Speriamo bene

Io se tutto va bene riprendo l'11 ma sto comunque andando tutti i giorni in attività per sistemare le ultime cose
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Giorno
Sonno  :42:
No  :mellow2:

Tidus™

Buongiorno x_x
notte pesante con risveglio urlante del bambino che credo abbia avuto un flashback del Vietnam per come stava.
Penso sia anche inutile dirlo, probabilmente lo avete sentito anche voi. -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ecco perché sta notte mi sono svegliato tutto agitato  D:

lordmortimer

Io ho dormito bene. Però alle 6 c'era il concerto degli uccelli -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

O____O
Poi ti lamenti che risultiamo un sito per adulti *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì infatti. Tra l'altro solo il forum ovviamente, ma è qualcosa tipo 30% giochi e 70 adulti :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

BUONGIORNO!

Giusto per fire che oggi rientro a lavoro.. vediamo che succede  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

#6329
Se dicessi che non mi sono fatto una bella dormita e non sono fresco come una rosa... direi la verità B)

x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.