Menu principale
avatar_Tidus™

Playstation 5

Aperto da Tidus™, 8 Ottobre 2019, 18:48:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Demon's Souls l'ho finito. Se lo meritava.
Non come certi altri noiosi titoli.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Se lo meritava perché....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Giugno 2020, 18:24:38
Se lo meritava perché....
Un bel gaymplay. Possibilità di costruire il proprio personaggio come si vuole: bestione ignorante, attacco a distanza, altro. Ambientazioni interessanti nonostante una quasi totale assenza di trama. Ha anvhe i suoi difetti, ma non me ne ero curato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Comunque sembrerebbe confermata la prima persona per Resident Evil 8 (poi nel caso apriamo un topic a parte)

Questo quanto riportato su Eveyeye ^_^

Resident Evil 8 - Everyeye

Resident Evil 7 ha dato il via ad una profonda rivoluzione introducendo per la prima volta nella saga principale la visuale in prima persona. Fino ad allora, i giocatori erano sempre stati abituati a controllare i propri eroi con una visuale fissa o da una prospettiva in terza persona, pertanto il cambiamento non li ha trovati tutti favorevoli.

Da allora, Capcom ha messo in pausa il filone principale per dedicarsi ai remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3, per i quali ha optato nuovamente per una telecamera alle spalle dei protagonisti. Adesso che Resident Evil 8 Village è stato finalmente annunciato, scopriamo che Capcom ha deciso di seguire la strada della continuità. Trattandosi del prosieguo delle avventure dello sventurato Ethan Winters, personaggio che abbiamo conosciuto nel settimo capitolo della serie, è stata adottata nuovamente la prospettiva in prima persona.

Nulla è in grado di far immedesimare i giocatori in un personaggio come la prima persona, specialmente in esperienze horror come queste, e chiunque abbia avuto modo di giocarlo, sa benissimo che Resident Evil 7 lo fa con grande efficacia. A giudicare dal filmato che abbiamo avuto modo di vedere, il nuovo capitolo della serie non sembra essere da meno, proponendo un'impostazione e dei movimenti di macchina che faranno subito sentire a casa gli amanti del settimo capitolo.

Siamo tuttavia ben consci di come la prima persona possa non incontrare il favore di tutti. Per questo motivo adesso vogliamo sentire la vostra voce. Cosa ne pensate? Siete felici della scelta di Capcom, oppure avreste preferito, dopo i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3, un ritorno permanente al passato? E soprattutto, perché? Raccontatecelo nei commenti! Non dimenticate di leggere la nostra anteprima di Resident Evil Village, nella quale discutiamo anche di altri elementi divisivi, come il setting e mostruosità inedite per la saga come streghe e bestie...
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Eh nulla, anche l'8° capitolo per me può restare sugli scaffali  :fire:

lordmortimer

io non dico niente. ho smesso di seguire la saga tempo fa e gli unici remake che ho sono quelli del primo uscito anni fa e quello del 2 e son convinto di aver fatto bene
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Il 7 lo ho mollato quasi subito per mancanza di tempo, di palle e un po di disturbo dovuto al vr ma in realtà virtuale è veramente tanta roba, diverso ma sicuramente ben fatto.
Anche io preferisco la 3za persona e "non ce stanno i zzombbi" però oggettivamente è un bel titolo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: fabry il 16 Giugno 2020, 19:21:57
Eh nulla, anche l'8° capitolo per me può restare sugli scaffali  :fire:

Quoto io preferisco Re 2 e Re 3 Remake come tipo di giochi,il settimo l'ho finito ma non mi ha convinto!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Il fatto è che a me la prima persona proprio non piace
Capisco la decisone della Capcom, perché la saga RE aveva bisogno di un cambiamento, così come è avvenuto nel passaggio da RE3 a RE4, ma proprio la prima persona no  :52:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Il prezzo della versione oro si sa ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Non ancora, ma devo chiederlo: ci stai veramente pensando? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  8 Agosto 2020, 16:54:35
Non ancora, ma devo chiederlo: ci stai veramente pensando? :rotfl:

Se fosse una limited normale dorata sì ma non ho capito se è realizzato in oro vero tipo "gioielleria" da 10k in su
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!