Menu principale
avatar_fabry

La recensione di The Pruld

Aperto da fabry, 28 Maggio 2020, 00:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


lordmortimer

Gli elicotteri immobili *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

Bella e concordo praticamente con tutto :rotfl:

edit: allora non solo il solo ad aver visto che in quel futuro Tifa muore -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

E anche Barretto  D:
Ieri sera mi scendevano le lacrime a guardare il video  :rotfl:
La parte di Midgard che crolla e Aerith che con calma va a salvare Marlene mi ha piegato  :rotfl:

Nip

Dai Red XIII aveva poco senso farlo giocabile per così poche battaglie. Avete presente quanto è sviluppato e profondo il gameplay di ciascun personaggio? O lo facevano monco rispetto agli altri (e avrebbe stonato tantissimo, svilendo il personaggio) o avrebbero dovuto costruire un personaggio completo  che però non avresti potuto goderti quasi per niente.
Giustissimo tenerlo per la prossima parte, imho.

La scena del teatro virtuale è un po' confusa perchè la visione è collettiva ma  all'interno di essa Sephiroth ci mette il carico su Cloud giochicchiando ulteriormente con la sua mente. Tifa e Barret che muoiono li vede solo lui. Il problema è che è una scena da un lato figa e spettacolare, da un lato è mal scritta. Non è effettivamente chiaro cosa vedono Barret e Tifa.

PS: nessuno mi tocchi la Hell House, è uno dei punti più alti del gioco e non accetto opinioni diverse a riguardo!  :bat:

Nip

Citazione di: fabry il 28 Maggio 2020, 09:50:56
E anche Barretto  D:
Ieri sera mi scendevano le lacrime a guardare il video  :rotfl:
La parte di Midgard che crolla e Aerith che con calma va a salvare Marlene mi ha piegato  :rotfl:

Si però anche lì il montaggio è fuorviante e criticare questa cosa per me non ha senso. Il piatto superiore crolla parecchio dopo, tant'è che c'è Tseng che gira con l'elicottero.

Aerith doveva tranquillizzare e ottenere la fiducia di Marlene per riuscire a portarla via dalla sua casa. Io l'ho trovata una delle scene più emozionanti del gioco.

Stefano71

Mi sono fatto forza ed ho iniziato a vedere il video ...... poi al quarto minuto ho capito il perchè ogni volta vorrei far sciogliere nell'acido chi guadagna soldi sparlando di cose a caso >________<

Mi dispiace ma al quarto minuto l'ho dovuto droppare per troppo astio verso chi ha creato questo insulso video >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Evidentemente non conosci The Pruld  :gren:
Il video non è inteso come critica, è un suo punto di vista che però è raccontato a suo modo

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Maggio 2020, 11:39:33
Mi sono fatto forza ed ho iniziato a vedere il video ...... poi al quarto minuto ho capito il perchè ogni volta vorrei far sciogliere nell'acido chi guadagna soldi sparlando di cose a caso >________<

Mi dispiace ma al quarto minuto l'ho dovuto droppare per troppo astio verso chi ha creato questo insulso video >_________<
La parte su "KH"? Non erano le stesse cose che dicevi tu? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non è proprio quel momento ..... è che mi infastidisce chi commenta in quel modo qualsiasi cosa ..... sono riuscito a reggere fino a quel momento poi non ce l'ho fatta più .....

Puoi commentare o meno un libro / anime / film / videogames .... ma non in quel modo ...

Si anche io in quel momento ho pensato di essere dentro Kingdom Hearts ma quel tono e quel modo di fare me lo ha fatto odiare anche il quel momento ....

E se è così con tutti i video mi convinco ancora di più a non ascoltare nessun video di presunti 'onniscenti' che commentano sul tubo ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Questo mi sembrava palesemente cazzone, dice delle cose con cui concordo (quanto sarebbe stata bella una "Weapon del destino" risvegliata dal pianeta invece del mega numen?) ma lo fa in modo ironico e cazzeggiativo, perchè ti da così fastidio?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Io sono abbastanza d'accordo con Stefano, anche a me non piace lo stile.

C'è un po' la tendenza internettiana che quando devi parlare di qualcosa, sia per fare un video dal taglio scherzoso e ironico come questo sia per fare un video più serio, il modo migliore è metterlo in cattiva luce e quindi cercare sempre il pretesto, spesso forzatamente, per fare questo.

E infatti questo video finisce con il solito "oh ragazzi non fraintendetemi, il gioco mi è piaciuto un sacco!" dopo che per il 95% del video non ha fatto altro che cercare spunti per parlarne male.   :rolleyes:

Tidus™

Boh a me in questo caso non ha dato fastidio altrimenti Dadobax bisognerebbe sodomizzarlo nei modi più disparati.
Sono d'accordo che lo sport preferito sia spalare merda ma non mi pare abbia esagerato.
Questo The Pruld è la prima volta che lo sento, non è che voglio difenderlo perchè mi piace e lo seguo... ha fatto il cazzone ma per me ci stava, non ha detto niente di assurdo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io odio il tono ed il modo di fare ..... se devi utilizzare altro oltre le mere parole per farti ascoltare significa che non hai niente da dire e riempi un video solo di fuffa ....

Ed infatti in quattro minuti l'unica cosa valida l'ha detta sul finale di Jessie ... ed infatti lì ha usato un tono normale perchè era l'unico momento in cui aveva un fondamento quello che diceva .... quindi non doveva fare altro.

L'unico che vedo quando c'è un gioco che mi interessa ma non ho intenzione di comprare (quelli horror per esempio :asd: ) è QuelTaleAle che caxxeggia ma ha un tono pacato e divertente.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i