Menu principale
avatar_lordmortimer

Tidino vs Lordino

Aperto da lordmortimer, 31 Agosto 2016, 21:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

va bè facciamoci una briscola allora  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Boh, intanto vediamo di trovare il gioco ideale. Ci sarà qualcosa a metà XD
Ma, anche volendo, tu Uncharted o TLOU li hai mai fatti in multiplayer?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

uncharted sì, TLOU non ricordavo nemmeno che lo avesse...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Trova il gioco -.-
E non proporre cazzate tipo Candy crush -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#94
cazzonesò non ricordo nemmeno i giochi che ho *_*

multiplayer oltre agli sportivi mi sà che non ho niente x_x

edit:
anzi inizia col platinare Uncharted 4 e poi magari ti ritengo degno B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Fa una lista intanto, se non hai tempo di cercare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Lordino se prendi la mia PS4 si potrebbe giocare tutti a Diablo 3  :love:
So che non è il vostro genere preferito ma c'è la coop in 4  :love:
Con Diablo (e altri giochi, non so perché) la play non ha mai dato l'errore dimmerda (tutto attaccato)

T-800

Uncharted 4,il mio primo gioco ps4  :ph34r:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Diablo ero rimasto al primo :gren:
Non è che non sia proprio il mio genere, è che non avendo mai terminato il primo l'interesse è sempre andato scemando molto.
Tidino (che ricordo non è taggabile), che dici?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mai giocato Diablo, non sò nemmeno come sia esattamente o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Diablo E' l'hack and slash per eccellenza
C'è la storia base, divisa in capitoli, che è molto bella, ma il 70% del gioco è nella modalità avventura dove, in sostanza, lo scopo è completare dungeon a ripetizione e farmare set e leggendari per far sempre più danni
Con un personaggio ero arrivato a fare danni da 8.000.000.000 (si miliardi) a colpo  :gren:

T-800

Mai giocato.. però che bei tempi! Mi ricorda quando avevo appena acquistato la psx, che nelle vetrine dei negozi vedevo spesso il gioco con questa sorta di demone infuocato 😎 l'avevo messo in lista tra quelli da comprare ma alla fine non ci sono mai riuscito avendo dato la priorità a tanti altri (per me era il periodo che i giochi doveva comprarteli la mamma 😁)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Vogliamo vedere chi se la cava meglio qua? Dai >_>
I tuoi video sono ancora sul canale no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

la mia run blind è sempre lì, una tua run blind penso non esisterà mai :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 21 Dicembre 2019, 20:43:36
la mia run blind è sempre lì, una tua run blind penso non esisterà mai
Temo di no ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani