Menu principale

Persona 5

Aperto da Silver Element, 3 Aprile 2017, 18:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

avatar_Stefano71

Come in P4 ci sono delle scelte da fare ad un certo punto della trama e se sbagli ti becchi il Bad Ending (quello che hai visto tu), se invece fai le scelte giuste....beh lo scoprirai nell'OVA
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

allora non mi è chiaro quello che è accaduto O_o ma non posso dire niente senza spoilerare a Stefano
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dato che l'OAV arriverà tra molto potete parlare sotto spoiler ... però mettete un alert a me così sono certo che non lo devo aprire B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ho ho ho ho ho ..... non devo aspettare molto *____*

Tra le serie  :o dell'inverno prossimo

PERSONA5 the Animation -Dark Sun...-


quindi da Anime Chart questa sarà una serie e non un OAV :o

Bello B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Persona 5: Dancing in Starlight
Faccia a faccia con gli enigmatici residenti della Velvet Room, i Ladri Fantasma sono costretti ad esibirsi a una misteriosa festa di ballo. Metti alla prova le tue capacità ritmiche di gioco sulla pista da ballo!

- Colonna sonora con canzoni e remix da Persona 5
- Gameplay personalizzabile
- Doppio audio in versione originale inglese e giapponese
- Crea legami più profondi con i tuoi compagni di squadra

demo qui:
https://store.playstation.com/it-it/product/EP2475-CUSA13575_00-PERSONA5DEUDEMO0

c'è anche per persona 3
https://store.playstation.com/it-it/product/EP2475-CUSA13576_00-PERSONA3DEUDEMO0

Spoiler: ShowHide
capolavoro



Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dai che a capodanno esce il primo episodio di Dark Sun ..... così la serie continua :rotfl:

Se ce la fai ad attendere fino a quel giorno :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

O___________O

Citazione
Day : Dec 31, 2018 at 12:00am JST
1 ep × ? min

Solo un episodio ? ....... O______________O

E con un episodio (magari come al solito di solo 23/24 minuti sigle incluse) cosa vogliono raccontare ?
;_________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma no dai li aggiungeranno man mano che escono...

poi anche con altri 40 episodi sempre una merda rimane >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dipende sempre da come svilupperanno questo secondo arco .... sempre se sono più di un episodio -______-

Oramai il gioco è a carte scoperte e sappiamo chi è il 'primo' avversario ..... ora sono veramente curioso di sapere il come lo hanno scoperto e soprattutto come hanno fatto a sventare il tutto (ovviamente non sono stato così curioso da aprire lo spoiler di Silver).

Se lo sviluppano bene come successo con Persona 4 penso che venga bene *_______*

Dopo aver visto tutte e tre le serie penso che questa parte possa venire bene.

Poi seguendo anche un po come vengono sviluppate le serie jappiche ho notato che queste cose di fare un 'delay' di alcun episodi (o troncarne alcune di netto) avvengono perchè si sono accorti che l'idea iniziale per qualche motivo non stava funzionando e non attirava abbastanza 'share' per la prosecuzione, per cui si decide di 'attendere' qualche stagione per migliorare sia la qualità della serie che apportare cambiamenti alla trama (o allo svolgimento degli eventi) per migliorare qualcosa.

Io sono fiducioso ...... sempre se ci facciano almeno altri 12 episodi (o 7/8) ..... risolvere il tutto in 24 minuti non è possibile >____<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sono passati due giorni e nessuno ha ancora subbato Dark Sun >__________<

Ho trovato solo un sito dove lo hanno subbato in ENG ma è bloccato da me >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E come sbagliarsi .....

CitazioneAniplex ha annunciato che l'anime di PERSONA 5 the Animation riceverà un secondo special intitolato PERSONA 5 the Animation: Stars and Ours che andrà in onda a marzo. Il primo special, PERSONA 5 the Animation: Dark Sun, è andato in onda il 30 dicembre su Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11.

Ancora non ho visto Dark Sun ma ero praticamente certo che per la fine della saga non bastasse un unico episodio ....

Ma non pensavo che c'era da aspettare così tanto -_______-

Chissà se entro il 2019 finiranno con la storia -__________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma posso assicurarti che ne varrà la pena


Spoiler: ShowHide
 :eheh:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ci avrei giurato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


...... che ne vale la pena ovviamente :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

>_________< Maledetti .... ancora nessun sub in ITA >_______<

Ora mi sono scaricato i sub in ENG e sto scaricando una RAW così almeno me lo vedo subbato in Inglese >_____<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ha ha ha ha ha ha ha ha ...... certo .... questa è la nostra umanità ..... ognuno crede a quello che è più conveniente per esso e non alla verità ......

E con queste parole si pone la fine per questo OAV ....
CitazioneLa riabilitazione non può essere realizzata dopo tutto.
Il gioco è finito con una sconfitta.
Il fardello che ha portato il cambiamento all'umanità è stato per te un peso troppo grande, alla fine
Ed ora non è più il cuore di una persona da cambiare ...... ora c'è il mondo contro .....

Penso che questo risvolto sia presente nel gioco ed è una cosa che mi è piaciuta molto B)
E siamo già a due Game Over presi nella serie di animazione .... un bel record B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i