Menu principale
avatar_fabry

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: fabry il 24 Marzo 2020, 11:46:12
Adesso non posso nemmeno più portare i miei figli dai nonni mentre io lavoro da casa
Ditemi voi come cazzo faccio a lavorare con loro in casa... sono cazzi
Se li porto rischio 5.000 € di multa
Sto decreto ha delle falle assurde
Ok che sono in smart work ma bisogna anche capire che tipo di lavoro uno fa
Un lavoro come il mio non contempla bambini in casa
A sto punto prenderò il congedo di due settimane....

Secondo me valutano di mese in mese cosa fare senza previsioni però complice il caldo a Giugno mi aspetto riaprano bar,ristoranti e tutti i negozi.

concordate ?

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Più che di mese in mese, direi che lo stanno facendo settimana per settimana o forse pure giorno per giorno. Sulla questione caldo non so, immagino di sì ma spero anche che non dovremo pentircene.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

E sono a casa anche questa settimana, probabilmente da aprile sarò in cassa integrazione...yay...

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: RepubblicaIl principe Carlo, 71 anni, erede al trono britannico della regina Elisabetta, è risultato positivo al test del coronavirus. Lo rende noto Buckingham Palace. Carlo era in isolamento in Scozia da alcuni giorni.
È finita. Non sarà mai re T_T
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Credo lo abbia fatto per contagiare la madre ma sappiamo tutti chi dei 2 stirerà.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

in Inghilterra staranno studiando il sangue della regina per poter produrre un vaccino :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 Nulla io è da ieri che ho a casa i bambini
Lavorare non è semplice ma hanno aperto la cassa integrazione, quindi penso che ne approfitterò per un paio di settimane, poi ferie per Pasqua
Magari nel frattempo sarà tutto finto....

tidus79

è spuntato ieri un vecchio servizio 2015 dove si vedevano cinesi in laboratorio intenti a creare un super virus polmonite con sangue di topi e pipistrelli.

https://youtu.be/uwyU5P5AuMk
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

E ci hanno messo 5 anni per metterlo a punto ?

Proprio delle pippe :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Poi è stato specificato che non ha a che fare con il COVID. Ma anche se avessero voluto creare un supervirus dubito avrebbero permesso a dei dispositivi di registrazione di entrare o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ho avuto una vittima in famiglia. Forse la cosa peggiore è non poter fare il funerale. Non abbiamo modo di salutare chi se ne va.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Cavolo Lord mi spiace
Era un parente stretto?

lordmortimer

Fratello di mia mamma. Un po' ce lo aspettavamo perché stava già male da 15 giorni, però speri sempre che alla fine si risolva per il meglio. Aveva 80 anni però, di speranze ce ne erano poche.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Purtroppo gli anziani sono sempre le prime vittime in questi casi
Mi spiace

lordmortimer

Grazie. Tireremo avanti, sperando questo sia il giorno peggiore.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani