Menu principale
avatar_fabry

Link sito FFSaga

Aperto da fabry, 4 Gennaio 2020, 20:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Segnalo che il link in alto al forum (quello con scritto "sito di FFSaga") rimanda ad una pagina vuota
A me lo da in verde, come se all' interno ci fosse qualcosa da leggere, ma in realtà è farlocco
A volte compare un immagine di Tid nudo  :shiftyph34r:

Tidus™

a me purtroppo rimanda semplicemente alla home ;___;

però in effetti il link non è a ffsaga.it (la pagina che mi carica) ma a http://forum.ffsaga.it/index.php?board=90.0

forse c'è qualche redirect che in alcuni casi funziona male.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#2
o.o

Per questo ho decisamente bisogno di aiuto esterno. Fabry, potresti mettere uno stamp di quello che esce fuori? o.o

Citazione di: Tidus™ il  4 Gennaio 2020, 21:34:06
però in effetti il link non è a ffsaga.it (la pagina che mi carica) ma a http://forum.ffsaga.it/index.php?board=90.0

forse c'è qualche redirect che in alcuni casi funziona male.
Quello è normale perché il link stesso è concepito come redirect.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh no sono sul telefono e non voglio aprire siti di upload immagini
Non si sa mai cosa mi fa sul telefono se becco merda varia

lordmortimer

#4
Succede solo su telefono o anche su desktop? Si telefono ho fatto un errore io e vedrò di riparare appena arrivo sul pc. Dovrebbe esser una roba da niente.

EDIT: Ora da telefonino dovrebbe funzionare. Potrebbe essere necessario ripulire la cache prima di riprovare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


lordmortimer

Ora non funziona perché c'è un problema che richiede aiuto esterno per risolverlo. Potrebbe durare qualche giorno, a seconda della disponibilità di chi ci deve dare un occhio.

Mi scuso per il dis.... no, non mi scuso. Andate a fare in culo :silvio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

bravo *_*

ma le risposte rapide alla fine delle pagine dei topic invece non funzionano più o son state tolte per scelta?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 11 Gennaio 2020, 20:05:08
bravo *_*

ma le risposte rapide alla fine delle pagine dei topic invece non funzionano più o son state tolte per scelta?
Adesso mi stai prendendo per il culo >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

perchè ne avevi già parlato o perchè a te funzionano? -_-'

io è da un pò che non le ho più
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

A me ha sempre funzionato -.-
Procediamo come da manuale: chi altri non visualizza il modulo per la risposta rapida in fondo alla pagina di un topic? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

pd forse era solo chiuso con la freccia a destra -__-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 12 Gennaio 2020, 00:12:34
pd forse era solo chiuso con la freccia a destra -__-'
Ci avrei giurato. Sei imbarazzante u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani