Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nip

Io tutto sto hating per il Remake non lo percepisco. Sarà un 2-3% dell'utenza che non mi sembra tanto.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 14 Febbraio 2020, 15:22:18
Citazione di: Tidus™ il 14 Febbraio 2020, 15:04:35
gente che grida "merdha!" per i primi 2 minuti in 3, 2, 1...
Che dici? Condivido dove sai te? *_*
La tesi è certa non c'è bisogno di confermarla :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 14 Febbraio 2020, 15:22:39
No dai ...... devo andare al bagno a masturbarmi :love:

Non eri mai stato così esplicito :love:

Citazione di: Stefano71 il 14 Febbraio 2020, 15:22:39
Citazione di: Tidus™ il 14 Febbraio 2020, 15:04:35
gente che grida "merdha!" per i primi 2 minuti in 3, 2, 1...
Quindi torna dai tuoi amichetti bimbiminkia di faccialibro se li vuoi sentire ..... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Di lord semmai o.o

Citazione di: Nip il 14 Febbraio 2020, 16:53:24
Io tutto sto hating per il Remake non lo percepisco. Sarà un 2-3% dell'utenza che non mi sembra tanto.
Sono molti di più, praticamente tutti quelli che FFXV merda qualsiasialtracosa capolavoro.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Febbraio 2020, 17:55:51
Citazione di: Stefano71 il 14 Febbraio 2020, 15:22:39
No dai ...... devo andare al bagno a masturbarmi :love:
Non eri mai stato così esplicito :love:
Pensa quando mancherà solo una settimana :love:

Come sarò ridotto male >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Nip il 30 Gennaio 2020, 22:45:35
Io sono della teoria di una trilogia. Più di tre  sarebbe eccessivo.

Ovviamente Midgar viene espansa perchè è l'ambientazione più amata e memorabile. Dovranno espandere però anche tutte le altre location perchè in ottica di un FF più realistico è improbabile che ci siano solo due città e poi qualche villaggetto con un po'di case. Ad esempio secondo me renderanno molto più grande e popoloso il continente di Wutai visto che è un paese che è stato in guerra con la Shinra e non potrebbe tenergli testa se fosse quel manipolo di 4 case in croce come è rappresentata nel gioco.

Comunque per me il secondo capitolo arriverà o fino a Aeris o forse più probabilmente fino al cratere del nord concludendosi con l'evocazione di Meteor. E poi il tre incentrato sul risveglio delle Weapon, sulla fine della Shinra e lo scontro finale col nostro caro Sefirotto.

Quoto in linea di max !

Mi chiedo se il secondo episodio uscirà anche su Ps4 ?

Il Terzo lo escludo del tutto!

In compenso mi aspetto al lancio della Ps5 o pochi mesi dopo una versione Deluxe del 7 Remake con tutti i Dlc,costumi bonus ecc...

Concordate ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Io trovo assurda l'idea di non far uscire tutti i capitoli sulla stessa console, ma da Square ci si può aspettare di tutto.

E' vero che la Ps5 dovrebbe avere la retrocompatibilità, ma se io possessore di ps4 per giocare a tutti i capitoli, devo affrettarmi a prendere la console successiva gli faccio causa  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Novità: https://blog.it.playstation.com/2020/02/13/le-nuove-istantanee-di-final-fantasy-vii-remake-presentano-red-xiii-missioni-secondarie-e-molto-altro-ancora/

Butto il link senza analisi perchè sto male. Vedremo domani se ci riesco.

Però quoto T ed è il motivo per cui non comprerò il remake fino all'uscita dell'ultimo episodio :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ho condiviso sul gruppo *_*
Tid, se ti servirà posso farti vedere qualche post pro-remake B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Pare che l'installazione del gioco sarà oltre i 100gb, iniziate a fare spazio :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma non ce l'ho tutto quello spazio O_______________________O

Dovrei cancellare i video O____________O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Rimedia un disco usb 3.0 e sposta video e installazioni degli altri giochi lì.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Non per nulla mi son preso la ps4 da un tb! E meno male che per ora è servita prevalentemente per i retrogames  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non ce la faccio a vedere tutto il video ...... troppe emozioni ;__________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!