Menu principale
avatar_Mirko Celentano

indovinello online ASSURDO

Aperto da Mirko Celentano, 24 Dicembre 2005, 12:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mirko Celentano

chi è molto sensibile non clicchi su l'url qui sotto...è terribile..
guardate:

http://www.icap.altervista.org/

fatemi sapere come va...

lordmortimer

#1
Ah sì, bellissimo.

Io sono arrivato ala pagina 3 :fear:

Fa: qui è la sorgente dei tuoi problemi, qui è quella della soluzione, ma che cacchio vuol dire?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Non è quello l'indizio di cui hai bisogno :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

E' l'ultima frase l'indizio, giusto?

(Ma non vogliamo spingerci così in basso, no?)

Ma NeMo, te a che pagina sei arrivato?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Sì, è quello... cerca di interpretare... quella è la più bastarda di tutte -_____- (anche se in effetti ti aiuta a capire come fare le altre).

Sto parecchio più avanti... certe sono proprio assurde però...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark Cloud

ihihih, io quella parte l'ho finita e sono alla seconda
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Mirko Celentano

anche io sono alla seconda...chi ha bisogno di soluzioni o indizi chieda pure a me....

lordmortimer

#7
Ma voi siete mostri!

Io non ci capisco un ca**o.

Ma non vogliamo spingerci così in basso, no? Che vuol dire?

Riuscite a darmi un aiutino in più?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

Io nn ho capito manco cm funziona il gioco...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Citazione di: lordmortimerMa voi siete mostri!

Io non ci capisco un ca**o.

Ma non vogliamo spingerci così in basso, no? Che vuol dire?

Riuscite a darmi un aiutino in più?

 quoto -_______-


edit: mi son fatto dare da un mio amico la parola chiave x il quarto livello


spoiler





















ohnoes



























/spoiler


ma cazzo c'entra ?_?

edit2: capito -________-


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

#10
Citazione di: Alternative-Oneedit2: capito -________-
Io, no -____-

Comunque grazie.



CitazioneIo nn ho capito manco cm funziona il gioco...
devi digitare nella barra degli indirizzi dopo l'ultima / la parola chiave dell'indovinello.

Quella per pagina due è una minchiata talmente assurda che per qualcuno potrebbe essere impossibile (te l'ho scritta in questa frase  )
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

guarda l'html

cmq mi è presa bene e ho finito la prima parte

(ovviamente con google)

spoiler




























http://icap.altervista.org/paginadue/pagin...melik/genziana/































/spoiler

quindi ora è finita la prima parte

inizia la seconda


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

#12
Sono ignorante.

Mi dite come si codifica con google?

EDIT: Ce l'ho fatta, ma non capisco cosa devo mettere di soluzione -_____-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

bello questo gioco, lo conosco da 2-3 settimane. io sono tipo a  pagina 35, che dovrebbe essere la 5^-6^ della seconda parte. è divertente, ma alla lunga stufa.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alternative-One

Citazione di: lordmortimerSono ignorante.

Mi dite come si codifica con google?

EDIT: Ce l'ho fatta, ma non capisco cosa devo mettere di soluzione -_____-

 scusa eh
 
 per vedere l'html di una pagina non hai bisogno di google
 
 se usi internet explorer, tasto destro --> visualizza html
 
 se usi firefox, tasto destro --> visualizza sorgente pagina
 
 l'indizio ti dice
 
 
 Ma non vogliamo spingerci così in basso, no?
 
 per cui devi vedere in fondo al listato html
 
 
Citazione<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
<html xmlns=http://www.w3.org/1999/xhtml>
 <head>
  <title>ICAP - Il Cervello A Prostituirsi</title>
 </head>
 <body>
  <table align="center" width="75%">
   <tr>
    <td><br/>
 Cavolo, siete pi&ugrave; intelligenti di quanto immaginassi. Lo sapevo, avrei dovuto cominciare con qualcosa di pi&ugrave; interessante, quindi per favore evitate di provare con pagina4 o paginaquattro. Non funzioner&agrave;. D'ora in poi le parole magiche saranno solo correlate a qualche vago indizio che vi dar&ograve; in queste parole. L'indizio potrebbe essere qualche frase esoterica con paroloni con cui mi riempio la bocca cos&igrave; come un nerd obeso e brufoloso che fa onanismo pensando agli elfi di dungeons and dragons. <br/>Qualcosa tipo "Qui &egrave; la sorgente dei tuoi problemi, qui &egrave; la sorgente della soluzione". Cazzate del genere, insomma. <br/><br/>Ma non vogliamo spingerci cos&igrave; in basso, no?







































































































 <!--




ohnoes





-->
    </td>
   </td>
  </table>
 </body>
</html>

ti è più chiaro? *_*


Sei l'orgoglio della Toscana diahane