Menu principale
avatar_Sauron

IL gioco di 50 cent

Aperto da Sauron, 5 Febbraio 2006, 07:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sauron

Ciao a tutti. Sono in cerca di qualche gioco nuovo e ho visto sugli scaffali il gioco di 50 cent. sembrerebbe il classico sparatutto tipo GTA. Se qualcuno ci ha giocato o lo ha visto me lo descriverebbe?!

Grazie in anticipo!
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

reverendo wolfwood

brutta copia malriuscita di gta con grafica e controlli da far pena

spendi i tuoi soldi comprando aquiloni di marzapane, forse l'acquisto è piu sensato


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

J Lo Zeppelie

50 Cent è un mito ma stò gioco fa skifo e poi eminem nun lo reggo proprio  

fantasypantha

eh già avete ragione.....50 cent è un mito ma sto gioco no....ma dopotutto nn è colpa sua l'unico aspetto positivo di averlo comprato è il video di P.I.M.P
THERE ARE MANY WORLDS BUT THEY SHARE THE SAME SKY.ONE SKY,ONE DESTINY.

C'è sempre luce,anche nell'oscurità più profonda.