Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex 88

Citazione di: jupep-1990:bat: ma ki diavolo si crede di essere qsto???

ffX è uno dei giochi migliori il gìfinale è bellissimo e anche il combattimento finale!!!!
cmq se sei incapace di finirlo la colpa nn è nostra nn tua e quindi nn perdere tempo!!!!
Metti un quote perchè se no non si capisce a chi ti riferisci ^___^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Per me un difetto di FF10 è sempre stato quello dello sfolgimento della storia... Mentre nel 9 la storia la fai, qui la subisci, sembra quasi ke sia lei ke ti viene a cercare... Mi spiego meglio... Nel 9se tunn vai da Kuja, Kuja di te se ne fotte e v a distruggere il mondo...Qui invece è addirittura Sin ke porta Tidus nel mondo per farsi ammazzare... Oppure Seymur, ke vuole a ttti i costi Yuna cm sposa... poi la cosa è molto soggetiva...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

jupep-1990

#812
CitazionePartendo dal presupposto che anche ff9 è migliore e c'è gente che lo reputava un gioco del cavolo, vi dico che senza world map ff10 nn è degno di chiamarsi final fantasy, ero proprio curioso di sapere senza map come funzionasse il gioco e ho visto che obrobrio. A parte il gioco in se che l'avventura è composta per il 70 % da visitare templi peggio di una visita guidata e il resto è in sentieri di merda e 2 locazioni bislacche.... Almeno in ff9 ci sono molti luoghi, le città grazie alla world map e lì invece c'è la città di luka (si be citta li un banco che vende souvenir).
Cmq questo titolo di bello ha i combattimenti che sono fantastici e nn annoiano, poi di bello c'è il bliz che adesso che so un pò come si gioca inizia a piacermi e la storia dei dizionari albhed molto originale. Tidus™ aveva ragione a dire che nn è bello, la grafica si il resto no.....  

Cmq come faccio a fare il tiro jecht e le altre mosse speciali mentre gioco ? Inserendo la password god hand mi porta in un luogo dove si trova uno scrigno che nn si può aprire, serve una chiave e se si dove la trovo ? Se sulla "mappa" scelgo sin vado da sin e lo uccido e finisco la storia ? Dove posso allenarmi e prendere tante sfere ? Dove sono i chocobo sempre se esistono ? CI sono altri sotto giochi da fare ? Ho appena parlato con il mestro mika, è un buon momento per stare li ad allenarsi prima di andare sa sin o continuo l'avventura ancora un pò ? ???

ecco mi riferivo a qsto

squall90'

Citazione di: jupep-1990
CitazionePartendo dal presupposto che anche ff9 è migliore e c'è gente che lo reputava un gioco del cavolo, vi dico che senza world map ff10 nn è degno di chiamarsi final fantasy, ero proprio curioso di sapere senza map come funzionasse il gioco e ho visto che obrobrio. A parte il gioco in se che l'avventura è composta per il 70 % da visitare templi peggio di una visita guidata e il resto è in sentieri di merda e 2 locazioni bislacche.... Almeno in ff9 ci sono molti luoghi, le città grazie alla world map e lì invece c'è la città di luka (si be citta li un banco che vende souvenir).
Cmq questo titolo di bello ha i combattimenti che sono fantastici e nn annoiano, poi di bello c'è il bliz che adesso che so un pò come si gioca inizia a piacermi e la storia dei dizionari albhed molto originale. Tidus™ aveva ragione a dire che nn è bello, la grafica si il resto no.....  

Cmq come faccio a fare il tiro jecht e le altre mosse speciali mentre gioco ? Inserendo la password god hand mi porta in un luogo dove si trova uno scrigno che nn si può aprire, serve una chiave e se si dove la trovo ? Se sulla "mappa" scelgo sin vado da sin e lo uccido e finisco la storia ? Dove posso allenarmi e prendere tante sfere ? Dove sono i chocobo sempre se esistono ? CI sono altri sotto giochi da fare ? Ho appena parlato con il mestro mika, è un buon momento per stare li ad allenarsi prima di andare sa sin o continuo l'avventura ancora un pò ? ???

ecco mi riferivo a qsto
Jupep capisci che questo post è stato fatto 3 anni fà e l'utente è stato bannato poco tempo fà!!!Quindi è inutile che ti incavoli con lui!!!!

Dark Knight

per me ff10 è il migliore..

altrimenti nn ci avrei giocato e rigiocato in tutti questi anni!

i difetti però ci sono... come la sferografia.... troppo noioso per lo sviluppo dei personaggi... e poi gli eoni.. che alla fine... diventano molto piu deboli di yuna!!! e sta cosa non l ho mai digerita...  
 

i pregi sn moltissimi.. a partire dalla storia.. è lineare... ma è bellissima... è molto struggente... e soprattutto è molto reale(nel senso che non finisce con il solito lieto fine!!!)
i personaggi... i luoghi... i sottogiochi(anke se ce ne potevano essere altri)..

cmq è un gioco fatto molto bene... e non riuscirò MAI   a paragonarlo con gli altri ff.. perkè OGNI ff ha una sua caratteristica che lo rende unico..

quindi ritengo inutile paragonarlo a ff7... perkè sono due giochi DIFFERENTI!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

#815
La mia classifica

1) FF VIII
2) FF X
3) FF VII
4) FF IX

Ho discusso talmente tanto in questo topic ke non ho voglia di ripetere le stesse cose! Mi sono consumato le dita per scrivere minimamente cosa penso di FF X, quindi se volete sapere il mio parere, guardate un pò indietro e capirete ke guerra ho fatto  :invisible0vf:

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  5 Gennaio 2006, 23:15:31
Mi ha colpito una storia assolutamente lineare (bleah)
Colpi di scena che non m'hanno emozionato manco un po' tranne forse uno.

Per me il 10 è grafica e basta, la storia non m'ha emozionato quanto i capitoli per PSX, FF7 in primis.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

È chissà qual era il colpo di scena.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mi sembrava ne preferissi altri al VII
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

#819
Riesumando il topic nel quale solo a leggermi, vi do un immenso grazie per non avermi fatto qualche attentato..qualcuno di voi ha avuto modo di giocare la remastered? E che mi dite in proposito?  ^-^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#820
Io lo avevo ricominciato ma mi sono fermato sulla Via Mihen, proprio quando cominciava a farsi interessante...un giorno lo riprendo di sicuro

T-800

Non posso competere con il mega acquisto di Ste per FF VII Remake, ma proprio oggi l'ho acquistata! Trovata una buona occasione su amazon, avevo ancora un buono da sfruttare e non ci ho pensato 2 volte! ^_^

Adesso son curioso di vedere come sarà rigiocarlo, sebbene dubito potrò eguagliare il mio file di 700 ore :D
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Io al massimo ci ho fatto mi pare sulle 200 ore per rifare tutta la sferografia con tutti i pg
Cazzo hai fatto in 700 ore T ?  :lol:

T-800

Citazione di: fabry il 21 Luglio 2019, 08:44:05
Io al massimo ci ho fatto mi pare sulle 200 ore per rifare tutta la sferografia con tutti i pg
Cazzo hai fatto in 700 ore T ?  :lol:
mi sono messo ad allevare gli Eoni 😍 non accettavo il fatto che i dark eoni fossero più forti.. e così avevo la mia Shiva che praticamente batteva dark Ixion 😂 non li avevo finiti però.. sennò secondo me neanche 1000 ore mi sarebbero bastate 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ammazza
Mai allevato in eone in tutte le partite fatte  :rotfl:
Comunque visto che se parla nel frattempo mi è tornata voglia di rigiocarci
Dovrei avere ancora i dati salvati on line sulla via mihen...
Quasi quasi...