Menu principale
avatar_ANTO

Dove Stanno

Aperto da ANTO, 26 Febbraio 2005, 14:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ANTO

ho cercato con il motore di ricerca e nn ho trovato niente vorrei sapere dove sono tutte le pagine del diario di ansem e tutte le pagine strappate de libro di merlino
vi prego almeno qua rispondetemi e nn fate come nel topic dell'orologio
e con questa speranza io vi saluto :bye2:  :bye2:  :bye2:  :bye2:  :bye2:  :bye2:
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

T-Metal

In questo link sta l'elenco delle pagine del libro di merlino.

http://www.zellfantasy.it/strateKH/s_bosco100acri.htm

Ed ecco la lista della pagine del diario, prese dallo stesso sito:

1 Chiudete a chiave la Serratura di Agrabah
2 Chiudete a chiave la Serratura della Fortezza Oscura, poi parlate con Aerith in Biblioteca
3 Sconfiggete Ursula Gigante ad Atlantica
4 Parlate con Aerith in Biblioteca, dopo aver chiuso a chiave la Fortezza Oscura
5 Sconfiggete Malefica-Drago nella Fortezza Oscura
6 Parlate con Aerith in Biblioteca, dopo aver chiuso a chiave la Fortezza Oscura
7 Sconfiggete Vedo, Vado e Prendo nella Tana del Baubau (Città di Halloween)
8 Sconfiggete Ade durante la Coppa Ade (Posizione 10)
9 Sconfiggete Capitano Uncino sulla sua nave nell'Isola che non c'è
10 Parlate con Aerith in Biblioteca, dopo aver chiuso a chiave la Fortezza Oscura

ANTO

il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

ANTO

scusate il doppio post ma nell'elenco il n°2,4,6 e 10 nn dicono la stessa cosa???????????????????????
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Gravija

Si sembra anche a me che dicano la stessa cosa...


[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]



[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

T-Metal

si perchè lei te ne da tre di pagine.

ANTO

ahhhhhhhhh allora e' tutto ok grazie t-metal    
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

T-Metal