Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nip

Citazione di: lordmortimer il 17 Gennaio 2020, 21:16:43
Ragazzi...

Spoiler: ShowHide


Ma quanto è figa? :love: :love:

Il volto è ispirato alla moglie di Roberto Ferrari che è il character designer.




lordmortimer

Di nuova: che figa :o
Ma lei lo saprà che cosa accadeva a quel personaggio nell'originale? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

In effetti...un po' inquietante come omaggio.  :asd:

lordmortimer

Se avete fatto il pre-ordine dovreste aver ricevuto una mail da SE: mi potete dire cosa vi hanno scritto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

A me la mail è arrivata solo stanotte. Comunque copio il testo...

Aggiornamento importante sul tuo ordine di FINAL FANTASY VII REMAKE (per i clienti fuori dagli USA)

Gentile Matteo,

Grazie per aver effettuato il pre-ordine di
FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4]
Desideriamo informarti che la data d'uscita di questo gioco è stata posticipata dal 3 marzo 2020 al 10 aprile 2020. Se desideri mantenere il tuo pre-ordine, non devi fare niente. Tuttavia, se desideri cancellarlo, clicca qui.

Considerando la nuova data d'uscita, il processo di pagamento del tuo pre-ordine ora inizierà venerdì 28 febbraio 2020. Ti invieremo un promemoria via e-mail mercoledì 20 febbraio per chiederti di verificare che il metodo di pagamento associato al tuo account sia aggiornato. Se il primo tentativo di addebito non andrà a buon fine, faremo altri tentativi nelle settimane successive. Una volta effettuato l'addebito, riceverai un'e-mail di conferma per informarti che la tua copia di FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4] è stata garantita.

Se desideri velocizzare il processo di pagamento, puoi pagare subito per il tuo pre-ordine visitando la pagina CRONOLOGIA DEGLI ACQUISTI, cliccando su GESTISCI il tuo ordine e scegliendo "Addebitare il mio pre-ordine".
Per qualsiasi domanda, ti preghiamo di contattarci.

Grazie per il tuo continuo sostegno a SQUARE ENIX Store.

lordmortimer

Ok. Avevo letto altrove che il pre-ordine andasse riconfermato, ma qualcuno negava la cosa. Direi che possiamo essere sicuri che i pre-ordini restano confermati.

Grazie :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si anche a me è arrivata la stessa mail .... l'ordine è confermato e c'è un link se vuoi disdirlo ...... ma l'ordine è confermato B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Hmmm ....... andando nello Square-Enix Store ora c'è questo ....
CitazioneRicevi gratuitamente un laccetto da collo esclusivo di Final Fantasy® VII Remake quando pre-ordini qualsiasi edizione fisica di Final Fantasy® VII Remake su Square Enix Store!

Chissà se lo daranno a tutti oppure solo a quelli che preordineranno la copia fisica ora .....  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Non vorrei lanciarla, ma se penso da quanto è che Square annuncia il remake di FF VII, e considerando che divideranno il gioco in capitoli, non mi sorprenderebbe se rinviassero l'uscita direttamente con la ps5   :ph34r:

Ora restiamo fiduciosi per il 10 aprile  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: T-800 il 21 Gennaio 2020, 14:12:17
Non vorrei lanciarla, ma se penso da quanto è che Square annuncia il remake di FF VII, e considerando che divideranno il gioco in capitoli, non mi sorprenderebbe se rinviassero l'uscita direttamente con la ps5   :ph34r:
Speriamo di no :o

Comunque .... Giugno 2015  :love:
https://www.youtube.com/watch?v=Kznek1uNVsg

Più di quattro anni e mezzo fa :mellow2:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

3-4 anni di sviluppo ci stanno e se non sbaglio dopo un pò di tempo fu cambiato team e ricominciato da capo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Con le prevendite su PS4 non lo potrebbero mai spostare interamente su PS5
Magari faranno doppia uscita PS4/PS5
Quando esce la PS5 ?
Ho già addocchiato un gioco che me lo ha fatto andare dritto in gola :O°

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 15:20:01
Quando esce la PS5 ?
A Dicembre ...... poi magari spostano l'uscita anche di lei :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 15:20:01
Ho già addocchiato un gioco che me lo ha fatto andare dritto in gola :O°
Bello grosso ?  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 15:20:01
Con le prevendite su PS4 non lo potrebbero mai spostare interamente su PS5
Magari faranno doppia uscita PS4/PS5
Quando esce la PS5 ?
Ho già addocchiato un gioco che me lo ha fatto andare dritto in gola :O°
Il fallo di dio? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry