Menu principale
avatar_lordmortimer

Il vostro primo Molboro

Aperto da lordmortimer, 9 Settembre 2019, 18:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Appena ucciso da un Molboro di FFX ho pensato a questo topic.
Vi ricordate il vostro primo incontro con l'eterno impiegato del mese di Chanel? Quale FF stavate giocando, la vostra reazione, ecc.?
Io sì: FF8, pianure appena fuori Esthar, con obiettivo il Lunagate. Ero già passato giorni prima, ma mi ero dimenticato di salvare o ero morto con qualcos'altro, boh. Mi trovo davanti 'sto bestio del cazzo e la prima cosa che noto è che è enorme e dall'aspetto molto più orripilante di quanto avessi visto fino a quel momento.
Nessuno mi aveva avvisato in alcun modo che potessi incontrare qualcosa di simile. Forse gli altri neanche lo avevano trovato perché è cmq raro in quel punto.
Però non mi sono perso d'animo: vedevo che subiva abbastanza danni, perlomeno con il Gunblade. Poi è arrivato Alito fetido. Ero rimasto a bocca spalancata, con il pad tenuto in mano a malapena e chiedendomi cosa avrei mai dovuto fare D:  :mellow2:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#1
Sicuramente in FFVII ma non è così letale come negli altri FF
Come per te, il primo incontro letale con il simpaticone è stato in FFVIII
Credo che stessi  girando per la mappa farmando exp (ma va ?  :rotfl: ) sul Lagunarock quando vedo un' altura sospetta...
Atterro e la mappa mi dice che sono sull' isola più vicina al paradiso... Bene penso io  :pinkhappy:

Bene un cazzo
Compare il molborone che sputa subito Alito fetido... tutto il party viene colto dalle peggiori alterazioni di stato

Tutti si attaccano a vicenda e mentre si attaccano di continuo grazie a berserk, nel frattempo sono anche avvelenati e accecati...

Il panico  D:

Squall muore....Irvine muore....Zell è l' unico rimasto in vita...incredibilmente (dopo tipo 6 turni dove si colpisce da solo ma manca il bersaglio poiché accecato) passa l' effetto Caos e Blind, ma resta l' effetto Berserk
Zell attacca ripetutamente Molboro con danni da 5-6.000, e dopo un po' Molboro è morto  :pinkhappy:

Grande trionfo  :clap:

T-800

Vabbè nel caso mio la risposta è scontata visto che FFX è stato il mio primo FF.. Però mi ricordo che quello dell'VIII era veramente stronzo, quante volte ho pianto di gioia quando di colpo leggevo Zantetsuken *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Con la mia super difesa in J status defence, il Molboro di FFVIII non è mai stato più un problema  B)

Stefano71

Quello letale me lo ricordo sull'8  D:

A questo punto probabilmente nel 7 non era così letale ....

Appena iniziato lo scontro dico .... è grosso ma così farà più rumore quando cade *_______*

Attacca subito con alito fetido ..... io aspetto il mio turno per attaccare .... e quando arriva vado per scegliere le opzioni del menù ..... e non escono ....

Premo ripetutamente per farlo uscire .... e niente lo stesso ..... poi mi accorgo che i miei personaggi non solo hanno tutti la nuvoletta nera davanti ma si attaccano tra loro ....... aspetto il momento che svaniscano gli effetti .... ma non arriverà mai ..... game over -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Beh quello dell'VIII, a questo punto, credo che sia la versione più letale di tutti i FF
Ora non ho giocato nè al XIII nè al XV, ma di quelli che ho giocato è in assoluto il più bastardo....
I Molboro di FFXII erano semplicemente ridicoli  :asd:

Tidus™

il primo è stato sicuramente in FFVII ma non lo ricordo, ricordo in generale che in ogni primo incontro nei vari FF non ho mai equipaggiamento adeguato e faccio una gran fatica a tirarlo giù -_____-

in FFXV i giaguari sono ancora più maledetti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

In FF7 li incontri sul Gaea's Cliff e sono abbastanza sicuro che tu abbia almeno un Ribbon quando ci arrivi. Se è così allora basta darlo a chi cura ed è fatta.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Penso sia stato nel 7 ma di sicuro quello dell'ottavo é stato fetente.

anche quelli nelle rovine di omega del X
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

In realtà sia quello della Piana che quello delle Rovine sono facili da sconfiggere senza mai farsi colpire da Alito Fetido
Basta avere un' arma con Iniziativa e lanciare Provoca a inizio scontro
In pratica userà sempre lo stesso attacco e non userà mai Alito Fetido

Quello dell'VIII, se non avevi le giuste difese da alterazione, erano cazzi...