Menu principale
avatar_Tidus™

Limite anteprime Youtube

Aperto da Tidus™, 12 Maggio 2020, 16:52:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Era un pò che volevo chiedere una cosa e forse è giunto il momento di farlo...
Nel "mio" topic di FFVIIR sto editando il primo post aggiungendo tutti i video che pubblico.
Oggi ho notato che, credo, il forum non supporti più di 25 anteprime per pagina.
E' effettivamente così o può essere un mio problema (del browser)?
Ma soprattutto, posso proseguire nell'aggiungere tutti quei video in un unico post o c'è il rischio che scoppi tutto? *___*

Chiedo perchè probabilmente sforerò i 100 video, non vorrei causare problemi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dopo i 25 non fa più le anteprime .... me ne ero accorto quando inserivo i video a manetta sul topic delle sonorità orientali.

Per essere sicuro che non scoppiasse niente comunque ho fatto in modo che in una pagina non venissero messi più di 25 video :shiftyph34r:

Ma non saprei se esplode tutto o meno :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non lo so neanch'io ma presumo che se c'è un limite, ci sarà anche un motivo, quindi temo che la risposta sia sì. Volete che vada a chiedere?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non è un problema ma devo fermarmi dal riassumere tutti i video in un unico post?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì. Visto che hai creato la playlist perché non linki solo quella? Oppure potresti provare a mettere i video sotto spoiler, ma in ogni caso c'è comunque un altro problema: il post risulterebbe troppo lungo da scorrere. Se uno volesse solo leggere i post finirebbe col rinunciare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Allora li tolgo, potrei fare qualcosa tipo il topic op/ed anime ma troppa fatica.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.