Menu principale
avatar_Lightning

Mi spiagate quanto costa Netflix, cos'è e come funziona?

Aperto da Lightning, 15 Gennaio 2020, 11:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Ne ho sentito parlare in treno  :fire:

Quanto costa? Ogni quanto bisognare pagare?

Come funziona Netflix?

Non ho capito se è un sito che ti permette di scaricare film e quindi tu ce li hai in file nel pc... oppure se si tratta di una "televisione" in cui devi guardare film già selezionati, come Sky. Me lo potete spiegare bene? Sono proprio ignorante.

Grazie, vi ripagherò frustandovi  :fabry:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

se ripaghi con frustate rispondo subito : O°

Netflix è una piattaforma di streaming online, con una connessione ad internet e un abbonamento puoi accedere al suo catalogo (molto vasto).
Ci sono applicazioni per smartphone, tablet e smart tv. Apri l'applicazione e guardi quello che vuoi.

I costi non li sò ma dovrebbe prevedere pagamento mensile tra i 10 e i 20 euro.

Una sorta di VVVVid più grande e più comodo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Grazie, smack! (eh eh eh)

Davvero 10 euro o 20? E' pochissimo!

Ma voi ce l'avete tutti? Perchè leggendo il forum ho avuto quest'impressione. Chi ce l'ha tra voi?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Citazione di: Lightning il 15 Gennaio 2020, 11:52:08
Grazie, smack! (eh eh eh)

Davvero 10 euro o 20? E' pochissimo!

Ma voi ce l'avete tutti? Perchè leggendo il forum ho avuto quest'impressione. Chi ce l'ha tra voi?

10/20 Euro ...... al mese
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Lightning il 15 Gennaio 2020, 11:52:08
Grazie, smack! (eh eh eh)

Davvero 10 euro o 20? E' pochissimo!

Ma voi ce l'avete tutti? Perchè leggendo il forum ho avuto quest'impressione. Chi ce l'ha tra voi?

Io non lo ho
Fabry sì
Gli altri non sò

o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

#6
Mi interesserebbe molto sapere se posso usare il forum come se fosse un televideo, per scegliere i film e gli anime da vedere su netflix. Sarebbe bellissimo *_*

E' possibile avatar_fabry?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Beh, se è ben fornito, potrei comunque vedere tutti i film e gli anime di cui parlate e sarebbe bellissimo! E' possibile avatar_fabry?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

T-800

Io ce l'ho;

Ritengo che sia molto più forte sulle serie tv che sui film (ci sono molti titoli famosi che abbiamo visto penso quasi tutti, ma al tempo stesso è pieno di pellicole anonime che non valgono molto)
Comunque puoi provarlo anche per un mese e disdirlo se non ti soddisfa ^_^

Ah, c'è la possibilità di poterlo dividere con qualche tuo contatto: per esempio se fai l'abbonamento base (12 euro al mese con possibilità di vederlo su due dispositivi) e hai qualcuno che come a te piacerebbe avere Netflix, potete creare un account e condividervi la password, in modo che così tu da casa tua ti guardi quello che vuoi e il tuo amico/a idem e spendete la metà ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Netflix secondo me è un valido programma di streaming
C'è un botto di roba caricata, soprattutto serie Tv originali Netflix, film, Anime, programmi per bambini ecc
Sinceramente, per il prezzo mensile e la possibilità di poterlo condividere con 4 persone, io fossi in te lo farei

Lightning

Uhm, grazie. Ci penso su. Comunque se trovate un servizio buono che permette di vedere la maggior parte dei film di cui si parla nei topic, scrivetelo qui, grazie :-)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Per i film in genere ti consiglio di cercarteli in internet....sui vari programmi "legali" non li troverai mai tutti