Menu principale
avatar_fabry

Wanna be friends?

Aperto da fabry, 20 Maggio 2020, 09:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

 Ragazzi visto che molti di noi pubblicano video su you tube state attenti a questo commento
In genere arriva da un utente di nome Logan, ma può arrivarvi anche da altri utenti... se entrate nel suo canale noterete che non ci sono contenuti o ci sono video sospetti
Si pensa che si tratti di un hacker... il consiglio è di non rispondere a quel commento e di non cancellarlo (io ho fatto sia l' uno che l' altro  :rotfl: ) in quanto potrebbe hackerarvi il canale e il vostro account Google
Si consiglia di modificare la psw di google
A me il suo commento compare in ogni video che pubblico in questi giorni
Le segnalazioni sono già migliaia...
State allerta

Tidus™

E' arrivato anche a me quel messaggio ma non vedo come possa hackerarci da una risposta o dall'eliminazione del messaggio o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E non è solo lui ...... anche altre persone commentano con quella frase ..... così mi fanno aumentare il conto dei commenti al canale :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Tidus™ il 20 Maggio 2020, 10:01:28
E' arrivato anche a me quel messaggio ma non vedo come possa hackerarci da una risposta o dall'eliminazione del messaggio o.o

Non lo so, ma le segnalazioni sono già molte e il rischio dicono che sia alto
Non so se you tube sta facendo qualcosa a riguardo

Citazione di: Stefano71 il 20 Maggio 2020, 10:02:38
E non è solo lui ...... anche altre persone commentano con quella frase ..... così mi fanno aumentare il conto dei commenti al canale :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Anche a me stanno aumentando :rotfl: