Menu principale
avatar_Stefano71

FINAL FANTASY VIII Remastered

Aperto da Stefano71, 11 Giugno 2019, 10:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Anche per farmare magie difficili da ottenere
Conta che mi sono fatto 300 Ultima da Ultima Weapon
Di solito le facevo trasformando i Biocristalli perché farmarle da Ultima Weapon era impossibile ma con l'ATB sempre pronta è un attimo

lordmortimer

Perché impossibile? Mi sembra che io le 300 Ultima le avessi prese così, oltre che con i biocristalli e le gemme.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Perché continua ad attaccare
Tra Lihid Zoil e altri attacchi letali io non ce la facevo a farmi Ultima così
Infatti sfruttavo le 100 Gemme Ultima che droppa alla fine per farmi 33 Ultima a testa e poi finivo con i Biocristalli
Così invece in 5 minuti ne ho assimilate 100 a testa senza che mi attaccasse

lordmortimer

https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/final-fantasy-viii-boss/

Non so se metterci anche delle immagini perché appesantiscono irrimediabilmente tutto >_<
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Fatta bene
Ma non hai messo i boss opzionali (Ultima e Omega) e i G.F. opzionali contro i quali bisogna combattere

T-800

Con le immagini sicuramente staccherebbe un pò di più, ma alla fine l'importante è che la guida sia ben scritta  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Decisamente meglio con le immagini  :love:

Tidus™

ma quanto è bravo Lordino? :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Non ho ancora mai giocato la Remastered...però l'unica cosa che fatico ad accettare è il come hanno rifatto il volto di Squall... :doh:

Già avevano fatto un mezzo pasticcio con alcuni personaggi nella Remaster del X.




lordmortimer

Io l'ho trovato troppo androgino rispetto alla versione delle FMV di 20 anni fa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Più che tutto risultano fuori contesto i modelli in hd dei personaggi con lo sfondo pixelloso di tutto il resto  :blink:

Nip

Citazione di: fabry il 23 Novembre 2019, 11:54:48
Più che tutto risultano fuori contesto i modelli in hd dei personaggi con lo sfondo pixelloso di tutto il resto  :blink:

Vero però preferisco giocare con almeno i modelli ad alta definizione pur con un fondale a bassa definizione, che tutto pixelloso.

tidus79

Vi avviso che da fine novembre è disponibile Retail la versione ASIA con due giochi in Inglese per Switch:

https://youtu.be/83SpMydYs4w

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

C'è l'italiano in FF 8 anche prendendo la compilation ASia
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!