Menu principale
avatar_fabry

La recensione di The Pruld

Aperto da fabry, 28 Maggio 2020, 00:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

The Pruld è diventato famoso per le parodie di Dark Souls
È bravissimo a fare animazioni usando i personaggi della serie Souls e ci ha fatto parecchi video
Come recensore non lo avevo mai visto ma io, essendo abituato al suo stile da cazzone, lo adoro  :asd:
La parte in cui fa parlare Tifa, Barret e Cloud dopo il simulatore mi ha fatto piegare  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 28 Maggio 2020, 14:08:38
The Pruld è diventato famoso per le parodie di Dark Souls
È bravissimo a fare animazioni usando i personaggi della serie Souls e ci ha fatto parecchi video
Come recensore non lo avevo mai visto ma io, essendo abituato al suo stile da cazzone, lo adoro  :asd:
La parte in cui fa parlare Tifa, Barret e Cloud dopo il simulatore mi ha fatto piegare  :rotfl:
Un conto sono le parodie ed un conto sono le recensioni ..... devo vedere quel momento perchè se vuoi parodiare qualcosa lo puoi fare benissimo così ....

Tanto uno lo sa bene che viene incontro ad un video divertente in cui è acclarato che si prende in giro qualcosa ..... un altro conto invece è recensire o commentare qualcosa .... ecco lì non puoi avere lo stesso atteggiamento
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ah ok, il fatto è che io non ho preso il video ne come una recensione, ne come un commento serio :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#18
Ma il sto stile è quello Ste
A me avrebbe fatto strano il contrario, ovvero seguire il suo canale per come é lui e ritrovarmi una recensione seria senza vederlo fare il cazzone
È chiaro che se uno non lo conosce può sentirsi offeso da come ne parla, ma lui è fatto così
Se avessi visto tutto il video, una risata te la saresti fatta anche tu  :asd:

Per come è nato il canale, potevo offendermi anche io per come ridicolizzava Dark Souls (trattandosi di un gioco serio), invece mi ha fatto appassionare al suo stile ancora di più

https://youtu.be/f-6gm1RC1AI

Stefano71

Non ce la faccio veramente ..... mi sono sforzato a proseguire ma prima il commento su Red XIII mi ha fatto seriamente pensare a premere il chiudi .... poi però ai bracci robot ed il balletto di Cloud ho dovuto chiudere il video per evitare seriamente di cercarlo con l'acido ......

Non ce la faccio .... se vuoi fare il cogl*one fallo ma non commentare ...... fai i tuoi video cogl*oni e basta ..... ma non spacciarli per recensioni o altro .....

Li odio veramente quelli che fanno i video in cui strillano ed insultano solo per aumentare le visualizzazioni .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Fidati...non è quello lo scopo  :blush:
The Pruld ha già la sua schiera di iscritti grazie alla serie su Dark Souls
È solo lui che è così

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani