Menu principale
avatar_Tidus™

La leggenda di Final Fantasy VII

Aperto da Tidus™, 9 Maggio 2018, 11:37:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

https://www.amazon.it/dp/886355448X/?coliid=I2CPATGTAYHIMF&colid=3F6Y7HF53B9CE&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

se è un libro che racconta come romanzo la storia di ffvii mi sego adesso in ufficio
purtroppo non credo quindi dovrò aspettare stasera alle 22.30 (milan permettendo)

non ho trovato informazioni chiare e attendibili, voi ne sapete niente?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

L'ho saputo ora da te O________O

Solo che 01/01/2030 mi sembra un po troppo in la con il tempo *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#2
da qualche altra parte avevo letto luglio 2018 *_*

dovrebbe essere la traduzione italiana di un libro già esistente, mi pare francese (purtroppo)

ma non ho capito se hanno fatto un vero e proprio romanzo o è una sorta di enciclopedia, un semplice raggruppamento di informazioni.

temo la seconda ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Io ho trovato ciò, su thirdeditions:

CitazioneWhat gamer hasn't tried Final Fantasy VII? The game, released in 1997, is now the standard-bearer of a whole generation, and it's also the one which catapulted Sony's PlayStation onto center stage. To celebrate this mythic video game's 15th anniversary, Third Editions wanted to throw itself back into this unbelievable universe. This carefully crafted publication takes a look back at all the titles that helped forge Final Fantasy VII's mythology (including the Compilation of FF VII), and deciphers their content through examination and original analysis.
Quindi no, niente romanzo.

Tra l'altro, non per infamare gli autori o il recensore, ma dopo 15 anni che cosa ci sarebbe da esaminare e analizzare che non abbia già fatto qualcun'altro?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

allora tolgo dalla lista dei desideri di amazon ;_;
non capisco perchè non lo abbiano ancora fatto con i film avviene spesso e venderebbero un botto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

preso cmq, ma aspetto sempre un romanzo ;___;
come quelli che fanno per alcuni film

vi farò sapere com'è
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

sfogliate velocemente le prime pagine, non sembra male.
tanti ricordi ;_; e tante cose che non conoscevo (prese credo dal before crisis).
peccato sia in ordine cronologico (e quindi spoilera tutto quasi subito) e un semplice riassunto degli eventi.
senza conoscere il gioco credo non ci si capisca un cazzo.
lo so che mi ripeto ma una sorta di romanzo pari pari il gioco (con dialoghi etc) sarebbe stato un sogno ;____;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.