Menu principale
avatar_lordmortimer

I particolari della trama (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 4 Maggio 2019, 17:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Come faceva Stranger :pinkhappy:

Abbiamo Tidino che è appassionatissimo di FFXV e della sua trama :love:
Tid, vuoi raccontarci un po' la storia del XV, chissà che non fai cambiare idea a me e mettere fretta a Ste :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

veramente stai chiedendo a me di raccontarti la trama di un vg enorme giocato 2 anni fa? O_o

poi

- non me ne frega un [b[niente[/b] (ci osservano o.o) di farvi cambiare idea
- Stefano non lo giocherà mai e si è solo fatto fottere 70 euri :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

hai davvero dimenticato quasi tutto? la mia era una battuta o.o

a stefano non piacciono i soldi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

lo sappiamo cosa piace a Stefano >_>

la ricordo ma non così bene e così completamente da poter essere utile al sito :rotfl:

come ormai non ricordo più bene nessuna delle trame degli altri FF...
va bè eccetto uno che ricordo un pò meglio avendolo giocato 5-6 volte :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Avevo dimenticato di aver aperto questo topic :rotfl:
Faccio la menzione per avatar_Lightning .
Il re Regis Lucis Caelum (credo) del regno di Insomnia manda suo figlio verso Altissia, dove vive Lunafreya, sciamana (quindi invocatrice) e fidanzata del principe Noctis, per celebrare il matrimonio.
Poco dopo la partenza la macchina va a merde e tocca fermarsi presso la vicina officina di Hammerhead.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

E' un buon inizio che spiega l'atmosfera, bravo. Aggiungi qualche parolina per spiegare la fortissima amicizia maschile (non gaia) tra Noctis e Guado e gli altri e poi è un buon articolo.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Non sono ancora così sicuro che non siano tutti molto gai :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Dai, è questo che fa la differenza tra un articoletto qualsiasi ed un articolo che si legge con piacere. Scopri lo spirito di Final Fantasy in te e scrivi almeno tre frasi a riguardo. Così viene un bell'articolo che invoglia anche a comprare, un articolo vero insomma. Se no risulta un post da forum copiato sul sito U_U
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

Citazione di: Lightning il 19 Dicembre 2019, 09:51:49
Così viene un bell'articolo che invoglia anche a comprare
lui odia FFXV, farebbe di tutto per farlo odiare anche agli altri :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Oh.... è un bel problema il misogino lord, ma questi stanno assieme per tutto il gioco, ci sarà pur qualcosa di imparziale che fanno per amicizia.... qualcosa che non sia un grosso spoiler....
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Ma non sono misogino! :rotfl:
Ho pure sostenuto la possibilità di inserire le donne della storia nel party u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Certo che è un gioco tutto nero. L'unica cosa colorata è il vestito di Lunafreya
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Io l'ho stoppato. Dire che mi annoiavo è troppo poco.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani