Menu principale
avatar_Tidus™

Lo Scudetto Degli Onesti

Aperto da Tidus™, 21 Giugno 2007, 10:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

CitazioneSuazo, ufficio indagini Figc apre un`inchiesta
Si vuole fare chiarezza sulle frasi di Moratti, secondo cui il giocatore avrebbe gia` firmato con l`Inter
L`Ufficio indagini della Federcalcio ha aperto un`inchiesta per fare chiarezza sull`affare Suazo. L`indagine prende spunto dalle frasi pronunciate dal presidente dell`Inter Massimo Moratti dopo la notizia dell`acquisto dell`attaccante honduregno del Cagliari da parte del Milan secondo cui il giocatore avrebbe gia` firmato un accordo con il club nerazzurro. Moratti sara` il primo ad essere ascoltato nei prossimi giorni; verranno sentiti anche il presidente del Cagliari Massimo Cellino e lo stesso Suazo, che rischia minimo due mesi di squalifica: un giocatore sotto contratto non puo` infatti sottoscrivere un accordo con un altro club. Per quanto riguarda l`Inter, e` sanzionabile con una multa di almeno 50 mila euro.








Citazione"Inter fuori parametri per 2005/06"
Covisoc: "Senza plusvalenze fittizie"
Non solo dal mercato arrivano problemi per l'Inter, ma la chiusura dell'indagine sul falso in bilancio dei club milanesi ha portato la Covisoc alla conclusione che l'equilibrio finanziario dei nerazzurri sarebbe stato compromesso "se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie. L'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006".

Brutte notizie per il club di Via Durini, arrivano dalla magistratura e dalla Covisoc. Si è conclusa, infatti, l'indagine sul falso in bilancio che coinvolge le due società milanesi e la commissione per la vigilanza sulle società calcistiche tra una conclusione che non farà certamente piacere a Massimo Moratti.
"Se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie - si legge - l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006", è quando viene riferito nella relazione consegnata al pm Carlo Nocerino. I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra i due club, il cui valore sarebbe stato gonfiato per ottenere delle plusvalenze. In particolare sotto gli occhi della procura sarebe finita la compravendita incrociata degli ex laziali Bernardo Corradi ed Hernan Crespo. Si tratta di una compravendita incrociata che avrebbe visto entrate per un importo almeno pari a euro 6.669.491,80. Ci sarebbero anche incroci con il Milan, nel 2003, con corrispettivi falsamente ipervalutati per un totale di 10 milioni e 770 mila euro.

L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter. Nell'indagine sono iscritti nel registro degli indagati il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, e l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

*_______*


Comunque è sempre un piacere notare chi scrive questi post      



P.S. .. quello scudo porta sfiga .... spero che non ce lo diano a noi *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

;___________________________________;

certo ke cn iaquinta e ranieri la prox stagione rompiamo il culo a tutti  :coolio:


ma pd, iaquinta... x____x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Avalokitesvara

Se il calcio italiano è uno sport, allora lo è anche il Wrestling.

Stefano71

Tranqui ci sono un sacco di nuovi arbitri pronti ad intascare bustarelle quindi non vedo problemi anche con Ranieri e Iaquinta          
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

in effetti, se abbiamo vinto cn van der saar.... *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Toyo_88

Citazione di: AvalokitesvaraSe il calcio italiano è uno sport, allora lo è anche il Wrestling.


/kneel :coolio:

Ultima_Weapon

ma io manderei a fanculo tranquillamente cellino...

ma che bisogno c'era di fare stò casino? girano voci che l'accordo con il milan non esista, e che sia un trucco per far alzare il prezzo di suazo all'inter, bah così tutto avrebbe più senso...

cazzo servivano pure quei due cazzo di giocatori che dava l'inter (andreolli e acquafresca, anche se il difensore difficilmente sarebbe arrivato), lo aveva detto espressamente giampaolo....
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Io spero solo che Suazo vada all'inter... sono milanista e di un discreto attaccante 27enne non ce ne facciamo una cippa... cazzo, dal dubbio amletico Eto'o-Ronaldinho siamo finiti ad acquistare Suazo...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

#9
Citazione di: Great SephirothIo spero solo che Suazo vada all'inter... sono milanista e di un discreto attaccante 27enne non ce ne facciamo una cippa... cazzo, dal dubbio amletico Eto'o-Ronaldinho siamo finiti ad acquistare Suazo...

intanto (mi pare) che suazo abbia caratteristiche piuttosto differenti da ronaldinho e eto'o..... e cmq ha approfittato del fatto che il cagliari è costretto a vendere il giocatore a 14 milioni (clausola del contratto) quando il giocatore vale ben di più...

Citazioneun discreto attaccante

O________O
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Citazione di: Ultima_Weapon
Citazione di: Great SephirothIo spero solo che Suazo vada all'inter... sono milanista e di un discreto attaccante 27enne non ce ne facciamo una cippa... cazzo, dal dubbio amletico Eto'o-Ronaldinho siamo finiti ad acquistare Suazo...

intanto (mi pare) che suazo abbia caratteristiche piuttosto differenti da ronaldinho e eto'o..... e cmq ha approfittato del fatto che il cagliari è costretto a vendere il giocatore a 14 milioni (clausola del contratto) quando il giocatore vale ben di più...

Citazioneun discreto attaccante

O________O

Si ma non è paragonabile nè ad Eto'o nè a Ronaldinho, è questo il discorso. Poi se il Barcellona come sembra prenderà Henry... Ronaldinho, Eto'o ed Henry in una sola squadra... aggiungendo Chivu e Puyol come centrali difensivi... beh ragazzi, possiamo chiudere baracca e burattini che quel Barcellona vince tutto...

ma stiamo andando OT, quindi torno IT dicendo Inter merda :P



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Der Richter X

Citazione di: Great SephirothIo spero solo che Suazo vada  Inter merda :P

dio ti punirà per questa affermazione :ninja:

concludo dicendo come ho detto in un altro forum che, se l'inter ha fatto cose tanto illegali da meritare la retrocessione, deve essere retrocessa, perché la legge è uguale per tutti.

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Great Sephiroth




...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

Citazione di: Great SephirothSuazo all'Inter! Evvai!

quoto

:0°°°°°
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Ex-Soldier

Citazione di: Ultima_Weapon
Citazione di: Great SephirothSuazo all'Inter! Evvai!

quoto

:0°°°°°
vergognatevi... :closedeyes:


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...