Menu principale
avatar_-tidus-

Giochi PS2

Aperto da -tidus-, 29 Agosto 2002, 12:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-tidus-

Oltre a Final Fantasy X quali gioki mi consigliate di comprare ???

C'è un gioko bello ke costa sui 30 € dato ke li ho fatti in 5 minuti ? (i soldi)
[img]http://www.universeanime.com/firmatid.jpg"width="616" height="104"]

Live and let live ! ! !  -Tidus-
I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

Golosone®

30€ in 5 minuti....

complimenti...

beh a dire la verità non saprei....
attendi altre risposte...

io aspetterei l'uscita di Kingdom Hearts



P.s : a che gioco ti riferisci Tu?
Golosone®

Zaffiro

Oltre FFX io ti consiglio:
- The Bouncer
- Zone Of the Enders
- Grandia II
- ICO

e naturalmente Kingdom Hearts (non appena uscirà)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

- da comprare originale (perchè merita)

Ico
Onimusha
Devil May Cry
Metal Gear Solid 2
Silent Hill 2
Gran Turismo 3
Resident Evil Code Veronica X

- da scaricare da internet e masterizzare (perchè non disponibile in italia o perchè non al top)

Winning Eleven 6
Crazy Taxi
Time Crisis 2
Vampire Night
Resident Evil Survivor 2 Code Veronica
Resident Evil Survivor 3 Dino Crisis (questi 4 per pistola)
V Rally 3 (finito di scaricare ieri sera, molto bello)
Virtua Tennis 2 (galattico)
Grandia 2
Gran Theft Auto 3
Stuntman (insomma... tanto fumo...)
Silent Scope 2
Maximo


ciao

Dark Eden

Uhmm...ti consiglio:
-Grandia II
-Devil May Cry
-Baldur's Gate: Dark Alliance
-Gta3
sono dei must!  

Poi a seconda dei tuoi gusti ce ne sono veramente tanti di belli... e ne sono già usciti parecchi in versione platinum...

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma esiste già la modifica anke x play2?

Golosone®

Io sapevo che esisteva ma non sò quanto costa
e come fuziona con i giochi masterizzati...

Delucidateci!  
Golosone®

katoplepa

allora la modifica esiste eccome da sempre:

il 24/11/2000 usciva in italia uficialmente la Ps2, io l'aquistavo e la settimana successiva già avevo montato il primo chip di modifica per ps2 chiamato NEO 2
questo chip funziona tramite ausilio di Action Replay: si fa fare il boot di avvio alla console con il cd dell'AR e poi si caricava il gioco masterizzato... ps1 o ps2...

nei due anni che si sono susseguiti il chip è stato sempre più perfezionato rendendolo sempre + efficace fino a circa 6 mesi fa quando è finalmente uscito il vero primo chip definitivo, quello cioè che non necessita di nessun boot di avvio, in pratica funziona come il vecchio chip di modifica della Ps1 ovvero metti su il gioco e questo parte subito...
tra l'altro questo chip permette anche la perfetta visione dei giochi copiati su DVD-R mentre il neo2 necessitava di un doppio boot, prima con il cd dell' AR poi con un gioco in DVD originale infine con il DVD-R...
ora io ho montato questo chip definitivo che si chiama Messiah (e mai nome fu +appropriato) e sono molto contento, tutti i cd-r ps1 e ps2 funzionano perfettamente e così anche alcuni giochi che ho su dvd-r...

per quello che riguarda la modifica le cose erano un po' allo scuro della maggioranza dato che non era facile reperire i chip , costavano molto, ed eseguire il lavoro non è facile, dunque se trovi qualcuno che le sa fare preparatevi a spendere sui 150 euro tranquilli per chip e montaggio...

per i giochi si possono copiare tranquillamente quelli su cd direttamente sui cd-r senza patch di sprotezioni varie, mentre quelli su dvd si possono copiare su dvd-r se avete un masterizzatore dvd oppure si può fare il RIP dal dvd originale, tagliare alcune cose in più, e mettere il tutto su uno o più cd-r, oppure ancora meglio (come faccio io) scarico direttamente da internet le ISO dei giochi, cioè i files già pronti da masterizzare, e queste iso possono essere pronte da mettere su uno o più CD-R oppure già pronte per metterle su un DVD-R
quindi vedete che il sottobosco della ps2 è bello variegato già da due anni, ma non essendo di dominio pubblico come per la ps1 quasi nessuno si è "aggiornato" , pensate solo che in questi due anni sono riuscito a scaricare ben 139 titoli (l'ultimo appunto proprio ieri sera, cioè VRally3), quindi c'è gente che va avanti, si ingegna, mette in rete i giochi, eccetera, non chiedetemi però dove trovarli perchè per trovarli bisogna sbattersi non poco e sono su server ftp dove devi "guadagnarti" la password di accesso... in ogni caso tutto è fattibile, basta volerlo...
ciao

ps
queste notizie sono a puro scopo informativo e non rappresentano in nessun modo un incentivo alla pirateria

Tidus™

ti consijo gt3 ke è platinum, inoltre su ebay c'è una pazzo ke lo vende a 10-15euro...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Golosone®

Citazioneps : queste notizie sono a puro scopo informativo e non rappresentano in nessun modo un incentivo alla pirateria
   

sti kazz... non è che vivo nella Bambagia però
tutto stò pò pò di roba mica la sapevo...

Thx Kato x avermi illuminato!
Golosone®

Golosone®

Citazioneti consijo gt3 ke è platinum, inoltre su ebay c'è una pazzo ke lo vende a 10-15euro...
Ma chi è quel Pazzo scatenato?

   :gren:  :gren:
Golosone®

Tidus™

mah... è un certo gosto... goro... goloso.... boh... nn ricordo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dark Eden

Grazie Kato x le informazioni!

Dandelik

è davvero uno squilibrato.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

Citazioneè davvero uno squilibrato.
chi io?
oppure Golosone? squilibrato perchè vende GTA3 a 15euro? secondo me fa bene, non è che sia poi sto gran gioco, voglio dire voi vi divertite veramente ad andare in giro a distruggere macchine e picchiare la gente, fare il cecchino o andare con le prostitute? mah... secondo me c'è di meglio in circolazione..

Tidus™

no, nn era gta3, era gt3...
cmq ogni tanto con gta3 mi ci diverto... come antistress nn è male andare in giro a distruggere un pò
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.