Menu principale
avatar_Stefano71

Shadow of the Tomb Raider

Aperto da Stefano71, 3 Aprile 2018, 12:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

I Los Angeles avrebbero dovuto contattarti prima della partita :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così per sapere come sarebbe andata a finire :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#14

1.58 nooo era proprio li difronte a te >_<
6.45 stai x arrivarci -_-'
10.58 ma non galleggia? XD
11.10 già scoperto >_<
11.30 bravo però! O_O
17.54 maledetti era giallo non avrebbe dovuto scoprirti -.-
18.20 e niente, senza arco proprio non ti piace XD
19.28 sto colpo devi spiegarmelo XD
21.25 no aspetta non farl.... >_< eh va bè andiamo di ignoranza *_*

nel prossimo mi aspetto di vedere Lara carbonizzata *_____*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Febbraio 2019, 21:06:10
#14
1.58 nooo era proprio li difronte a te >_<
6.45 stai x arrivarci -_-'
10.58 ma non galleggia? XD
11.10 già scoperto >_<
11.30 bravo però! O_O
17.54 maledetti era giallo non avrebbe dovuto scoprirti -.-
18.20 e niente, senza arco proprio non ti piace XD
19.28 sto colpo devi spiegarmelo XD
21.25 no aspetta non farl.... >_< eh va bè andiamo di ignoranza *_*
nel prossimo mi aspetto di vedere Lara carbonizzata *_____*
Sono stato bravo vero ? B)

19:28 B) ..... +35 Exp. colpo in testa ..... non c'è da spiegare .... solo B)
21:25 .... Anche quì quanto sono stato figo B)

Poi ho provato con la picozza ma ogni volta evitavano il colpo e mi uccidevano .... quindi meglio con l'arco B)

Non lo sai ma anche gli altri due Tomb Raider li ho fatti principalmente con l'arco e quando arrivavano nemici potenti con il pompazza B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no ma a 19.28 la telecamera ha fatto una rotazione che praticamente lo hai preso in testa alle spalle con un mezzo carpiato umanamente impossibile XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh beh ..... quando uno è bravo è bravo  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma la 15 non te l'ha caricata o hai saltato un numero tu? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

;_________;

Ho scoperto che un video non me lo ha fatto ;______;

In pratica questo sarebbe il 15 .... mentre il 16 non me lo ha fatto ;_______;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ho rimesso a posto la numerazione .... e quindi ecco la 15 con le trappole e gli enigmi del tempio dove mi ero fermato la volta scorsa
;_________;

https://www.youtube.com/watch?v=J4RMqyiu1nU

La 16 a questo punto non esiste ;_________;
Quando la vedi poi ti spiego quello che avevo fatto poi ;_____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

che sfiga >_<
allora stasera cerco di vedermi come vieni carbonizzato : O°   e poi mi racconti il resto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#15

4.00 i serpenti non me li aspettavo XD
6.45 poi dici a me per gli enigmi XD
6.54 sei andato lungo *_*
7.37 non ci vanno 0 puntini, solo la linea? o.o
9.25 X°D
10.20 bruciata viva, questa l'hai fatta apposta per me :love:
11.18 perchè? O_o
12.20 adesso sì *_*
15.25 olimpia *_* XD
21.05 non ho mica capito che volevi fare o.o
22.20 predatori? O_O'
22.54 eccoli cazzo O_O ci saranno anche gli squaloni? O_O
24.14 troppi pesci di là O_O'
24.44 O______O'
24.58 O___________O''
25.28 qua succede qualcosa O____O
25.40 e invece no *_* ti ho visto già morto un paio di volte ma invece sei stato bravo *_*
26.00 pazzo dove vai? lascia perdere! XD
26.50 e te la sei cercata XD almeno usa l'istinto
27.14 >_<
27.30 ti aspettavano nello stesso posto XD
28.48 basta non posso più guardare XD
30.00 buuuuuuu a sto punto dovevi prenderlo anche a costo di morire 200 volte *_*
31.40 bella sta mossa *__*
31.50 ndo cazzo spara? XD
31.55 ah no c'è un motivo.... che probabilmente ti ammazzerà O_O'
32.43 che cazzo è? o.o
33.50 i rossi lasciali per ultimi >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ti è piaciuto il mio viaggio tra i 'piragna' ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Almeno un occhio alla traduzione avrebbero potuto darla :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai 22:20 vedi come hanno chiamato questi pesci .... anche su titolo e frase :rotfl:  :rotfl:

La morte 'abbruciata' come hai detto l'ho dedicata a te :love:

Alla fine poi mi hanno scoperto perchè la persona che ho colpito per primo a millemila metri di distanza ho scoperto possedere un casco quindi il primo colpo in testa comunque non lo uccide ..... e mi fa scoprire -______-

Ora passiamo al #16 scritto -______-

Passo una vita a provare a fare il posto dove ero morto .... sono una decina di nemici (di cui almeno tre con il casco) ed è una mattanza (mia) -_____-

Prima scopro che i primi tre li posso seccare al mio solito modo (secco il più lontano e tutti si girano da lui ... quindi ho la possibilità di seccare il più vicino e poi quello di mezzo) .... poi dopo altre morti scopro che devo salire sopra un palchetto e seccare silenziosamente quello con il caschetto (scendendo subito altrimenti ho visto che ero una preda troppo allettante così in alto che mi sforacchiavano subito).

Poi dopo altre svariate morti riesco anche a capire ed imparare come curarmi al volo mentre scappo *_____*
Ed ho anche utilizzato una nuova mossa imparata da poco *_______*
Due con il caschetto mi stavano cercando, ed io nascosto dietro un muro .... quando nel primo è apparso il triangolo gli sono subito saltata addosso .... ed ho visto che anche il secondo aveva l'icona del triangolo ..... ho premuto e quindi ho fatto una doppia uccisione silenziosa  :o

Dopo quasi una ventina di minuti di morti (mie ed altrui) , manco fossero i 'piragna' :rotfl: , riesco a bonificare la zona :shiftyph34r:

Dopo salgo su un muretto e scopro che il resto del gruppetto è stato trucidato da 'qualcosa' e l'amichetta di ciccio dice che esiste una legenda su una bestia che protegge quelle parti e non crede a quello che dico ..... comunque mi aspettano dentro al tempio.

Arrivo al tempio e sono davanti ad una nuova porta che hanno scoperto ..... non potevano entrarci ?
Quando gli dico ciò mi rispondono 'Volevamo aspettarti' ..... come dice Tid .... quì c'è puzza di m*rda :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Faccio un passo avanti, supero questa porta .....  e 'zac' .... dietro di me compaiono delle lance che chiudono la porta e lasciano loro due fuori ...... lo sapevo che c'era qualcosa che non andava in loro :bat:

La ragazzetta dice 'intanto vai avanti che mi sembra di aver visto un'altra strada per arrivare in fondo' ...... -________-
Dirlo prima no eh ? ..... mi sono quindi fermato con Lara che deve esplorare questo nuovo anfratto e quei due che non so cosa stanno facendo alle mie spalle (infrattando) -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Febbraio 2019, 09:41:06
Ti è piaciuto il mio viaggio tra i 'piragna' ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Almeno un occhio alla traduzione avrebbero potuto darla :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai 22:20 vedi come hanno chiamato questi pesci .... anche su titolo e frase :rotfl:  :rotfl:

La morte 'abbruciata' come hai detto l'ho dedicata a te :love:

Alla fine poi mi hanno scoperto perchè la persona che ho colpito per primo a millemila metri di distanza ho scoperto possedere un casco quindi il primo colpo in testa comunque non lo uccide ..... e mi fa scoprire -______-

Ora passiamo al #16 scritto -______-

Passo una vita a provare a fare il posto dove ero morto .... sono una decina di nemici (di cui almeno tre con il casco) ed è una mattanza (mia) -_____-

Prima scopro che i primi tre li posso seccare al mio solito modo (secco il più lontano e tutti si girano da lui ... quindi ho la possibilità di seccare il più vicino e poi quello di mezzo) .... poi dopo altre morti scopro che devo salire sopra un palchetto e seccare silenziosamente quello con il caschetto (scendendo subito altrimenti ho visto che ero una preda troppo allettante così in alto che mi sforacchiavano subito).

Poi dopo altre svariate morti riesco anche a capire ed imparare come curarmi al volo mentre scappo *_____*
Ed ho anche utilizzato una nuova mossa imparata da poco *_______*
Due con il caschetto mi stavano cercando, ed io nascosto dietro un muro .... quando nel primo è apparso il triangolo gli sono subito saltata addosso .... ed ho visto che anche il secondo aveva l'icona del triangolo ..... ho premuto e quindi ho fatto una doppia uccisione silenziosa  :o

Dopo quasi una ventina di minuti di morti (mie ed altrui) , manco fossero i 'piragna' :rotfl: , riesco a bonificare la zona :shiftyph34r:

Dopo salgo su un muretto e scopro che il resto del gruppetto è stato trucidato da 'qualcosa' e l'amichetta di ciccio dice che esiste una legenda su una bestia che protegge quelle parti e non crede a quello che dico ..... comunque mi aspettano dentro al tempio.

Arrivo al tempio e sono davanti ad una nuova porta che hanno scoperto ..... non potevano entrarci ?
Quando gli dico ciò mi rispondono 'Volevamo aspettarti' ..... come dice Tid .... quì c'è puzza di m*rda :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Faccio un passo avanti, supero questa porta .....  e 'zac' .... dietro di me compaiono delle lance che chiudono la porta e lasciano loro due fuori ...... lo sapevo che c'era qualcosa che non andava in loro :bat:

La ragazzetta dice 'intanto vai avanti che mi sembra di aver visto un'altra strada per arrivare in fondo' ...... -________-
Dirlo prima no eh ? ..... mi sono quindi fermato con Lara che deve esplorare questo nuovo anfratto e quei due che non so cosa stanno facendo alle mie spalle (infrattando) -______-

ma per "i due" intendi il nostro compagno di avventure e quella che si vuole chiavare?
eh si strapuzza di merda *_* la patata è troppo potente, se lei sta con qualche altro gruppo è un attimo tirarsi dietro anche lui XD

a parte che manca il video questi sono i pezzi dove mi manca un tuo commento audio mentre giochi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si il mio amico e la sua trombamica :shiftyph34r:

Pensa ..... dopo che da sola mi sono fatta mordere dai serpenti, bruciare, devastare dai 'piragna', smitragliare dai nemici esco .....

E sento il mio amico che mi dice 'Sono dentro al tempio con la mia amica, ti aspettiamo lì'

Arrivo e li vedo davanti ad una porta, gli dico 'Siete già scesi?'

E loro con la tranquillità 'Stavamo aspettando te' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Maledetti e che sono una pedina sacrificabile ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ho cercato il video di queltaleale che immortala il momento :shiftyph34r: ho fatto una faticaccia a cercarlo cercando di non arrivare a punti che non ho fatto .....

Ti basta vedere dal minuto 2:15 fino a che non rimango intrappolata .... penso una trentina di secondi dopo ....
https://www.youtube.com/watch?v=scy9tlqTeks
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

pensavo peggio XD
son sospetti ma non così tanto.... gli lascio il beneficio del dubbio o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

mi sà ci vorrà domani per riuscire a vedere il nuovo video ;_________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.