Menu principale
avatar_lordmortimer

Quali avete giocato?

Aperto da lordmortimer, 14 Settembre 2016, 15:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Ivan

La mia prima console è stata il Sega Mega Drive :love:

Stefano71

Questa è stata la mia ...  :love:

Il Super Pong
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Giocati tutti tranne il 3.

L' 1 + 2  e 4 + 5 giocati per PS1 con FF Origins e FF Anthology. Il 2 però lo avevo interrotto.

Il 6 giocato la prima volta su PS1 e un paio di volte per GBA.

lordmortimer

Il 2 interrotto per colpa del gioco o ragioni esterne?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 22 Novembre 2019, 11:19:31
Il 2 interrotto per colpa del gioco o ragioni esterne?

Non ricordo bene...si parla di circa 15 anni fa. Magari altri impegni dell'epoca mi hanno distolto e non l'ho mai più ripreso. Sicuramente un po' di difficoltà a giocare quei titoli c'era...sia per il fatto che fosse un gioco molto vecchio e sia per la lingua che comunque richiedeva un ulteriore sforzo, visto che l'inglese lo padroneggio discretamente ma un po' di fatica la faccio tutt'oggi

Nip

Citazione di: Nip il 22 Novembre 2019, 11:15:09
Giocati tutti tranne il 3.

L' 1 + 2  e 4 + 5 giocati per PS1 con FF Origins e FF Anthology. Il 2 però lo avevo interrotto.

Il 6 giocato la prima volta su PS1 e un paio di volte per GBA.

Errata corrige...il 2 lo avevo giocato e finito, mi sono confuso. E' il 3 che avevo iniziato ma è l'unico che non ho mai finito.