Menu principale

Tennis...

Aperto da Alex 88, 25 Maggio 2005, 20:03:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex 88

Questo è uno sport bellissimo che però è poco popolare...impressioni a riguardo??
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Squall_Lionheart_91

uhm....e' abbastanza interessante.....
io pratico soltanto il tennis da tavolo ogni tanto nella palestra della scuola
 :weight_lift:
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

summoner

io guardo sempre il tennis su sky!!!
in questi giorni stanno facendo il ROLAND GARROS il 2° torneo del grand slam che probabilmente vincerà RAFA NADAL!!!

Alex 88

Un altro tifoso di Rafael Nadal :lol:  :lol:  :lol:  :lol: !!!!VAMOSSSSSS!!!! :lol:  :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

superesse

Il tennis ha poco successo perchè non c'è nessun italiano forte...
un pò come lo sci...finchè c'era tomba lo vedeva tutta italia ora è quasi dimenticato.... :homy:
[img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/magica.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/lazie.gif" border="0" alt="" /][img]http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/juve.gif" border="0" alt="" /]
"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"
[img]http://img65.exs.cx/img65/6483/brunoconti2ha.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Galactus01.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/Doctor%20Doom.gif" border="0" alt="" /][img]http://jerome.galica.free.fr/marvel/Fantastic%20Four/Ennemis/SilverSurfer-Kirby2.gif" border="0" alt="" /]

Joshua23

Citazioneio guardo sempre il tennis su sky!!!
in questi giorni stanno facendo il ROLAND GARROS il 2° torneo del grand slam che probabilmente vincerà RAFA NADAL!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231932\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E dove lo metti il mio connazionale Roger Federer? Tra l'altro nn ha ancora perso un set e se va avanti così vincerà l'unico torneo del grande slam che manca...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Pink Lady

ho provato una volta a giocarci con mio papà che è un appassionato...aparte il fatto che la racchetta pesava troppo per il mio braccio (erano le vecchie racchette in legno che si usavano tempo addietro) e al primo set ho preso una pallina fortissima in pancia e sono svenuta *_* quindi per me il Tennis finisce li. NN mi appassiona ma se capita lo guardo alla TV...se nn c'è altro....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

acid burnt

a me appassiona solo quando gioca anna kurnikova :love:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Joshua23

Citazionee al primo set ho preso una pallina fortissima in pancia e sono svenuta *_* quindi per me il Tennis finisce li.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232884\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


   Scusami Pink ma quando ho letto sono scoppiato a ridere... sei svenuta? m'immagino la scena...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Dragon

Cmq il tennis è bellissimo...anke se nn ci gioco molto ma è bello..Peccato che nn sia conosciuto..

summoner

bè io  ci gioco e sono anche abbastanza bravetto!!!

Rudash

Citazione
Citazionee al primo set ho preso una pallina fortissima in pancia e sono svenuta *_* quindi per me il Tennis finisce li.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232884\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


   Scusami Pink ma quando ho letto sono scoppiato a ridere... sei svenuta? m'immagino la scena...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232901\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

povera pinka
 

Pink Lady

Ma secondo me è cmq uno degli sport più apprezzati dalla gente, è che viene indubbiamente poco sponsorizzato rispetto ad altri sport....Però a vedere le partite di Tennis dopo un pò mi annoio....

tok tok tok tok.... ._.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

drake

Citazione
Citazionee al primo set ho preso una pallina fortissima in pancia e sono svenuta *_* quindi per me il Tennis finisce li.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232884\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


   Scusami Pink ma quando ho letto sono scoppiato a ridere... sei svenuta? m'immagino la scena...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232901\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto in pieno la pinka che sviene immagino la scena   senza offesa pinky
cmq quest estate giochero' qualche volta a tennis con gli amici
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

drake

CitazioneMa secondo me è cmq uno degli sport più apprezzati dalla gente, è che viene indubbiamente poco sponsorizzato rispetto ad altri sport....Però a vedere le partite di Tennis dopo un pò mi annoio....

tok tok tok tok.... ._.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233508\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

poi i versi da animali feroci con problemi emotivi che emettono mi fanno crepare dalle risate  
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)