Menu principale
avatar_drake

Star Wars Republic Commando

Aperto da drake, 24 Giugno 2006, 23:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

drake

bhè che dire su questo gioco io l ho giocato e finito numerose volte,è un gioco stupendo senza precedenti che appassiona fin dalla prima volta   .Eccovi una recensione più dettagliata beccata in un sito;


In sintesi
LucasArts propone un avvincente sparatutto in soggettiva che consente di gestire una squadra come negli shooter tattici operativi di Ubisoft (cfr. Rainbow Six) in modo semplice ed immediato.

Descrizione
Star Wars Republic Commando è il primo, grande sparatutto in prima persona a squadre che consentirà ai giocatori di esplorare il mondo delle elite militari di Star Wars. A capo di una squadra di commandos della Repubblica composta da 3 membri, i giocatori saranno immersi in una vasta serie di missioni da dietro le linee nemiche in oltre 14 intensi e coinvolgenti livelli attraverso tre diverse campagne nelle quali affronteranno oltre 10 brutali nemici. A propria disposizione una vasto arsenale composto da oltre 12 mortali armi... ma nulla sarà più letale della propria squadra. Ci che rende così unica la squadra di Star Wars Republic Commando è l'innovativo sistema "One Touch Squad Control" che consentirà ai giocatori di coinvolgere lintera squadra premendo soltanto un bottone. I Commandos della Repubblica costituiscono l'elite tra le truppe dei Cloni e furono creati come corpo speciale altamente addestrato per compiere delicatissime operazioni segrete. I giocatori dovranno condurre la loro squadra di commandos della Repubblica attraverso numerose missioni di precisione come il salvataggio di ostaggi, la sottrazione di dati ed informazioni sensibili, assalti, operazioni di sabotaggio, riconoscimento e persino assassini. Essi avranno accesso ad oltre 12 autentiche armi con linclusione dellarma principe del commando, il mitragliatore blaster DC-17m e la Pistola Laser DC-15s, così come armi nemiche quali il fucile degli schiavisti trandoshani APC e il Fucile a Raggi dellelite Geonosiana. Ma larma più grande dei giocatori sarà la propria squadra. La squadra infatti reagirà istantaneamente ed in modo immediato ai comandi del giocatore ed alla situazione, senza la necessità di alcuna complessa e lunga costruzione della squadra. Ambientato nel periodo situato tra Star Wars Episodio I La Minaccia Fantasma e Star Wars: Episodio II L'attacco dei Cloni, Star Wars Republic Commando include sia ambientazioni familiari che completamente nuove, tra cui figurano la superficie ostile ed sottosuolo del pianeta Geonosis, gli interni di un vascello separatista, un diroccato vascello d'assalto della Repubblica, le città alberate e le giungle di Kashyyyk, il pianeta dei Wookiee. I giocatori saranno coinvolti in avvincenti combattimenti contro spietati nemici quali Droidi distruttori, Droni Genosiani, Guerrieri, Droidi Sonda e Mercenari Trandoshani. Dovranno inoltre affrontare le potenti guardie del corpo del nuovo cattivo di Episodio III, il generale Grievous, leader delle armate separatiste. Sviluppato e edito da LucasArts, Star Wars Republic Commando utilizza una versione aggiornata dellacclamato motore Unreal e sarà ottimizzato per il contenuto di Xbox Live. Il gioco presenterà anche una importante componente multiplayer con linclusione di diverse modalità di gioco, Deathmatch, Team deathmatch e Capture the flag. (scheda di DBLine).


commentate
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)