Menu principale
avatar_Stefano71

Time Crisis 4

Aperto da Stefano71, 24 Aprile 2008, 11:19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Grande .... ieri pomeriggio in giro sempre per centri commerciali entro dentro Eldo e cosa trovo ??

Una bella scatoletta dal valore di 90 euri >________<

Purtroppo nonostante i pareri negativi .... nonostante costi un botto ..... lo compro *______*

Vado a casa e lo provo *_____*

Dentro trovo il gioco ( ovvio ) .... la pistola arancione ( ovvio ) ..... e due cosetti strani   ...

Leggo e vedo che quei due cosetti strani sono dei sensori che devo mettere ai lati superiori del televisore -_____- .... mmmmhhh
Io ho un 37 pollici e vedo che arrivano quasi pari pari alle estremità ..... la cosa strana è che c'è scritto dai 30 ai 50 pollici .... come faranno quelli con un 50 se con il mio 37 sono al limite .... mah ....

La pistola di per se con quel colore è veramente brutta ... rispetto al blu della vecchia GunCon questo arancione è veramente un cazzotto in un occhio .... non mi piace sembra troppo finta ...

Comunque prima di iniziare devo effettuare la calibrazione .... di per se sembra un'operazione facile ... invece è un odissea ...

Le istruzioni dicono di puntare verticalmente la pistola sul bersaglio ( in alto a sinistra ) ed allontanarmi dal televisore ...  
Dopo vari tentativi andati a vuoto ed il rosicamento a mille scopro l'arcano .... io dovevo stare PERFETTAMENTE al centro del mio televisore ed allontanarmi per poter calibrare la pistola .... gasp ... devo stare sempre al centro altrimenti non mi funziona a dovere ...

Dopo questa bella rosicata gioco ... A dispetto di molte critiche il gioco è esattamente come quello del bar e la GunCon si maneggia leggermente meglio della vecchia in quanto per abbassarsi e ricaricare l'arma utilizzo la mano sinistra che stavolta è leggermente più a sinistra e staccata dall'arma ....


Non sono io ... è una immagine presa da internazz *___*

Ho giocato a livello normale e sono riuscito in una partita senza continuare quasi ad arrivare al primo boss ... la difficoltà è ben calibrata e la nuova sfida degli insetti nocivi da abbattere con una specifica arma è carina come situazione.

Dopo la sfida al gioco 'regolare' ho provato anche a giocare ai nuovi stage dove con il joystick ti puoi muovere liberamente per il livello e fraggare i nemici.

Questa modalità all'inizio difficile da padroneggiare dopo poco non offre più tutto questo livello di sfida in quanto appena abbatti qualche nemico e rimani fermo ( si si proprio rimani fermo immobile per 3/4 secondi ) ti ricarichi interamente di tutta l'energia che hai perso ...
Questa facilitazione estrema unita al fatto che appena uccidi tutti i nemici nella zona ti ritrovi a muoverti a casaccio in posti abbastanza 'spogli' non favorisce poi tutta questa longevità anzi .... dopo un po che andavo avanti mi sono fatto seccare apposta così tornavo alla modalità normale che mi piace di più ...

Insomma un bell'acquisto solo per chi ( come me purtroppo ) ha adorato ed adota ancora oggi la serie di Timew Crisis ... per gli altri potrebbe essere veramente troppo i 90 euri come spesa contando anche che sia la pistola che i sensori tocca attaccarli alla PS3 con i cavi USB quindi non proprio una passeggiata se si vuole giocare da lontani ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i