Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Il video di confronto tra un trailer e l'altro lo ha fatto già questo youtuber e lo stanno linkando su tutti i siti.

https://youtu.be/VyCOqwheV7g
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

vedendo il video mi vien da pensare che sia vero che abbiano dovuto rifare tutto da zero (o quasi) o.o
si diceva così no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E se facessero un episodio su PS4 e gli altri sulla 5? :gheb:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dopo però il cofanetto uber con tutti gli episodi devono farlo per una console unica ;__________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#109
Citazione di: lordmortimer il 15 Maggio 2019, 17:49:50
E se facessero un episodio su PS4 e gli altri sulla 5? :gheb:
molto probabile... se la ps5 esce nel 2020 o massimo nel 2021 non c'è dubbio che sarà così

potrebbe anche uscire direttamente su ps5 o.o

anzi forse il primo sarà sia ps4 che ps5 un pò come gli ultimi giochi ps3

più che il cofanetto sarebbe gradita una versione finale di tutto il gioco su un unico disco senza soluzione di continuità *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

più probabile primo episodio su ps4 + remaster su ps5
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

La gente non ha un cazzo da fare. Mentre cercavo news sono incappato in robe tipo americani che si lamentano che Barret sia stato spersonalizzato a favore di una caratterizzazione più "bianca", giapponesi che si lamentano del viso troppo lungo di Aeris -.-

Non li metto sul sito perché mi rifiuto di dare tanta importanza a 'sta moda di andare a cercare l'inutile difettino ma veramente non se ne può più di 'sta mania.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

letto anch'io e rabbrividisco come con i commenti sugli abiti del XV *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

>___________<

Cioè io voglio il gioco ..... chissene come hanno fatto i personaggi >___________<

E spero che questi non prendano piede altrimenti magari sentiremo frasi tipo 'Dobbiamo ritardare l'uscita del gioco perchè dobbiamo rifare i modelli poligonali di Aerith e Barret'

>______________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#114
Raghi, all'E3 (che è dall'11 al 14 giugno) POTREBBE venire rilasciata una demo. L'informazione è solo un rumor da un presunto dipendente SE, però non si sa mai, fossi in voi risparmierei i soldini B)

'sto tizio ha detto anche che gli episodi sarebbero 2 (quindi avrebbe ragione Tid?!?) e costerebbero 60 dollari. L'uno ovviamente :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tale demo 'dovrebbe' essere solo appannaggio dei possessori di ps plus ._.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

avevo letto ma ho la sensazione di cazzata
ok che voi esageravate ma 2 episodi mi sembrano pochi se vogliono mettere tutto
3 è il numero perfetto, sa di trilogia, 3 erano anche i cd originali ma soprattutto son 60 euri in più e non penso gli facciano schifo :rotfl:

sulla demo, se fosse vero, probabilmente un mese di abbonamento me lo inculano... non saprei resistere *___________________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Ultima_Weapon

My 2 cents: quei rumori sembrano fondati. Sono credibili e sarebbero pure un'ottima notizia. Imho la prima parte la tirano fuori entro marzo 2020 per il semplice fatto che era stato affermato che in quest'anno fiscale è previsto un grosso aumento degli utili dell'azienda... e titoli annunciati per quest'anno sociale (tolto il porting di DQ11 su switch) non ce ne sono.
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Stefano71

Si ma così non si ha una giusta divisione delle due parti -_________-

In pratica si vocifera che la prima parte finisce con Cloud che appoggia Aerith in acqua ..... quindi la divisione sarebbe prima parte primo CD seconda parte rimanenti 2 CD -___________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

potrebbe anche starci però, anzi a me pare di ricordare che il primo cd coprisse più della metà della storia o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.