Menu principale
avatar_Stefano71

Shadow of the Tomb Raider

Aperto da Stefano71, 3 Aprile 2018, 12:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

vista la #07

25.23 mi sa che ti sei fregato o.o
26.40 e infatti *_*
29.05 dopo anni di giochi del genere una scala che non si rompe??ma che caz? O_o
29.59 te sta a cieca XD
30.45 do vai ? O_O
32.02 oh me l'hai fatta sudare questa morte *_* anche se cmq alla fine sei uscito
32.11 te riciecasse XD
32.36 bravo *_*
32.40 ah, no, allora come non detto, sei arrivato nello stesso posto di prima, ci metti solo meno tempo O_o
33.15 :love: ma non è un appiglio sulla sx?
33.40 se cadevi e morivi così sarebbe stato bello XD
34.15 avevo visto bene *_*
34.33 e qua che è successo? perchè s'è suicidata O_O
34.55 io cmq in questi punti un'occhiata alle spalle la darei
36.50 in effetti sembrava altino O_O

tutto bene quel che finisce bene *_* il prossimo me lo guardo domani
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :love:

Intanto mi sarei aspettato un complimenti al 21:02 :love:

Poi ....
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
25.23 mi sa che ti sei fregato o.o
26.40 e infatti *_*
Dopo ci avevo pensato anche io ...... ma dopo -_______-
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
29.05 dopo anni di giochi del genere una scala che non si rompe??ma che caz? O_o
Ma infatti ..... ho cambiato posto proprio perchè pensavo si rompesse ......
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
29.59 te sta a cieca XD
E dire che rivedendolo ora lo stavo praticamente puntando :rotfl:  :rotfl:
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
30.45 do vai ? O_O
Prima Lara mi aveva detto dove fosse l'uscita :love: quindi ci stavo andando nella maniera canonica facendo la strada che conosco :love:
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
32.02 oh me l'hai fatta sudare questa morte *_* anche se cmq alla fine sei uscito
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Ti avevo detto che Lara riesce ad entrare nelle tombe ma non riesce ad uscirne :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
32.11 te riciecasse XD
32.36 bravo *_*
32.40 ah, no, allora come non detto, sei arrivato nello stesso posto di prima, ci metti solo meno tempo O_o
Dopotutto è stata proprio Lara a dirmi che era l'uscita :love:
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
33.15 :love: ma non è un appiglio sulla sx?
33.40 se cadevi e morivi così sarebbe stato bello XD
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Ho sudato forte anche io :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
34.15 avevo visto bene *_*
34.33 e qua che è successo? perchè s'è suicidata O_O
Perchè ho picozzato una fratta e non la roccia >_________<
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
34.55 io cmq in questi punti un'occhiata alle spalle la darei
36.50 in effetti sembrava altino O_O
E perchè probabilmente dovevo appendermi con la corda e scendere e non lasciarmi cadere come ho fatto -______-
Ma non ricordo come si faceva -_________-

L'altro video è normale e sono si e no meno di venti minuti  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2019, 09:47:50
:love:

Intanto mi sarei aspettato un complimenti al 21:02 :love:

mi è sembrato più culo perchè sei andato prima verso sinistra e ti sei dovuto fermare, se andavi diretto a destra secondo me ti faceva XD

Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2019, 09:47:50
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
36.50 in effetti sembrava altino O_O
E perchè probabilmente dovevo appendermi con la corda e scendere e non lasciarmi cadere come ho fatto -______-
Ma non ricordo come si faceva -_________-
ah nemmeno io mi ricordavo si potesse fare e probabilmente avrei fatto la stessa cosa o.o
è che mi è piaciuto il tentennamento dovuto al "ma sopravviverò a una caduta del genere?" che ho avuto anche io mentre guardavo XD

e devo dire che pensavo saresti morto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Gennaio 2019, 10:09:50
Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2019, 09:47:50
:love:
Intanto mi sarei aspettato un complimenti al 21:02 :love:
mi è sembrato più culo perchè sei andato prima verso sinistra e ti sei dovuto fermare, se andavi diretto a destra secondo me ti faceva XD
Caxxo mi hai beccato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ho visto l'icona ed ho pensato ad un tesoro .... poi vedendo che era triangolo ho pensato .... 'Ma c'è una trappola?' ... ed infatti dopo ho visto la trappola :ph34r:
Come dicevi te se andavo diretto a destra mi avrebbe certamente infilzato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 16 Gennaio 2019, 10:09:50
Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2019, 09:47:50
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2019, 21:14:36
36.50 in effetti sembrava altino O_O
E perchè probabilmente dovevo appendermi con la corda e scendere e non lasciarmi cadere come ho fatto -______-
Ma non ricordo come si faceva -_________-
ah nemmeno io mi ricordavo si potesse fare e probabilmente avrei fatto la stessa cosa o.o
è che mi è piaciuto il tentennamento dovuto al "ma sopravviverò a una caduta del genere?" che ho avuto anche io mentre guardavo XD

e devo dire che pensavo saresti morto o.o
Oramai mi ero messo l'anima in pace pensando 'oh tanto sono morto una valanga di volte .... una più una meno' ..... e ci ho provato :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Inserisco anche il video di queste domande/risposte :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

La nostra cara Lara prima di proseguire con la storia si trova vicino alla tomba che inizialmente non poteva perlustrare ..... e quindi una deviazione era d'obbligo B)

Solo che entrare nella tomba non ha creato problemi ..... è stata l'uscita che ha fatto pagare a Lara un gran tributo di sangue :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=bOb-rA8mAxg&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5&index=8&t=0s

E per completare anche i video che ho fatto finora a Tomb Raider ecco la prosecuzione della storia fino all'incontro con delle persone che, si spera, siano amichevoli :shiftyph34r:

Però come al solito prima di avventurarmi con il proseguio della storia rientro dentro la prima cripta in quanto c'era un posto che si poteva fare solo con la picozza (ed io non l'avevo -___-) ..... Lara pensava ad un nuovo luogo da esplorare ma alla fine ha avuto un'amara sorpresa .....
https://www.youtube.com/watch?v=rQFPIc0G0UU&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5&index=9&t=0s
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

4.37 - 5.02 potrebbe essere un punto per calarsi?

6.20 nooo hai rinunciato al tesoro ;_; io avrei provato o a calarmi, o a cercare un passaggio sottacqua oppure a buttarmici dall'alto arrampicandomi su un albero


11.50 perchè? O_o avevi fatto tutto bene XD

bel gioco cmq magari tra un annetto lo giocherò tanto mi sarò dimenticato tutto XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2019, 21:09:52
4.37 - 5.02 potrebbe essere un punto per calarsi?

6.20 nooo hai rinunciato al tesoro ;_; io avrei provato o a calarmi, o a cercare un passaggio sottacqua oppure a buttarmici dall'alto arrampicandomi su un albero
Non era un posto per calarsi ma il posto dove ho fatto la traversata per arrivare dal cadavere del pilota ....

Non ho rinunciato  B) tra poco mi si attiva il viaggio tra gli accampamenti e lo prenderò sicuramente B)

Poi se vedi la mappa a 4:52 magari per arrivare al tesoro devo fare tutto il giro partendo dal kit di sopravvivenza mancato in basso alla mappa ...... comunque lo farò tranquillo ... con Lara posso fare i salti di livelli in ogni momento.

Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2019, 21:09:52
11.50 perchè? O_o avevi fatto tutto bene XD
Almeno una morte idiota la devo fare ....... c'è l'ho sul contratto B)

Avrei voluto portarti anche qualche altro video ma Flavio è riuscito a battere tutti i suoi record e si è addormentato dopo l'una -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#9, #10 e #11 :love:

nel fine settimana probabilmente me li guardo : O°
qualche anticipazione? : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sangue di Lara :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sangue di Lara ovunque :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quando vedi la 9 (e prima che vedi la 10) dimmi se trovi l'uscita di quella cripta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

La 10 è di 5 minuti perchè appena ho fatto la 9 sono riuscito a trovare come si usciva :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ti farò sapere tanto i commenti li faccio in tempo reale  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ecco il risultato della nottatona da solo a casa B)

Ovviamente dovevo sempre svegliarmi alle 6.00, ed ho una certa :shiftyph34r: , quindi sempre un oretta e basta :ph34r:

Arrivati a quel borghetto marittimo, e lasciato il nostro amico a spezzare cuori :rotfl: , girovaghiamo per prendere oggetti in giro .... e troviamo una bella cripta :o

Ovviamente perdiamo ettolitri di sangue per entrare ...... e non riusciamo più ad uscire :o
https://www.youtube.com/watch?v=sZswykFdxdg&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5&index=10&t=0s
Chissà cosa stava pensando Lara quando ha trovato questo artefatto data la faccia che ha fatto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 25 Gennaio 2019, 15:59:16
ti farò sapere tanto i commenti li faccio in tempo reale  :gren:
Li attendo con amore caro 'Ciao sono gay vuoi diventare mio amico?'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Gennaio 2019, 16:00:31
Citazione di: Tidus™ il 25 Gennaio 2019, 15:59:16
ti farò sapere tanto i commenti li faccio in tempo reale  :gren:
Li attendo con amore caro 'Ciao sono gay vuoi diventare mio amico?'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

oddio mi son perso qualcosa? O_O'

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E come al solito appena salvato riesco a trovare quasi subito la soluzione dell'enigma trovando l'uscita ....
Solo che tra trovare l'uscita ed effettivamente uscire Lara verrà allegramente infilzata altre n volte :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=xrgLxeZTFoE&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5&index=11&t=0s

Citazione di: Tidus™ il 25 Gennaio 2019, 16:19:20
Citazione di: Stefano71 il 25 Gennaio 2019, 16:00:31
Citazione di: Tidus™ il 25 Gennaio 2019, 15:59:16
ti farò sapere tanto i commenti li faccio in tempo reale  :gren:
Li attendo con amore caro 'Ciao sono gay vuoi diventare mio amico?'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
oddio mi son perso qualcosa? O_O'
Ho ricevuto una richiesta di amicizia sulla PS4 da un certo Tidustm con quella frase :love:

Purtroppo avendo il mio account condiviso con il mondo nel gruppo di amici per quieto vivere devo avere la scritta 'Tu non hai amici' :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ah, vero... naturalmente non mi ricordavo più XD

nessun problema, bello l'account condiviso con cui condividere i giochi eh? >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Così i trofei che sta prendendo Luca (ed il tempo) vanno a sommarsi ai miei B)

Così sembra che gioco molto più tempo con la PS4 di quanto realmente faccio :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i