Menu principale
avatar_Stefano71

Valkyria Chronicles: Remastered - Europa Edition

Aperto da Stefano71, 15 Febbraio 2018, 09:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ah .... non ne ho letto mezzo di quei documenti -_____-

Quindi se li leggo ora avrò una molteplicità di potenziamenti *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tipo la scout Cherry: scprirai che adora Rosie e ogni volta (quasi) che saranno vicine partirà con ROSIE SAMAAAAA

Comunque come mai hai un palese debole per Wendy?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Wendy ? .....

Catherine casomai

:love:

Che poi il suo 'Mada Mada' significa 'Non è ancora abbastanza' :love:

Vuole sempre migliorarsi  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Vabbè Catherine la amano tutti. Tra l'atlro nella biografia si scopre che ha 35 anni :ph34r:

Wendy sì perché non piace a nessuno, quindi non può fare combo potenti, ma è perennemente in squadra :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Finalmente ho capito cosa intendevi con
Citazione di: lordmortimer il 23 Marzo 2018, 15:13:15
ad ogni visita a Castlefront scipri nuove cose sui membri della squadra e a volte queste info diventano potenziali.
I capitoli extra me li devo comprare dalla giornalista :ph34r:
Dato che avevo una barcata di soldi compravo sempre tutto senza badare a cosa compravo .... ora andando dalla giornalista ho letto i 3 capitoli che avevo comprato ed ho riconosciuto il nome ..... quindi con un capitolo che costa 50.000 immaginavo uno scontro epocale con qualcosa di potente *_____*

Quindi vado avanti e mi faccio la prima missione del capitolo 10 per poter raggranellare i soldi .... e stavolta non è necessitato il mio tributo di sangue (e Game Over) per riuscire a fare il livello .... anche se Alicia mette sempre i piedi dove non dovrebbe :gren:

Ed ecco la conquista della tanto agognata base nemica ....
https://www.youtube.com/watch?v=odjf-Ecpk4E&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=31

ed anche per completare il livello Alicia si butta sempre a capofitto non controllando mai 'dove' mette i suoi piedini *____*
https://www.youtube.com/watch?v=svHqt2nihWc&index=32&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Che ne pensi dei Darcsen trattati come gli ebrei? Non mi aspettavo una tale citazione.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dopotutto si parla sempre di guerra ..... ed in ogni guerra c'è sempre qualcuno che viene vessato/deportato/imprigionato/ucciso
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Certo ma non mi aspettavo un riferimento così netto e palese, con tanto di campi di lavoro e squadracce addette ai rastrellamenti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dopo aver vinto la prima missione del capitolo 10 abbiamo finalmente i soldi per prendere il nuovo report della giornalista .....

Dopo averlo visto c'è solo una piccola digressione .... oramai il solito 'episodio in costumi da bagno' la fanno da padrone in quasi tutte le serie anime .... solo che parlando di videogiochi non è che ci azzecchino proprio molto ....

Parlando poi di modelli poligonali ci ritroviamo a delle scene con una risoluzione ridicola visto che in pratica sono solo dei modelli 'spogli' e ridotti all'osso con un cambio di colorazione dove si vuole far apparire il costume .... quindi sono dei lavori al di sotto dello standard del gioco (visto che i modelli poligonali con i vestiti sono fatti bene).

Aggiungiamo inoltre che Catherine non è presente e l'altra sniper preferita :love: non l'hanno fatta vedere in costume gli fa perdere una valanga di punti ....

Aggiungendo poi che ho dovuto spendere 50.000 bigliettoni per vedere queste scene spero soltanto che mi abbia fatto un boost ai miei potenziamenti altrimenti sono soldi buttati al vento -______________-

Ecco il video del capitolo tutti al mare ....
https://www.youtube.com/watch?v=soYxbSY0Ges&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=33
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

In questa seconda missione del capitolo 10 fino ad un certo punto riusciamo anche a giocarcela bene in quanto la prima base anche con qualche perdita riusciamo abbastanza agevolmente a conquistarla ....
https://www.youtube.com/watch?v=WBiy9arYOow&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=34

Solo che la troppa foga ci fa perdere la concentrazione ed una strage è stata perpetrata verso i nostri confronti ..... stavo pensando a come fare per ribaltare la situazione (la bandiera era lontana ma in un paio di turni sarebbero tornati tutti in postazione ...

Se non che avviane una cosa veramente triste ..... Il caro Salinas viene toccato dal nemico quando giaceva a terra ..... e parte la scena della sua morte ....

Sono rimasto così stordito da quella scena che non sono riuscito a pensare più a niente ..... sarò un romanticone o altro ma ora che ho scelto il mio plotone dobbiamo arrivare in fondo tutti insieme .... perdere poi quel coattone che si fa bello (e si potenzia) appena passa vicino ad una ragazza è troppo .....

Avevo pensato ad alcune scelte per poter continuare la battaglia ma quello mi ha fatto perdere tutti i pensieri ..... dato che mancavano solo Largo e Rosie si sono lanciati in attacchi suicidi per poter arrivare al Game Over (Rosie ha fatto anche una strage prima di rimanere sotto i colpi del treno) .... poi capendo che il Game Over poteva avvenire solo con la sconfitta del carro ho direttamente spento ...... e ci si vede con il second tentativo con Salinas nei nostri ranghi ....
https://www.youtube.com/watch?v=DIhqttfL-mc&index=35&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

In realtà hai fatto game over apposta per riavere Salinas. Vergogna Ste >_>

Quel livello (ma tutti da quello in poi) è pieno di mine,  ricordalo sempre :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Certo  B) .... come abbiamo iniziato insieme finiremo insieme B)

Citazione di: lordmortimer il 28 Marzo 2018, 16:24:04
Quel livello (ma tutti da quello in poi) è pieno di mine,  ricordalo sempre :gren:
Tocca dirlo ad Alicia ..... lei adora le mine
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io ho perso Montley. Dipende da come perdo il soldato: se lo perdo on maniera troppo stupida ricomincio, ma se succede per un errore vado avanti. Dopotutto non esistono guerre senza morti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io invece finora non ce la faccio ......

Ho dovuto rifare il quadro ed ora lascio i miei soldati in posti non di passaggio così non rischiano di venire 'calpestati a morte' :ph34r:

Ora per tornare in pari con i video ecco come sono riuscito a passare il livello con Salinas .... ed una Alicia in gran spolvero *_____*

Siamo andati tutti vicino al ponte e lasciato Alicia conquistare la base da sola ....
https://www.youtube.com/watch?v=GHyGQcnGaEI&index=36&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT

Poi stavolta il nostro allegro gruppetto viene sterminato, ma non calpestato  B) , dopo il ponte ma con pazienza (e Rosie) volgiamo tutto a nostro favore ...

Se non fosse che non avevo capito come colpire il treno e stavo facendo persino arrivare il carro ...... poi con Alicia ho trovato la bomba e via ..... tanti saluti al treno armato
https://www.youtube.com/watch?v=D9fRuP6vbOo&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=37

Poi ho comprato un nuovo gioco .... che farò tra qualche anno appena finisco questo ._____.

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Il palo di legno dell'ultimo video :love:

Poi Ste, capisco che ora tu abbia il terrore delle mine, ma ti giuro che quelle grosse fanno male solo al carro. Pure Alicia ci può camminare sopra senza che succeda nulla :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani