Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dato che non ricordi niente ..... stai schifando DQXI 'a sensazione' :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

esatto  :eheh:

e son sicuro che alla fine lo comprerò  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto che probabilmente a me arriverà a natale insieme a Shadow of the Tomb Raider quando lo compri (ovvero al day one) fammi sapere cosa ne pensi :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tra l'altro in uno degli screenshot si può vedere una città probabilmente ispirata a Venezia. Sarà sicuramente meglio di quella merda di Altissia B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma quale ..... Altissia Purissia Levissia ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

potrei dire una cosa ma spoilerei rovinando la partita a FFXV di Stefano nel 2022 XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Visto che su fb leggo gente impaziente di giocarci, qua come andiamo? :ph34r: :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

a 60 euri frega un cazzo, ne riparleremo sotto ai 20 come al solito *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il mio è nella lista di natale/compleanno quindi prima dell'anno nuovo ciccia :shiftyph34r:

Tanto avrò VC4 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Bello è bello, il sistema è classico e senza troppe pretese. Graficamente secondo me si poteva fare molto di più; c'è la cura in alcuni dettagli, ma molto dell'ambiente in cui ci muoviamo (soprattutto nelle mappe molto grandi) risultano un po'vuote. Mi aspettavo qualcosa alla Tales of Berseria e invece siamo qualche gradino sotto.

Ma la cosa più orrenda di tutte sono...le musiche! Porcamisera ci hanno ficcato dentro dei MIDI presi direttamente dagli anni 90! Porca pupazza hai la grafica strafiga next-gen e mi usi dei fottutissimi campioni MIDI per la colonna sonora? Sono quasi tentato di mutare la TV quando mi muovo nella mappa o sono in combat da tanto fastidiosa è la cosa...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Silver Element

Doppiopost!

Sono riuscito ad incartarmi pure in un gioco "easy" come DQ11. Ovviamente sottolivellato perché ho fatto lo slalom tra i mostri le sto prendendo da un boss in una zona senza punto di salvataggio.
Mi sa che tocca seriamente farmare un po'.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 15 Settembre 2018, 11:25:31
Doppiopost!

Sono riuscito ad incartarmi pure in un gioco "easy" come DQ11. Ovviamente sottolivellato perché ho fatto lo slalom tra i mostri le sto prendendo da un boss in una zona senza punto di salvataggio.
Mi sa che tocca seriamente farmare un po'.
Stiamo giocando lo stesso gioco insieme :love:
Non è romantico? :love:

Già il fatto che mi vada su pc lo rende migliore di quell'aborto che piace solo a Tid *_*
L'immagine allegata dimostra chiaramente come questo non sia un gioco da casualone tipo qualcuno che ho appena nominato B)

Se riesce a colpirmi potrò valutare di fare un'altra run con gli handicap attivi *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Ma esattamente l'ultima roba cosa farebbe? XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Credo sia qualcosa tipo Daga che salta il turno perché distratta, triste, ecc.
Magari subentra anche in altre situazioni in cui devi far proseguire l'azione tu, tipo so che c'è un minigioco di corsa e magari perdi il controllo per un attimo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Allora vi sta piacendo il gioco ?

Le varie selezioni della missione estrema si possono selezionare/deselezionare quando voglio ed anche non tutte ?

Quando lo comprerò vorrei provare a selezionare solo la voce che hai detto te *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i