Menu principale
avatar_lordmortimer

Canali Youtube e Twitch nostri

Aperto da lordmortimer, 17 Ottobre 2019, 23:50:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Ho realizzato solo oggi di aver finito FFVIIR e potermi iscrivere tranquillamente :rotfl:

:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Io mi ero già iscritto a tutti! ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: T-800 il 11 Giugno 2020, 16:41:22
Io mi ero già iscritto a tutti! ^_^
D:

Allora ho scoperto il quarto (di sei) chi è  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Pure io  :rotfl:
Ma ne vedo solo 10 con i nomi
Gli altri saranno privati che non hanno reso visibile il Nick
Con l' iscrizione di Tid sono a quota 19  D:
Dai che tra un po faccio i soldoni  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Giugno 2020, 17:42:08
Dai che tra un po faccio i soldoni  :rotfl:
Te ne mancano giusto 981  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io mi sono iscritto al canale di fabry l'altro ieri ma non mi ha ringraziato nessuno ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#66
Non mi è arrivata nessuna notifica
Infatti non capivo chi fosse il diciottesimo
Grazie tesoro  :love:

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2020, 18:25:07
Te ne mancano giusto 981  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Esatto....e SOLO 3.935 ore di visualizzazioni dei miei video  :rotfl:

Ma appena raggiungo il traguardo, you tube mi paga BEN 1 € ogni 1.000 visualizzazioni B)

Tidus™

#67
Trova l'inltruso O_O'
edit: non si vede una ceppa ma SOTC mi fa delle visualizzazioni altissime rispetto alla media di 4-5 O_O'

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sì. Da questo ne deduciamo che, se a Tid un gioco non piace o piace poco, è probabile faccia grandi numeri :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  1 Dicembre 2023, 16:05:08Shadow of the Colossus ?  ???
Sì, oltre mille O_o

Citazione di: lordmortimer il  1 Dicembre 2023, 16:08:09Sì. Da questo ne deduciamo che, se a Tid un gioco non piace o piace poco, è probabile faccia grandi numeri :sisi:
Vero... come Taylor Swift, Barbie, Maria De Filippi e Fortnite  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Ricordati del forum quando sarai famoso e "conosciuto come Tidus™ sul web". :sisi:

PS: Qualche centesimo si guadagna ancora o la quota minima di visualizzazione è lontana?

Tidus™

Ho guadagnato solo per un anno, dopo l'uscita di FFXV... 200 eurozzi bruciati subito nel VR PS4  :asd:
Poi sono diventati più restrittivi e non ho preso più un centesimo non avendo i requisiti minimi -.-

Allo stato attuale sono lontanissimo anche se per lunghi periodi non ho uppato niente  :ph34r:



Non mi dimenticherò di voi  :cry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.