Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

ma dai....che negatività
E me non è affatto dispiaciuto l'evento di metà gioco, anzi non vedevo l'ora di vedere chi si celava dietro al Re.....e poi, ti ricordo che hai visto la prima parte del gioco, quindi di roba da vedere ce n'è ancora
Tra l'altro il Grande evento ha delle conseguenze che scoprirai solo verso la fine del gioco
Intanto goditi la vita da pesce e poi auguri a ritrovare tutti i tuoi compagni  :asd:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2020, 11:50:37
Citazione di: Stefano71 il 15 Gennaio 2020, 11:46:38
Ieri tutto tranquillo a casa quindi altro paio di orette con DQXI ..... e sono arrivato al 'grande evento' .....

Primo commento al grande evento.
Spoiler: ShowHide
Bah!


Spiegazione ......
Spoiler: ShowHide
Cioè .... di tutte le cose che potevano inventarsi arrivati a questo punto hanno scelto la più 'canonica' e scontata ?

Dopo aver passato 43 ore in giro per il mondo ed aver letto ed ascoltato di questo fantomatico nemico mi sembra abbastanza scontato che prima o poi l'avrei dovuto incontrare .....

E nel momento in cui il nostro prode sta per prendere la spada che avrebbe ucciso il nemico mi sembra ovvio che blocchi tutto e distrugga la fonte 'nemica'.

Ci avevo sperato veramente che il nostro 'eroe' fosse veramente l'oscuro e che l'albero lo schifasse come umanità e tutto un viaggio di 'redenzione' che lo trasformi dall'oscuro al vero 'luminous'.

O che il nostro giullare, quando si era avvicinato al cuore, magari si sostituisse all'eroe ....... cioè avrebbero potuto utilizzare una valanga di scelte migliori del solito 'nel momento migliore dell'eroe arriva il cattivo che devasta tutti ma da bravo cog*ione non uccide l'eroe che si vendicherà uccidendolo alla prossima occasione'


Ora mi toccherà aspettare altre 20/30 ore per arrivare alla prima fine del gioco per vedere almeno un altro colpo di scena ?

Almeno c'è una cosa divertente ...... sono andato avanti di qualche minuto dal salvataggio automatico e ...... sono un pesce  :asd:
non capisci niente.
Capolavoro.
FFXV merda.


era un pò che non lo dicevo :love:
Se penso che potevi regalarmi questo invece di quel rigurgito vorrei accoltellarti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: fabry il 15 Gennaio 2020, 12:03:51
anzi non vedevo l'ora di vedere chi si celava dietro al Re.....
Si ma tra tutte le possibilità era la più scontata .....

Spoiler: ShowHide
E' dall'inizio che ce la menano con il fatto che il cattivone aveva traviato il Re ...... che poi invece di averlo traviato era proprio lui poco differisce .....

Potevano fare che il re aveva ragione ed io ero effettivamente l'oscuro .....
Ma se ti dicono per tutto il gioco che il re è in combutta con il cattivo ed al grande evento scopri che ..... il re è in combutta con il cattivo ti cascano le palle .......

Fai qualcosa di differente no ? ..... Invece se magari il vero colpo di scena lo lasci per il post-game sei solo un infame.

fai passare 80 ore di gioco monocorde per poi lasciare tutto al 'dopo che hai finito il gioco ?'


Comunque ora che ho passato 43 ore per arrivare al 'grande evento' quante me ne mancano per arrivare alla 'fine del gioco' che poi fine non è ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#693
Parecchie  :gren:
Conta che adesso dovrai, per prima cosa, ritrovare tutti i tuoi compagni, e quindi dovrai rifarti tutto il mondo.....poi dovrai trovare il modo di volare, entrare in contatto con un certo popolo e raggiungere un certo punto del mondo  :shiftyph34r:
Insomma, diciamo che altre 30-40 ore le hai....e poi non è finito il gioco, perchè la storia prosegue obbligatoriamente in post game....non farla manda affanculo tutto il gioco

Stefano71

#694
Citazione di: fabry il 15 Gennaio 2020, 14:21:42
e poi non è finito il gioco, perchè la storia prosegue obbligatoriamente in post game....non farla manda affanculo tutto il gioco
E questo sinceramente da fastidio parecchio ..... quando finisce un gioco finisce ..... prenderti in giro con un 'Eh ma così non saprai mai cos'è successo veramente' non significa che hai finito il gioco ..... significa che il gioco ti sta trollando e basta.

Potevano non far finire il gioco in quel punto e basta ......

Citazione di: fabry il 15 Gennaio 2020, 14:21:42
Parecchie  :gren:
....poi dovrai trovare il modo di volare,
Un pesce che vola :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ma ora a pensarci stupido io che cercavo una trama bella su DQXI quando per l'unica persona che lo ha giocato per due volte fomentandosi la trama è l'ultimo dei suoi problemi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2020, 12:09:11
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2020, 11:50:37
Citazione di: Stefano71 il 15 Gennaio 2020, 11:46:38
Ieri tutto tranquillo a casa quindi altro paio di orette con DQXI ..... e sono arrivato al 'grande evento' .....

Primo commento al grande evento.
Spoiler: ShowHide
Bah!


Spiegazione ......
Spoiler: ShowHide
Cioè .... di tutte le cose che potevano inventarsi arrivati a questo punto hanno scelto la più 'canonica' e scontata ?

Dopo aver passato 43 ore in giro per il mondo ed aver letto ed ascoltato di questo fantomatico nemico mi sembra abbastanza scontato che prima o poi l'avrei dovuto incontrare .....

E nel momento in cui il nostro prode sta per prendere la spada che avrebbe ucciso il nemico mi sembra ovvio che blocchi tutto e distrugga la fonte 'nemica'.

Ci avevo sperato veramente che il nostro 'eroe' fosse veramente l'oscuro e che l'albero lo schifasse come umanità e tutto un viaggio di 'redenzione' che lo trasformi dall'oscuro al vero 'luminous'.

O che il nostro giullare, quando si era avvicinato al cuore, magari si sostituisse all'eroe ....... cioè avrebbero potuto utilizzare una valanga di scelte migliori del solito 'nel momento migliore dell'eroe arriva il cattivo che devasta tutti ma da bravo cog*ione non uccide l'eroe che si vendicherà uccidendolo alla prossima occasione'


Ora mi toccherà aspettare altre 20/30 ore per arrivare alla prima fine del gioco per vedere almeno un altro colpo di scena ?

Almeno c'è una cosa divertente ...... sono andato avanti di qualche minuto dal salvataggio automatico e ...... sono un pesce  :asd:
non capisci niente.
Capolavoro.
FFXV merda.


era un pò che non lo dicevo :love:
Se penso che potevi regalarmi questo invece di quel rigurgito vorrei accoltellarti.

Citazione di: Stefano71 il 15 Gennaio 2020, 14:49:47
Ma ora a pensarci stupido io che cercavo una trama bella su DQXI quando per l'unica persona che lo ha giocato per due volte fomentandosi la trama è l'ultimo dei suoi problemi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

eh già, che peccato lord  :rolleyes:

Lo abbiamo già detto FFXV merda?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Pensa che è riuscito a prendermi più la sua che non quella di FFXV :eheh:
E comunque, questo è il capitolo in cui si sono maggiormente concentrati sulla trama, rispetto al passato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2020, 17:01:28
Pensa che è riuscito a prendermi più la sua che non quella di FFXV :eheh:
E comunque, questo è il capitolo in cui si sono maggiormente concentrati sulla trama, rispetto al passato.
Vero, ricordo ancora come parlavi entusiasta del finale *___*

ah no, lo avevi mollato >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2020, 17:37:15
ah no, lo avevi mollato >_>
Messo in pausa. Quello mollato è FFXV >_>
E ora lo rivoglio ^^
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ohi .... se non è piaciuto a me questo colpo di scena non è detto che non debba piacere a nessuno ..... a Fabry è piaciuto ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Gennaio 2020, 17:45:50
Ohi .... se non è piaciuto a me questo colpo di scena non è detto che non debba piacere a nessuno ..... a Fabry è piaciuto ....
a Fabry è piaciuto
a te no
Lord lo vedrà su youtube

no dai DQXI sembrerebbe facile quindi forse non rimarrà bloccato come in FFXV >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io sono comunque arrivato a metà gioco :shiftyph34r:

Ovvero la metà gioco umana ....... ora mi manca la metà gioco come un pesce :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Farei il tuo lavoro al tuo posto pur di vedere come te la caveresti :love:
Gli aCTioN SonO pIù difFIcIli!1!1!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Gennaio 2020, 18:07:44
Farei il tuo lavoro al tuo posto pur di vedere come te la caveresti :love:
Gli aCTioN SonO pIù difFIcIli!1!1!
Intendi con DQXI che fai attacca attacca e vai avanti senza nemmeno dove livellare (e meno male cmq)?
Qualche jrpg a turni prima o poi potrei riprenderlo ma non DQXI, sono già rimasto fregato con l' VIII.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.