Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Sai che forse l'ho trovato? :pinkhappy:
I parametri dei giocatori ogni 5 livelli, però è lunga da fare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Uno che mi è venuto in mente adesso è per esempio Berrick degli albhed! All'inizio e per i primi 20 livelli vale la pena perchè nella media è decisamente più forte degli altri! Poi però crescendo non diventa granchè ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ho scoperto solo ora che per far arrivare Dark Yojimbo basta essere usciti anche solo una volta dalla grotta *_*
Per fortuna c'è il teletrasporto altrimenti ero fottuto *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io me lo ricordavo altrimenti ci sarei incappato anche io  :rotfl:

T-800

Anche io lo scoprii in seguito, in quanto la prima volta che giocai a FF X vedere quel teletrasporto che si attivava per tornare all'entrata, non mi ci fece pensare 2 volte a saltargli sopra  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

E comunque ho visto prima il dark dell'originale perché non ho abbastanza soldi. Che palle.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

La pagina che stai cercando non esiste.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

MEtto in allegato. Ho già una guida per i boss, però stavo pensando se non sarebbe meglio accorparla a questa

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Impostata come nell' allegato direi che è ottima

lordmortimer

Citazione di: fabry il 11 Novembre 2019, 20:56:04
Impostata come nell' allegato direi che è ottima
Grazie :D
Ma per i boss? Guida a parte o inclusione?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io incu.... ehm... io includerei  :asd:

T-800

Includi Lord, è più pratico ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

A me nelle rovine di Omega é capitato un paio di volte in due diverse partite di trovare 99 omnisfere dentro quei forzieri che spariscono (se azzecchi la sequenza ti danno premioni).

anche a voi ?

ma sono ricompense fisse o random?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!