Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ma com'è che continua a vomitare? Ha 9 anni adesso, no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ha delle strane bolle nelle gambe (varicella ?) e ieri notte era arrivato anche a 39° di febbre :ph34r:

Solo che quando uno ti dice ..... se ti senti male e devi vomitare vai al bagno ....
E lui risponde 'No non mi viene da vomitare' e dopo una ventina di secondi ti inonda tutto il letto poi un pochino ti incaxxi  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Nulla di nuovo per me.....
Bolle sulle gambe, boh potrebbe essere di tutto
Morbillo
Varicella
Mani bocca piedi
Esantema asintomatico
Ecc ecc
Controlla se ha le bolle anche intorno/dentro la bocca e sulle braccia/mani
Se così fosse è semplice Mani Bocca Piedi, tre giorni ed è tutto finito  B)

Stefano71

Si figurati .... oramai tra lui ed il fratello hanno preso di tutto :asd:

Solo che pulire il vomito alle due di notte infastidisce un pochino :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Fatto un mesetto fa
Alle 2 Gabri ha vomitato ovunque, tranne che sul fratello per fortuna....
Non so come lo ha mancato
Il suo letto era un disastro....lui l'ho dovuto mettere in doccia in piena notte....poveretto

fabry

#6110
Giorno a tutti
Sono reduce da serata al Sushi.....
Sta mattina ruttavo ancora i rotolini....

Però....
A- è venerdì B)
B- sono in ferie per una settimana B)

T-800

In genere non mi unisco quì dentro a voi spammoni, ma oggi lo faccio:


BUON SAN VALENTINO  :ph34r:  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Buongiorno. Attendo sorpresa di Tid per l'ora del post ^^
Oggi è la mia di festa! Abbasso la figa B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

L'unica spiegazione è che devi andare ancora a dormire o.o

Buongiorno,
Mal di testa, nausea, male dappertutto, mi sento senza forze e devo stare tutta la mattinata solo con Leonardo, oggi non so se ce la faccio x_x

Qualche giorno fa sono stato in un negozio di cinesi... o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#6114
Ieri stavo così io, quindi a letto presto. Però c'è da dire che ultimamente non ho avuto contatti con cinesi o.o

Dai, almeno ieri hai passato una romantica giornata con la tua lei conclusa con un sano accoppiamento selvaggio...... ah no vero, ora c'è il piccolo :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Febbraio 2020, 08:05:13
Ieri stavo così io, quindi a letto presto. Però c'è da dire che ultimamente non ho avuto contatti con cinesi o.o

Dai, almeno ieri hai passato una romantica giornata con la tua lei conclusa con un sano accoppiamento selvaggio...... ah no vero, ora c'è il piccolo :rotfl:
Delle soluzioni si trovano ugualmente >_>

Ma non ieri che stavo già male -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Giorno
Sabato  :love2:
E poi comunque sono in ferie per cui  B)

fabry

Giorno
Ferie  B)
Divano  B)
PS4 accesa e giocante  B)

lordmortimer

Buongiorno.
Perché non ci sono più offerte per DQ proprio ora che ho i soldi? Dai eh, mi girano i coglioni -.-

Tid, regalami Mankind Divided.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 17 Febbraio 2020, 14:00:45
Buongiorno.
Perché non ci sono più offerte per DQ proprio ora che ho i soldi? Dai eh, mi girano i coglioni -.-

Tid, regalami Mankind Divided.
Evito il meme di Morgan ma qualcosa non mi torna.

Compratelo -___-

https://www.amazon.it/Deus-Ex-Mankind-PlayStation-italiana/dp/B06XQYDYSB/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=deus+ex+ps4&qid=1581947207&s=videogames&sr=1-1
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.