Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy VII REMAKE - Patch e DLC

Aperto da Tidus™, 13 Maggio 2020, 14:00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Vi vedo che state già bestemmiando ma no, non c'è stato nessun annuncio ma non vi pare strano che per questo gioco non ci sia stato nemmeno un aggiornamento?
Di solito si parte con una patch al D1 per poi aggiornamenti ogni 3 giorni... o sono stati talmente bravi ma non renderli necessari oppure è stato già abbandonato in favore di episode 2.
In entrambi i casi mi sembra una bella cosa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Infatti almeno la patch del day-one me l'aspettavo D:

Saranno stati bravi questa volta B)

Approfitto per un'altra domanda che gira in questi giorni ....

Volete un episodio 2 più breve ma più vicino nel tempo oppure un episodio due più corposo ma che arrivi molto dopo ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Il gioco è perfetto, nonostante le battaglie così frenetiche e veloci e con così tanti particellari non ha mai avuto nessun calo framrate, nemmeno una volta

...la questione di certe pezzi delle ambientazioni a scarsa definizione penso sia proprio una scelta di ottimizzazione per la Play Station 4. Probabilmente vedremo migliorate certe cose quando verrà riproposto per console più potenti.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Maggio 2020, 14:03:31
Infatti almeno la patch del day-one me l'aspettavo D:

Saranno stati bravi questa volta B)

Approfitto per un'altra domanda che gira in questi giorni ....

Volete un episodio 2 più breve ma più vicino nel tempo oppure un episodio due più corposo ma che arrivi molto dopo ?

E' la stessa domanda che si staranno facendo in Square.
Io direi che oltre 2 anni non possono aspettare quindi mi prenderei il numero di episodi necessari per completare il tutto con questa cadenza.
1 anno mi pare troppo poco tempo anche se non sappiamo cosa sia stato fatto fino ad adesso.

Il fatto è che una volta che apri il mondo esterno almeno il continente da dove si parte devi completarlo.

Citazione di: Nip il 13 Maggio 2020, 14:22:14
Il gioco è perfetto, nonostante le battaglie così frenetiche e veloci e con così tanti particellari non ha mai avuto nessun calo framrate, nemmeno una volta

...la questione di certe pezzi delle ambientazioni a scarsa definizione penso sia proprio una scelta di ottimizzazione per la Play Station 4. Probabilmente vedremo migliorate certe cose quando verrà riproposto per console più potenti.
Vero, è bello solido, l'essere abbastanza lineare aiuta ma non ho mai riscontrato problemi tecnici o bug.
Su alcune texture penso tu abbia ragione altrimenti avrebbero rilasciato una patch per sistemarle.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.