Menu principale
avatar_Stefano71

Mi sono reincarnato in Cloud subito dopo essere sceso dal tetto del treno

Aperto da Stefano71, 26 Maggio 2020, 13:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Questa idea mi è venuta da una serie di questa stagione che sto adorando  :love:

In pratica appena sceso dal treno con Barret e gli altri verso il nostro primo reattore ti è tornata la memoria della tua precedente vita in cui conosci perfettamente di essere in un mondo tratto dal videogioco ..... e di cui conosci tutto fino all'epilogo .....

Quindi il dubbio .......

Cosa farete ?
Dato che almeno per voi la storia finisce bene ...... proverete lo stesso a cambiare qualcosa ?
Il problema principale è che essendo una specie di mondo tratto dal videogioco se vorrete andare direttamente nel cratere ora come ora non sarete così forti da poter entrare ed arrivare a Sephiroth incolumi ...... o anche già solo il fatto di provare ad aumentare i livelli non è poi così facile visto che il tempo comunque scorre e non potrete (almeno all'inizio) poter 'perdere giorni' ad expare ...... la fine del settore è alle porte >___________<

Se foste in Cloud ad inizio gioco ....... che 'percorso' prenderete ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Alla fine vinco e mi bombo Tifa, inutile dire che farei le stesse cose >_>
Se invece il riferimento è al Remake anche lì Cloud stava facendo le stesse cose ma c'è l'interferenza di Sephiroth dopo la prima missione (scena tra le fiamme) che sballa completamente tutti i tempi e che richiede l'intervento dei numen (non avessero rallentato Aeris non ci sarebbe stato l'incontro tra lei e Cloud etc).
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Anch'io cercherei di usufruire di più del harem che si crea intorno a Cloud...non ho l'animo del grande eroe, mi dispiace.  :D

Stefano71

Quindi lascerete una povera ragazzetta in balia della lama di Seph ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Citazione di: Stefano71 il 26 Maggio 2020, 14:41:45
Quindi lascerete una povera ragazzetta in balia della lama di Seph ?  :o

Certo! E' una delle scene più iconiche dei videogiochi. Vederla con gli occhi di Cloud sarebbe un privilegio.

Prego Sephiroth, proceda!  ^-^

Stefano71

Io stavo pensando a come poter salvare anche Wedge e Jessie >________<

Non posso immaginare lasciare Aerith al suo destino >________< .... anche se a Tifa gli spiccia casa tocca provarci lo stesso >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Se c'è una cosa che ho imparato dai vari media è che cercando di migliorare le cose, finiscono col peggiorare.
Quindi

Citazione di: Nip il 26 Maggio 2020, 15:07:45
Prego Sephiroth, proceda!  ^-^

Non posso che quotare XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: Stefano71 il 26 Maggio 2020, 15:27:08
Io stavo pensando a come poter salvare anche Wedge e Jessie >________<

Non posso immaginare lasciare Aerith al suo destino >________< .... anche se a Tifa gli spiccia casa tocca provarci lo stesso >______<

Quindi sotto sotto a te piacerebbe se quella scena cambiasse nel Remake?

Stefano71

C'è sempre quella sottile differenza tra videogioco e realtà ...... se nel videogioco oramai è una scena 'scolpita' nel cuore ...... e dopotutto il resto del gioco è tutto 'guidato' da quella scena ....

Se fosse un 'mondo basato su quel gioco' vorrei poter riuscire a salvare più gente possibile ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si ma rimane il fatto che è un sacrificio probabilmente indispensabile e tu lo sapresti o.o
Per salvare un paio di persone in più rischieresti di far crepare il mondo intero?

Io andrei sul sicuro e mi bomberei Tifa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip


lordmortimer

E se fosse proprio il bombarsi Tifa a causare la fine del mondo? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Nell'originale se la bomba e il mondo non finisce, io manterrei la cosa per il bene del pianeta mica perchè voglio farmela... il mio sarebbe un sacrificio o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Pensando al remake non posso basarmi molto visto che sono ancora fermo al capitolo 14 e non ho più potuto toccarlo (approfitto per dire che uno dei miei amici "cresciuti" con FF VII, l'ha finito e mi ha detto che fino al capitolo 17 gli dava 9,5 mentre dopo il capitolo 18 voto finale 5..che caspita succede alla fine??  :ph34r:  )


Comunque ovvio che farei di tutto per cambiare il destino di Aeris  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Eh non possiamo dirti nulla  :asd:
Ma sappi che ci rimani un po' così.... tante cose assurde e non spiegate