Menu principale
avatar_lordmortimer

Cosa potrebbe farvi cambiare idea sull'acquisto?

Aperto da lordmortimer, 5 Luglio 2018, 11:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

E' possibile che una o più notizie di SE possa provocarvi così tanto astio/disgusto/orrore da farvi immediatamente desistere dall'acquistare il remake o anche solo desiderare di averlo in casa? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

No B)

O almeno se facessero un gioco solo online non lo comprerei ma non per disgusto ma perchè voglio un gioco off-line
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

dovrebbero fare proprio delle cappellate enormi a livello di storia e personaggi per farmi desistere ma non saprei dire una in particolare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma le cappellate sulla storia le saprai DOPO averlo già comprato ......

A meno che non ti vedi qualcuno che ci ha già giocato ma a quel punto non lo compreresti lo stesso :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

penso che anche senza andare ad approfondire scoppierà un merdone tale che si verrà subito a sapere se hanno fatto delle cappellate XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io lo scoprirò quando mi avvicinerò al mio amazon locker e lo sentirò puzzare :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Luglio 2018, 11:45:08
dovrebbero fare proprio delle cappellate enormi a livello di storia e personaggi per farmi desistere ma non saprei dire una in particolare
Se aggiungessero gente che non c'è mai stata in nessun gioco di FF7 sarebbe da considerarsi cappellata? :eheh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

anche lì dipende da come li inseriscono, le aggiunte in crisis core non mi hanno reso felicissimo ma nemmeno schifato troppo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Altre persone ?

Dipende da come le mettono .... se nella trama (anche del primo FFVII) possono trovare un posto congruo perchè no ....

se mettono un nuovo personaggio che spodesta Sephiroth da metà gioco in poi assolutamente no O________O

Spoiler: ShowHide
Con questo però non voglio dire che anche così non comprerei il gioco :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

C'è la sensazione (condivisa da me) che, con la storia che ogni episodio sarà da considerarsi un gioco a sé stante, Square farà pagare ognuno di essi a prezzo pieno. Ecco, questo credo farebbe fare marcia indietro a un po' di gente :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

su questo non avevo dubbi nemmeno se non fossero stati giochi completi e non capisco come può incazzarsi la gente non sapendo niente su longevità e qualità della longevità
Kojima ha fatto molto peggio con MGSV Ground Zero
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 14 Giugno 2019, 20:18:23
su questo non avevo dubbi nemmeno se non fossero stati giochi completi e non capisco come può incazzarsi la gente non sapendo niente su longevità e qualità della longevità
Beh Tid... per te non è così, ma molti non si fidano per niente di SE oggi come oggi

Citazione di: Tidus™ il 14 Giugno 2019, 20:18:23
Kojima ha fatto molto peggio con MGSV Ground Zero
che non ho giocato, ma ho letto. Roba da appenderlo a piazzale loreto *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 14 Giugno 2019, 20:08:48
C'è la sensazione (condivisa da me) che, con la storia che ogni episodio sarà da considerarsi un gioco a sé stante, Square farà pagare ognuno di essi a prezzo pieno. Ecco, questo credo farebbe fare marcia indietro a un po' di gente :shiftyph34r:
Ho già messo da parte i 350€ per Episodio 2 con Cid ed il Tiny Bronco ...... ed i 400€ di Episodio 3 con la figure del combattimento Sephiroth / Cloud nel cratere >__________<

Perchè ovviamente aumentano sempre di 50€ ad ogni limited >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

hai dimenticato la extradeluxetirinculo edition con confanetto ep1 + ep2 + cid che bestemmia che faranno all'uscita dell'ep2
e la extraminchiadeluxetristraririnculo edition con cofanetto ep1 + ep2 + ep3 +sistema solare e supernova che scoppia tutto che faranno all'uscita di ep3 >_>

ed infine il bundle bucodiculoamanicadicappotto edition con ps5 + ep1,2,3 + sangue di Aeris e masamune insanguinata e uno sviluppatore square in regalo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i