Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Sono fisse. Dipendono dal numero di forzieri che sei riuscito ad aprire.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Ah ecco ho capito! Conviene ricaricare e provare fino a quando non azzecchi
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Stamattina alla piana della bonaccia ho fatto il tempone alla gara dei chocobo e preso l'ultima weapon di Tidus con l'emblema del sole.

adesso mi manca soltanto il simbolo quello che si trova da yunalesca e ho l'arma al 100%

Comunque avrei cambiato alcune cose delle gare:

1) I gabbiani se ti colpiscono fanno già perdere tempo non avrei dato altre penalità

2) la disposizione dei palloncini è ridicola a volte te ne trovi subito 5 di fila facilissimi alla partenza altre ti attacchi al cazzo.

Praticamente tenendo conto che velocemente arrivo al traguardo tra 34-36 secondi mi tocca trovare ALMENO 12 palloncini per 0.00

Senza contare che se arriva il gabbiano bisogna aggiungerne 2 quindi 14

La partita sfigata per eccellenza:

Tempo 37 palloncini 12 e mi sono trovato il nuovo record di 1.3 secondi....da lanciare la Switch contro il muro!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


Nip

#1249
Citazione di: tidus79 il  3 Dicembre 2019, 12:15:51
Stamattina alla piana della bonaccia ho fatto il tempone alla gara dei chocobo e preso l'ultima weapon di Tidus con l'emblema del sole.

adesso mi manca soltanto il simbolo quello che si trova da yunalesca e ho l'arma al 100%

Comunque avrei cambiato alcune cose delle gare:

1) I gabbiani se ti colpiscono fanno già perdere tempo non avrei dato altre penalità

2) la disposizione dei palloncini è ridicola a volte te ne trovi subito 5 di fila facilissimi alla partenza altre ti attacchi al cazzo.

Praticamente tenendo conto che velocemente arrivo al traguardo tra 34-36 secondi mi tocca trovare ALMENO 12 palloncini per 0.00

Senza contare che se arriva il gabbiano bisogna aggiungerne 2 quindi 14

La partita sfigata per eccellenza:

Tempo 37 palloncini 12 e mi sono trovato il nuovo record di 1.3 secondi....da lanciare la Switch contro il muro!

Mamma mia lo Zaffa Zaffa Chocobo...quanto lo patisco, altro che i 200 fulmini. Ci sono ripassato un paio di mesi fa a farlo e sono veramente negato per sto minigioco...più o meno ho contato un 4 ore circa di tentativi.

Ci sono i palloncini che compaiono a random e se compaiono nei punti sbagliati ce l'hai già in quel posto. Il chocobo che si muove  per i cazzi suoi e comunque si manovra malissimo. Quei stramaledetti gabbiani che ti vengono addosso e se ne prendi in faccia uno è facile che te ne possino arrivare altri due  uno dopo l'altro.


A me fregava la parte finale del percorso in cui ne arrivavano veramente troppi da tutte le parti. Poi però ho capito che in quell'ultimo tratto conviene tenersi del tutto a sinistra e da lì ho svoltato e preso finalmente l'emblema del sole.



fabry

Come ho scritto qualche post fa, il mini gioco dello Zaffa Chocobo fa cagare
E' concepito con il culo e si capisce che è stato fatto anni fa....ad oggi non farebbero mai una cosa così....

Nip

Si è fatto male.

Però, essendo che il premio da ottenere è importante, è quel tipo di meccanica che ti causa una vera autentica sofferenza mentale da giocatore che quando finalmente ci riesci hai quel mix di sollievo e soddisfazione per cui ne è valsa la pena.  :D

fabry

E mandi affanculo il mini gioco ripromettendondoti di non giocarci mai più  :rotfl:

tidus79

Infatti ragazzi la cosa più assurda sono i palloncini a cazzo!

Comunque nei gdr Square i minigame fanno abbastanza cagare TUTTI (salvo qualcosa con le carte ma non quelli sportivi)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


Nip

Però ho sempre ritenuto importante che ci fossero. Variano un po' il gameplay del gioco che altrimenti sarrebbe 100% battaglie.

fabry

#1256
Si ma se fanno cagare e me li metti semi-obbligatori mi gira il culo....

Nip

Non lo so...io ad esempio per lo Zaffa Zaffa Chocobo provo un mix di odio/amore.  :asd: 

T-800

Zaffa-Chocobo *_*

Tidus che rosica per gli 1,3 secondi, ma vi posso garantire che io con le decine di volte che ne ho realizzati 0,1 sono arrivato vicinissimo a diventare Hulk!


Comunque come ha già detto Fabry, un sottogioco pessimo dove la percentuale è 40 % bravura e 60 % c*lo  B)


Fatto sta che a distanza di 15 anni ricordavo peggiori i 200 fulmini e quelli ancora non sono riuscito a ripeterli, mentre lo zaffa-chocobo si  :ph34r:  (però va anche detto che con i fulmini non mi sono ripuntato come per quest'ultimo  B)  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

C'è sempre un buon motivo per far certi UP  :love:

Auguri FF X per il tuo anniversario  :love2:  Caspita 19 anni tempo più che volato  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa