Menu principale
avatar_Tidus™

[PS4 & Switch] Final Fantasy IX

Aperto da Tidus™, 2 Novembre 2018, 15:19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

intanto apro il topic, poi chissà XD
dai 5 minuti di prova posso dire che c'è stata la pessima idea di aggiornare il dettaglio dei personaggi 3d senza toccare minimamente la risoluzione degli sfondi.... il risultato è una merda, specialmente su un 65"

per il resto, avete richieste particolari nel caso lo giochi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Voglio vedere il risultato di questo upscaling a metà :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma hai letto come vuole giocarci? È deprimente!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Se deve fare il gioco come un normale JRPG non lo finirebbe nemmeno tra 5/6 anni :rotfl:

E' il solito problema degli actionari :rotfl:  ..... io voglio vedere com'è stato 'upgradato' B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Una volta aveva come preferiti FF7 E Xenogears.
Che schifo invecchiare, io resterò per sempre un 18enne :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  5 Novembre 2018, 15:19:58
Che schifo invecchiare, io resterò per sempre un 18enne :ph34r:
Il problema non è l'età in se -____- .... è il tempo che non c'è più -______-

Oramai i giochi di 100 ore finiti in meno di un mese non sono più possibili -________-

Quindi se sei un fraggone ( :rotfl: ) e vuoi finire un gioco il prima possibile devi per forza utilizzare degli 'escamotage'  :rotfl:

Ancora non mi ha finito Until Dawn da si e no una decina d'ore figurati FFIX con tutti i personaggi livellati :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io un gioco di 100 ore ci mettevo anni a finirlo. Mi durasse un mese la cosa mi spiacerebbe.
Il problema è la memoria: io anche se lo lasciavo indietro per un anno, poi ricordavo comunque tutto e via B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

tutto giusto ma tralasciate un piccolo particolare...... ffix lo ho già giocato e finito o.o
ffxv lo ho giocato e con online e dlc ho superato le 200 ore (in un anno e più x_x), non è quello il punto.

il punto è: vale la pena rifare un gioco già completato al 100% perdendoci 60 ore solo perchè non mi aveva convinto ma voglio dargli una seconda possibilità quando ho la possibilità di velocizzarlo e godermi solo la trama?

non avrei molti dubbi se non che senza quegli aspetti del gioco potrei rompermi le palle di brutto se la trama non mi prende particolarmente nemmeno questa volta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Avevi fatto al 100% un gioco che non ti convinceva? Dovevi averlo pagato pareccchio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

D1 a Firenze durante una gita scolastica delle superiori :love:
non è che lo avevo pagato parecchio è che avevo il tempo di completare un gioco al 100% XD
anche se con 100% ho esagerato, le carte mi pare di averle quasi completamente sfanculate
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì ok, ma farlo con un gioco che non ti ispira, mi domando da dove avessi tratto le forze.

Adesso che ci penso pure io le carte le avevo saltate, è un buon motivo per ricominciarlo e farlo tutto tutto tutto *_*
Tranne la corda.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non ho detto che mi ha fatto schifo, lo reputo solo peggio di molti altri FF
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tsk ..... Claudia ci si era infognata con il Tetra Master ed era riuscita a completare il mazzo al 100% B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Si insomma, rendiamolo ufficiale: hai sfanculato sia FF6 che il 9, vero? -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

detta così sembra che ce l'abbia con i FF, in realtà per il momento ho sfanculato tutto -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.